Nuovo allarme

Aperto da franvol, 28 Ott 2010, 21:28

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: rio2 il 29 Ott 2010, 11:49
profumo dopo la porcata si e' dovuto dimettere, nessun dirigente sano di mente lo farebbe, secondo me alla fine anticipano gli stipendi solo se hanno la certezza di aver gia' venduto un pezzo grosso (non adriano ovviamente a cui stanno facendo un linciaggio morale e mediatico per farlo cedere psicologicamente e aver la scusa per rescindere il contratto...) da quanto ne so' non saranno ammessi altri aiutini si rischia che il pentolone gia' in ebollizione, scoppi.

Sono andato a dare un'occhiata alle norme: non basterà saldare gli stipendi ma per evitare una penalizzazione dovrà dimostrare (producendo una RICEVUTA e non una fidejussione cabriolet) di aver saldato ANCHE le pendenze contributive con l'erario.

Ripeto: ci spero ma non ci credo. Resta il fatto che comunque stanno camminando sul filo del rasoio, e questo è un dato di fatto, sia che paghino sia che non paghino.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Registrato
Citazione di: Zanzalf il 29 Ott 2010, 11:10
Io farei cosi, fossi Unicredit.

A gennaio via i vendibili che riesco a piazzare (appunto due tra WCnic,  DeRossi, Pzzetarro e Rise). E torno in utile (magari lavoro sulle transazioni per farci qualcosa a margine).
Poi via in lista gratuita gli stipendi insostenibili (Totti, e Co.), a fine contratto i vari Mesces arivederci e grazie.
A giugno via gli altri due dei vendibili di sopra per rimanere in utile con gli stipendi dell'esercizio successivo.

2011-2012 obiettivo salvezza con chi e rimasto e i primavera. A fine stagione monte stipendi ragionevole. A questo punto Roma senza debiti e stipendi capestro diventa piazzabile intorno ai 140 Milioni a un trafficante qualsiasi.

E ho recuperato parte di quanto ho perso in dieci anni di partnership sconsiderata.

Questa e' la strategia che OGNI azionista Unicredit e' in dovere di chiedere. L'unica che non espone la banca ad un aumento di rischi.

Strategia grosso modo simile a quella usata da Capitalia per la Lazio, con in più il drenaggio del primo truffaldino aumento di capitale.

est1900

Visitatore
Registrato
Amici netter, seriamente: credete davvero che la roma la si possa far fallire?
Suvvia, ragazzi, abbiamo tutti una certa età.
E' il caso di smettere di credere alle favole.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: calimero il 29 Ott 2010, 12:04
Strategia grosso modo simile a quella usata da Capitalia per la Lazio, con in più il drenaggio del primo truffaldino aumento di capitale.

Vedere, tra le altre, le voci:

-contratti milionari a dirigenti di fiducia;

-contratti d'affitto di prestigiosi immobili di proprietà della banca.

:x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Registrato
Si, ma sta penalizzazione per quando vale?

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: BoyRM76 il 29 Ott 2010, 12:32
Si, ma sta penalizzazione per quando vale?

Il termine per il pagamento degli arretrati è il 15 novembre prossimo.

La penalizzaizone vale per l'anno in corso ma si tratterebbe, visto che non c'è recidività, di un solo punto in meno in classifica.

Tuttavia, anche se ai nostri occhi il provvedimento può sembrare leggero, non credo che a livello d'immagine Unicredit se lo possa permettere, si ritroverebbe il giorno stesso una processione di trogloditi trigorioti capeggiato da narioni, macchese ecc ecc sotto la propria sede.

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Ott 2010, 12:36
Il termine per il pagamento degli arretrati è il 15 novembre prossimo.

La penalizzaizone vale per l'anno in corso ma si tratterebbe, visto che non c'è recidività, di un solo punto in meno in classifica.

