Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Rivolazionario il 15 Ott 2014, 19:59
Ti posso anche dire: "Prima di intraprendere la strada della vendetta, ricordati di scavare due tombe".
Questo e' vero.
Hanno perso tutti.
Questo e' evidente, ma sinceramente, la reazione di Cana, non mi sembra spropositata all'accaduto.

Ma io non mi meraviglio del fatto che abbia picchiato il teppista con la sedia. È l'atteggiamento generale che non mi è piaciuto. Posso dire che ho preferito la reazione di berisha, tanto per rimanere ai nostri giocatori? Cana non ha fatto che contribuire a rendere incandescente il clima, anzi direi ad esasperarlo, durante tutta "l'emergenza".
E dopo, sui social, ci ha messo il carico.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
però me fa specie solo sta sorta de mito che si vuole creare per un giocatore che dentro la squadra mia ce campa (1,7k) per grazia ricevuta

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: carib il 15 Ott 2014, 19:59
Dai, ti prego. Il diritto di critica è sacrosanto e nessuno te lo tocca ma la tua sta scivolando verso un crinale piuttosto melmoso con il serio rischio di diventare odiosa, insopportabile, cinica, morale.

Lungi da me fare della morale, sia ben chiaro!

Il mio giudizio e' a livello di immagine. Per molti e' stato un eroe, per me uno scemo che poteva fare piu' bella figura, dato il fatto che e' un professionista e capitano di una nazionale, ed essere piu' "incisivo" a livello mediatico in un altro modo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Oh finalmente qualcuno mi ricorda quanto guadambia Cana.

Citazione di: AndreaVespa il 15 Ott 2014, 20:06

Il mio giudizio e' a livello di immagine. Per molti e' stato un eroe, per me uno scemo che poteva fare piu' bella figura, dato il fatto che e' un professionista e capitano di una nazionale, ed essere piu' "incisivo" a livello mediatico in un altro modo.
Senti sono pagine e pagine che nessuno lo definisce un eroe. E tu però intigni con lo stesso discorso quotando post in cui si cerca di portare il discorso su un piano meno enfatico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: ralphmalph il 15 Ott 2014, 20:05
E dopo, sui social, ci ha messo il carico.

Sul dopo hai perfettamente ragione.
Sul durante ti dico: perche' il giocatore serbo che strappa la bandiera albanese allora non sta fermo e fa volare il drone attendendo che l'arbitro, colui che ha "potere" nel campo, non fermi la partita fin quando all'idiota che guida il drone non si scaricacano le batterie del telecomando ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Cana non ha profili gestiti da lui personalmente.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Dinamo il 15 Ott 2014, 12:01
Applausi per Cana.   :)

Citazione di: naoko il 15 Ott 2014, 12:06
Che uomo! :love:

Citazione di: sweeper77 il 15 Ott 2014, 12:11
pensa per una donna cosa farebbe  :=))

Citazione di: Lqsignifer il 15 Ott 2014, 13:50
bravo...se riuscisse a farlo anche con i suoi compagni di squadra della Lazio (tipo quando ci spintonano i giocatori o fanno "capannello" ) sarebbe un grande  ;) spesso penso che alcuni dei nostri baldi giovanotti ci "usino" per prepararsi alle partite con la loro Nazionale (ogni riferimento a Klose ante Mondiali è voluto...)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
IMHO l'idiòta è quello che ha pilotato il drone. E' stato un albanese? Doppiamente idiòta perché ha messo in pericolo la vita di suoi connazionali. E' stato un serbo? Triplamente idiòta perché ha creato consapevolmente un incidente diplomatico mentre si stava giocando una partita di calcio che poteva essere il punto di partenza della risoluzione di una delicatissima crisi.

