Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: PARISsn il 24 Feb 2023, 22:21
OT

Tounkara !! porca miseriaccia zozza !! un altro che se avesse avuto piu' capoccia oggi poteva stare tranquillamente in una big ...io l'ho sempre valutato anche piu' forte di Keita !!

Molti lo valutavano più forte di Keita (magari anch'io se avessi seguito la primavera). Per non parlare di Rossi, futuro centravanti della squadra maggiore. E Armini, che quando non voleva rinnovare sembrava una tragedia. La realtà é che a quell'età, per i non addetti ai lavori che non vedono i ragazzi tutti i giorni, è molto difficile dare pronostici.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Aquila Romana il 26 Feb 2023, 14:43
Come passare da "promettente talento" a "giocatore mediocre" nel solo volgere di una inversione a U da parte del presidentissimo

E stesso discorso vale per Cancellieri e Raul Moro, sono soldi spesi malissimo, ci prendevi un giocatore VERO, ma con Tare cosa vuoi sperare.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Laziale-forever il 26 Feb 2023, 14:49
E stesso discorso vale per Cancellieri e Raul Moro, sono soldi spesi malissimo, ci prendevi un giocatore VERO, ma con Tare cosa vuoi sperare.

Per me Cancellieri e Romero ancora non possono essere oggetto di un giudizio definitivo

A questo punto meglio dare 5 milioni al procuratore e puntare su Romero che spenderli in giro per il mondo per qualche altra scommessa che neanche parla italiano

Almeno Romero si è già ambientato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Citazione di: Beppe78 il 26 Feb 2023, 12:41
Forse perché è più rischioso spendere 19 milioni per un giocatore, che prende 2-3M di stipendio e se non sfonda magari ci scappa la minusvalenza, che spenderli per 3-4 giovani a cui dai due spiccioli e che è più probabile ci fai una plusvalenza

Fermo restando che per me il prezzo di Cancellieri non è quello reale, ma c'è un po' di Casale.
Ma quali due spiccioli?
Cancellieri prende 1 mio e Romero se rinnova, rinnova a 800 (così si legge) e Moro prende 500k.

È uno stipendio da 2.2.

E con 19 mio se li porti a Empoli ti incartano e infiocchettano Baldanzi (e ti danno il resto).

Se vogliamo crescere UN giovane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Feb 2023, 14:58
Ma quali due spiccioli?
Cancellieri prende 1 mio e Romero se rinnova, rinnova a 800 (così si legge) e Moro prende 500k.

È uno stipendio da 2.2.

Lascio perdere Moro, ma Romero  e Cancellieri possono anche guadagnare in 2come 1 più forte, ma poi per arrivare ai 25 della lista, sempre un altro devi andare a inserire.

Boh, sembrano i soliti discorsi che si fanno in tutte le squadre e da sempre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Citazione di: RubinCarter il 26 Feb 2023, 15:01
Lascio perdere Moro, ma Romero  e Cancellieri possono anche guadagnare in 2come 1 più forte, ma poi per arrivare ai 25 della lista, sempre un altro devi andare a inserire.

Boh, sembrano i soliti discorsi che si fanno in tutte le squadre e da sempre.
Per fare il minutaggio di Romero e Cancellieri?

Ci metti Gonzalez.

A parte che se ho uno forte il minutafgio di Romero+Cancellieri se lo mangia.

Ma comunque se ad altri sembra esserci una logica a spendere 15-19 mio per 3 alette tutte da costruire ok. 

Lo stesso ruolo, tre giovani.

Sono opinioni.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Aquila Romana il 26 Feb 2023, 14:54
Per me Cancellieri e Romero ancora non possono essere oggetto di un giudizio definitivo

A questo punto meglio dare 5 milioni al procuratore e puntare su Romero che spenderli in giro per il mondo per qualche altra scommessa che neanche parla italiano

Almeno Romero si è già ambientato

Aquila, per me Luka e Cancellieri, come Raul Moro, non sono da Lazio, sono quello che vedi, Sarri non è principiante e se non giocano un motivo c'è, se erano come i coetanei Fagioli, Hojlund e Krava giocavano titolari stanne certo. La Lazio ha una grossa lacuna, la qualità in panchina.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Feb 2023, 15:02
Per fare il minutaggio di Romero e Cancellieri?