Tuttavia, anche se ai nostri occhi il provvedimento può sembrare leggero, non credo che a livello d'immagine Unicredit se lo possa permettere, si ritroverebbe il giorno stesso una processione di trogloditi trigorioti capeggiato da narioni, macchese ecc ecc sotto la propria sede.

Forse a Roma.... Ma Unicredit è una banca importantissima sul territorio nazionale.

E non credo che nel resto d'italia i correntisti Unicredit siano d'accordo nel vedere utilizzati in questa maniera i loro soldi..


Zanzalf

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.963
Registrato
Citazione di: Kalle il 29 Ott 2010, 12:38
Forse a Roma.... Ma Unicredit è una banca importantissima sul territorio nazionale.

E non credo che nel resto d'italia i correntisti Unicredit siano d'accordo nel vedere utilizzati in questa maniera i loro soldi..

Nel resto del mondo, Kalle. E gli azionisti, poi, banche tedesche, investitori internazionali ...
Noi dobbiamo fare la nostra parte, facendo circolare al massimo l'assurdita' dell'aumento dell'impegno di Unicredit "per evitare la svalutazione del bene". Tipo nel caso Borriello.

Esiste una strategia di smantellamento e ridimensionamento che, senza ulteriori esposizioni, contiene le perdite. E' ora di andare in questa direzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Citazione di: est1900 il 29 Ott 2010, 12:06
Amici netter, seriamente: credete davvero che la roma la si possa far fallire?

No, naturalmente.
Ma il piacere sta nel fatto che questo tafano ronzi un po' nelle orecchie dei romettisti, procurandogli qualche effetto ansiogeno prontamente somatizzabile. Che facciano la fila nelle farmacie che espongono il bruco (ce ne sono, ahimè.... :roll:) a comprare gocce per la gastrite, mentre pensano a Franceschino che guida l'apetto.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Siete quasi peggio dei riomici, pensate che il mondo giri intorno alla maggica?
Che profumo sia stato fatto fuori per il riomma è una barzelletta che non racconta nemmeno il berlusca  :asrm

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 29 Ott 2010, 13:17
Siete quasi peggio dei riomici, pensate che il mondo giri intorno alla maggica?
Che profumo sia stato fatto fuori per il riomma è una barzelletta che non racconta nemmeno il berlusca  :asrm

profumo è stato fatto fuori perché s'era messo contro la lobby padana ed i tedeschi

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Che la roma fallisca non c'è speranza e possibilità. Che la roma subisca un ridimensionamento arrivati a questo punto è quasi certo. Ora che la roma sia vicina ad ambienti politici e che subisca dei favoreggiamenti evidenti non è messo in dubbio, ma i soldi contano più di ogni altra cosa, più dell'etica e mooolto più del tifo per una squadra di calcio, questo da sempre. Unicredit non può permettersi di gettare al vento milioni e milioni perchè aaaaroma non se tocca, è impensabile. Ecco perchè la loro unica speranza è un compratore, al fine di evitare anche il ridimensionamento, che abbia molti milioni; MA, c'è un ma, con le nuovi leggi sul fair-play che entreranno in vigore nel prossimo anno come sappiamo i bilanci della società devono essere in regola (autofinanziamento) senza la possibilità di mettere mano al portafoglio per il presidente. In sostanza: la situazione del bilancio della roma è in passivo (devono essere corrisposte le mensilità di luglio con rischio penalizzazione), Unicredit se vuole trovare un compratore deve assicurargli che la roma abbia un futuro tenute in considerazione le leggi sul fair-play --> la roma deve attuare l'autofinanziamento e livellare verso il basso il monte stipendi, inoltre ha bisogno di entrate importanti (merchandising e botteghino non bastano, serve la zona Champion's) --> come se ne esce? Rifondazione totale. La roma ad oggi conta Totti che prende 5 netti (10 lordi) e Baptista (3 netti) per citare i casi più eclatanti di giocatori inutili. Se vuole avere un futuro, la roma deve rifondare completamente cedendo già a Gennaio dei pezzi pregiati, mi viene in mente Vucinic, magari sfruttando le conoscenze e i favoretti delle altre società (Inter) per un prezzo di vendita più alto. A Giugno dovrà vendere altri pezzi importanti, credo che De Rossi rimarrà, Totti sarà una bella grana...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: maurito matias il 29 Ott 2010, 13:59
Ecco perchè la loro unica speranza è un compratore, al fine di evitare anche il ridimensionamento, che abbia molti milioni;