Ma forse "idiòta" non è il termine esatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: AndreaVespa il 15 Ott 2014, 20:13

sono passate sette ore e quattro pagine, e i post di naoko e sweeper sono chiaramente ironici. Ci fai o ci sei?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Magnopèl il 15 Ott 2014, 20:11
E' stato scritto più volte e c'è anche una dichiarazione della SS Lazio se non sbaglio, ma c'è chi continua a far finta di nulla.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: Magnopèl il 15 Ott 2014, 20:11

L'unico è questo.

https://www.facebook.com/LorikCana1912?fref=ts

Non è gestito da lui personalmente, ma autorizzato ufficialmente.
E, Ralph, non ci ha messo alcun carico, anzi. I carichi sono stati messi su profili non ufficiali o falsi.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: carib il 15 Ott 2014, 20:15
sono passate sette ore e quattro pagine. Ci fai o ci sei?

Ci sono, e sto esprimento la mia opinione molto educatamente.
Se non possiamo piu' quotare cose scritte 7 ore fa, che tolgano l'opzione.

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Dico come la penso: quando un tuo collega di lavoro becca una sediata in testa davanti a te, che sia un buttafuori o un calciatore, tu scatti. Certo, probabilmente il teppista non era più in condizione di offendere gravemente, ma non è facile in quei momenti valutare il da farsi, visto anche il clima tesissimo, la latitanza delle forze dell'ordine (dolosa?) e lo squilibrio delle fazioni. Non mi è piaciuto per niente vederlo agitare le braccia, mi dispiace che ci sia capitato in mezzo, ma non posso dire che non lo comprendo umanamente.
La cosa che mi ha fatto schifo è la provocazione del drone. Lo sport deve unire, capre!
Credo che dopo il processo ora si possa tornare in topic: Cana è inadeguato.  :=))

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: AndreaVespa il 15 Ott 2014, 20:17
Ci sono, e sto esprimento la mia opinione molto educatamente.
Se non possiamo piu' quotare cose scritte 7 ore fa, che tolgano l'opzione.
Non stai esprimendo un'opinione. Stai esprimedo la stessa opinione decine di volte SENZA CURARTI DEL FATTO CHE DA SETTE ORE E QUATTRO PAGINE SI PARLA D'ALTRO.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: carib il 15 Ott 2014, 20:19
Non stai esprimendo un'opinione. Stai esprimedo la stessa opinione decine di volte SENZA CURARTI DEL FATTO CHE DA SETTE ORE E QUATTRO PAGINE SI PARLA D'ALTRO.

Di cosa stiamo parlando? Ho sbagliato topic?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Scusate,ho visto solo ora le immagini della rissa, non ho letto le pagine precedenti, vorrei sapere, Cana è il giocatore con il numero 5 che colpisce violentemente a terra il tifoso che aveva la sedia?

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: olympia il 15 Ott 2014, 20:23
Scusate,ho visto solo ora le immagini della rissa, non ho letto le pagine precedenti, vorrei sapere, Cana è il giocatore con il numero 5 che colpisce violentemente a terra il tifoso che aveva la sedia?

Sì.
Tifoso? avanzo di galera vorrai dire.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Ott 2014, 20:17
L'unico è questo.

https://www.facebook.com/LorikCana1912?fref=ts

Non è gestito da lui personalmente, ma autorizzato ufficialmente.
E, Ralph, non ci ha messo alcun carico, anzi. I carichi sono stati messi su profili non ufficiali o falsi.

Non lo sapevo. Avevo letto dichiarazioni piuttosto forti attribuite a lui, non sapevo che fossero account tarocchi. Anche se mi piacerebbe sapere cosa ha scritto nel suo fb ufficiale.

Citazione di: carib il 15 Ott 2014, 20:19

Per quanto mi riguarda, per esempio, sono tornato da lavoro alle 18.30. Quindi posto alle 18.30.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: johnnybgoode il 15 Ott 2014, 20:28
Sì.
Tifoso? avanzo di galera vorrai dire.
sicuramente è un avanzo di galera, ma la violenza con cui  Cana lo colpiva non mi è piaciuta per niente.

Discussione precedente - Discussione successiva