Ci metti Gonzalez.

A parte che se ho uno forte il minutafgio di Romero+Cancellieri se lo mangia.

Ma comunque se ad altri sembra esserci una logica a spendere 15-19 mio per 3 alette tutte da costruire ok. 

Lo stesso ruolo, tre giovani.

Sono opinioni.

Sono 13.
6 buttatissimi di Moro e 7( legati ad altri discorsi) per Cancellieri che ad inizio era considerato punta.
Romero promette talmente tanto che a gratis lo Devo prendere. Ma è una seconda punta, più adatta al vecchio trainer, infatti venne preso con lui prima della fuga.

E se ne hai uno forte che si magna il minutaggio di Romero e Cancellieri, sempre un altro devi avere giocando con 3 punte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Citazione di: RubinCarter il 26 Feb 2023, 15:27
Sono 13.
6 buttatissimi di Moro e 7( legati ad altri discorsi) per Cancellieri che ad inizio era considerato punta.
Romero promette talmente tanto che a gratis lo Devo prendere. Ma è una seconda punta, più adatta al vecchio trainer, infatti venne preso con lui prima della fuga.

E se ne hai uno forte che si magna il minutaggio di Romero e Cancellieri, sempre un altro devi avere giocando con 3 punte.
Ma vedi, io neanche parlo di soldi buttatissimi per Moro.
Non è questo. Magari Moro tra 2 anni diventa Messi.
Ma credo di averlo spiegato il mio punto di vista :beer:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: Laziale-forever il 26 Feb 2023, 14:49
E stesso discorso vale per Cancellieri e Raul Moro, sono soldi spesi malissimo, ci prendevi un giocatore VERO

Discorso condivisibile in parte, ma che va contestualizzato: se sei una squadra strutturata, ricca e abituata ai vertici, ha senso spendere per prendere un giocatore vero e pronto; se invece per necessità economiche e livello raggiunto sei nelle condizioni di poter/dover aspettare che un giocatore cresca per poterlo magari rivendere a cifre ben più alte in caso di sua esplosione, allora può essere ragionevole spendere per giovani da attendere, sperando che uno o più di questi possa incrementare di molto il proprio valore rispetto alla cifra spesa.
Il tutto, ovviamente, al netto degli ingaggi e, soprattutto, dall'ovvia considerazione che scommesse del genere vanno fatte a ragion veduta e non per occasioni o su imbeccata di qualche amico agente.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Feb 2023, 14:36
@dani2110

Forse non mi spiego io. Pazienza.

Non è questione di instant team o si giovani. Non c'entra nulla. Nel mio ragionamento.

È come spendi i soldi, dove li metti, e per ottenere cosa.

Per me, metterli su 3 giovanissimi che fanno lo stesso ruolo a pochissima distanza di tempo è assurdo.

Se li metti su una sol ala è diverso, anche giovane e da aspettare.

Così tu punti la tua scommessa sempre sullo stesso numero.

Se sei bravo (e fortunato) ne tiri fuori uno forte. Ma vale per tutti. È difficile. E quindi che senso ha?

È come spendere 1 mio di euro in gratta e vinci per ottenere 1 mio di euro. Ma a quel punto magnatelo, no?

Per come la vedo io ha più senso Sanà (giocatore di Tare, per scongiurare i soliti confilitti da forum) o Gonzalez.

O il Keita su cui mettemmo 300 k (sempre Tare).

Poi non la capisco io eh.
Se altri invece la capiscono, bene.
Che Cancellieri era un giro complessivo con il Verona e Romero nella scuderia di Ramadami, stesso procuratore di Sarri, mentre veniva Sarri. Due affari legati anche ad altri movimenti che, in prospettiva, potrebbero darti tanto spendendo poco.
Uno è un nazionale Under 21 e l'altro, a 16 anni, stava già in prima squadra (sono due anni che sta lì) e non è mai tornato ad essere aggregato alla primavera.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: somar73 il 26 Feb 2023, 14:46
Molti lo valutavano più forte di Keita (magari anch'io se avessi seguito la primavera). Per non parlare di Rossi, futuro centravanti della squadra maggiore. E Armini, che quando non voleva rinnovare sembrava una tragedia. La realtà é che a quell'età, per i non addetti ai lavori che non vedono i ragazzi tutti i giorni, è molto difficile dare pronostici.

a proposito---ma Armini che fine ha fatto?