Questione di giorni.
"E chissà se con l'imminente arrivo del nuovo proprietario Guardiola non possa essere il nuovo allenatore della Roma". L'ha detto Mangiante a Sky Sport 24, mica io.

:roll:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: maurito matias il 29 Ott 2010, 13:59
A Giugno dovrà vendere altri pezzi importanti, credo che De Rossi rimarrà, Totti sarà una bella grana...
Citazione di: Zanzalf il 29 Ott 2010, 12:44
Esiste una strategia di smantellamento e ridimensionamento che, senza ulteriori esposizioni, contiene le perdite. E' ora di andare in questa direzione.
Citazione di: Dissi il 29 Ott 2010, 13:23
profumo è stato fatto fuori perché s'era messo contro la lobby padana ed i tedeschi

Ed infine
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 29 Ott 2010, 12:48
Ma il piacere sta nel fatto che questo tafano ronzi un po' nelle orecchie dei romettisti, procurandogli qualche effetto ansiogeno prontamente somatizzabile.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
per me troveranno il modo di salvá capra e cavoli, vedrete.
Se inventeranno una tassa di solidarietá pro terremotati asroma, faranno una lotteria pro trigoria, qualcosa se inventeranno.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Centurio il 29 Ott 2010, 14:55
per me troveranno il modo di salvá capra e cavoli, vedrete.
Se inventeranno una tassa di solidarietá pro terremotati asroma, faranno una lotteria pro trigoria, qualcosa se inventeranno.

Sistina ?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: Centurio il 29 Ott 2010, 14:55
per me troveranno il modo di salvá capra e cavoli, vedrete.
Se inventeranno una tassa di solidarietá pro terremotati asroma, faranno una lotteria pro trigoria, qualcosa se inventeranno.

Mi piacerebbe vederli giocare contro l'Albinoleffe, il Portogruaro, o magari la Lucchese. Purtoppo a salvà si salveranno, ma come minimo voglio vederli soffrire 1 decimo di quello che abbiamo sofferto noi negli ultimi anni. STEMMERDE!

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Citazione di: Deadario il 29 Ott 2010, 14:15
Questione di giorni.
"E chissà se con l'imminente arrivo del nuovo proprietario Guardiola non possa essere il nuovo allenatore della Roma". L'ha detto Mangiante a Sky Sport 24, mica io.

:roll:


questi sono i veri nemici, ma per fortuna i cretini non se ne accorgono....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.457
Registrato
Citazione di: Deadario il 29 Ott 2010, 15:34
ma come minimo voglio vederli soffrire 1 decimo di quello che abbiamo sofferto noi negli ultimi anni. STEMMERDE!

OT Si, ma comunque non ti scordare mai che mentre soffrivamo abbiamo vinto praticamente quanto loro, pur potendo essi contare sull'appoggio incontrastato dei vari palamari, palazzi,guidi rossi, tagliaventi, caresse etc...
EOT

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 29 Ott 2010, 15:50
OT Si, ma comunque non ti scordare mai che mentre soffrivamo abbiamo vinto praticamente quanto loro, pur potendo essi contare sull'appoggio incontrastato dei vari palamari, palazzi,guidi rossi, tagliaventi, caresse etc...
EOT

Per questo ho detto 1 decimo. :p
E poi non hanno vinto n'cazzo quando stavano bene, vuoi vedè che vincono qualcosa con le pezze?

Discussione precedente - Discussione successiva