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Bastava guardare le partite invece di farsi condizionare dalla propaganda.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: Daniela il 26 Feb 2023, 16:10
a proposito---ma Armini che fine ha fatto?

È al Potenza in C. Dopo un inizio nel quale ha visto pochissimo il campo, dopo il cambio di allenatore sta giocando con maggiore continuità ma non si può considerare titolare fisso del ruolo.
Mi sembra che sia in scadenza a giugno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Citazione di: Ranxerox il 26 Feb 2023, 16:00
Che Cancellieri era un giro complessivo con il Verona e Romero nella scuderia di Ramadami, stesso procuratore di Sarri, mentre veniva Sarri. Due affari legati anche ad altri movimenti che, in prospettiva, potrebbero darti tanto spendendo poco.
Uno è un nazionale Under 21 e l'altro, a 16 anni, stava già in prima squadra (sono due anni che sta lì) e non è mai tornato ad essere aggregato alla primavera.
Non capisco che spiegazione sarebbe.

Cancellieri era nel giro Casale ma sempre 4 mio circa volevano (vedi trattativa col Sassuolo).
Tu gliene hai dati 7 per abbassare a 7 Casale (che costava 10).
Ma non è che senza Cancellieri non ti vendevano Casale a 10.

Hai deciso di prenderlo.

Se non prendevamo Romero non arrivava Sarri? Non credo.

Hai deciso di prenderlo.

Per me sono troppi, non pippe. Troppi (a certe cifre. Se invece prendi 5 alette a 300k chissene). Ripeto per la centesima volta.

Considerando Moro.

È come se dopo aver preso Gila  dalla C spagnola (e avendo Dutu e Ruggeri in Primavera) questa estate rimettessimo 5 mio su un boliviano che gioca in serie B norvegese.

Per me sarebbe un errore. Perché togli spazio a Gila.

Se Gila non ti convince, PRIMA rientri della puntata e poi riscommetti sul ruolo.

Per una squadra con lotta all'IDL ogni sessione.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Se punti sui giovani comunque bisogna dargli il tempo di crescere, non si può bollarli alla prima stagione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Citazione di: richard il 26 Feb 2023, 17:02
col senno di poi sono capaci tutti.
Se punti sui giovani comunque bisogna dargli il tempo di crescere, non si può bollarli alla prima stagione.
osantiddio.
Ma davvero non si capisce cosa intendo dire?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Miro25Klose il 25 Feb 2023, 20:28
Se quei 19 milioni saranno stati buttati lo vedremo tra 3-4 anni. La verità è che vogliamo una squadra giovane ma poi non siamo disposti a dargli tempo, io aspetterei a giudicare, anche perché soprattutto i giovani da un anno all'altro possono crescere tantissimo.
Il vero problema è che lì abbiamo presi tutti nello stesso ruolo, ora hai Romero e Cancellieri da far crescere ma ti servirebbe un altro giocatore offensivo già pronto da alternare ai titolari.
Per esempio, invece, per me l'acquisto di Gila dietro è stato molto buono, visto che ha tre giocatori già fatti avanti a lui e ha tempo di crescere con calma.
Ti rendi conto che vedere dei risultati tra 3 o 4 anni vuol dire non avere per allora già più i nostri pilastri?
A 22 anni nel calcio non sei giovane.
O sei o non sei.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Citazione di: richard il 26 Feb 2023, 17:06
no
Pazienza. Mi arrendo.

Speriamo che questa estate rimettiamo 6 mio per prendere un altro Gila che mangia minutaggio a Gila.

E così l'anno dopo. Un altro ancora.

3 Gila. Nello stesso ruolo.

Poi prima o poi, avendo messo 18 mio nello stesso ruolo, ne tiriamo fuori uno.

(con Dutu e Ruggeri in Primavera).

Discussione precedente - Discussione successiva