Menu principale

Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

Citazione di: est1900 il 26 Giu 2013, 15:00
Ma poi, questi emeriti imbecilli, hanno pensato ad una struttura del genere anche per i commerciali (che stazioneranno al piano di sopra) senza peraltro garantirlgi delle sale riunioni...
E quindii in una stanza di 18 commerciali, riempita anche solo per la metà, tra telefoni, conf call, riunioni improvvisate in stanza e incontri coi fornitori diventerebbe un souq arabo.
Ma se po' esse così steronzi?

L'unica cosa buona è che tornerò a riprendere i mezzi pubblici (visto che intorno sarà tutto strisce blu), con conseguente risparmio a fine mese.
si, poi ste menti che partoriscono ste idee... bah

blancoceleste

grandeeeeee!
honore a me :ola: 

Panzabianca

Brujita!

Fantastico , per torgliermi un piccolo pelo incarnito mi sono aperta in cratere sulla tibia  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

Citazione di: Brujita! il 26 Giu 2013, 15:17
Fantastico , per torgliermi un piccolo pelo incarnito mi sono aperta in cratere sulla tibia  :x
:o
deambuli? sei cosciente? Reazioni del pelo?

italicbold

Citazione di: Panzabianca il 26 Giu 2013, 15:05
si, poi ste menti che partoriscono ste idee... bah

In genere chi progetta e realizza gli open space corcazzo che ce se mette pure lui.

est1900

Citazione di: italicbold il 26 Giu 2013, 15:36
In genere chi progetta e realizza gli open space corcazzo che ce se mette pure lui.
L'hai detto fratello.
Questi grandi cazzòni panati se ne stanno comodi comodi negli uffici HQ di Milano.

Brujita!

Citazione di: Panzabianca il 26 Giu 2013, 15:29
:o
deambuli? sei cosciente? Reazioni del pelo?

L'ho estirpato  8) sono cosciente ma ho la tibia gonfia tipo pagnottina, ci ho appena buttato un litro di acqua ossigenata e dopo aver tirato giù tutto il calendario di divinità pagane , va meglio  :=)) resta il buco però !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

Citazione di: est1900 il 26 Giu 2013, 15:38
L'hai detto fratello.
Questi grandi cazzòni panati se ne stanno comodi comodi negli uffici HQ di Milano.
curiosità, di che colore lo faranno...? Perché gli stessi c.azzoni a volte pensano pure ar colore... quello che te fa lavoràà. Oddio mio

blancoceleste

Citazione di: Panzabianca il 26 Giu 2013, 15:16
facce capì...

fatti tre concorsi in due mesi
sono all'orale, dopo svariate prove, in due su tre
(del terzo non so ancora i risultati)

Panzabianca

Citazione di: Brujita! il 26 Giu 2013, 15:44
L'ho estirpato  8) sono cosciente ma ho la tibia gonfia tipo pagnottina, ci ho appena buttato un litro di acqua ossigenata e dopo aver tirato giù tutto il calendario di divinità pagane , va meglio  :=)) resta il buco però !
la sai la barzelletta de quello che giocando a golf (quindi tirando la pallina) scatena una serie incredibile di incidenti e calamità ... e che il tipo che jelo racconta, dopo averlo fatto disperare al pensiero di quello che aveva causato...  alla fine jè dice..."tira piano..."    :)

Panzabianca

Citazione di: blancoceleste il 26 Giu 2013, 15:47
Complimenti e  :chap:
In bocca al lupo per le prossime prove.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Citazione di: Panzabianca il 26 Giu 2013, 15:44
curiosità, di che colore lo faranno...? Perché gli stessi c.azzoni a volte pensano pure ar colore... quello che te fa lavoràà. Oddio mio

Pantone aziendale (yellow).
Nella brochure di presentazione, hanno avuto il coraggio di scrivere:"I nuovi uffici sono stati ideati per favorire la condivisione, la comunicazione e un modo di lavorare più dinamico"
Mlmdlmrtcvstr.

Tarallo

Citazione di: blancoceleste il 26 Giu 2013, 15:47

Io infatti e' dell'intelligenza che mi sono innamorato.

blancoceleste

grazie panzabianca :))
e crepi il lupo!

Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2013, 15:54
Io infatti e' dell'intelligenza che mi sono innamorato.

sfotti sfotti tu...

Tarallo

Chi sfotte? Non saprai mai, etc etc.

fede75

Panzabianca

Citazione di: est1900 il 26 Giu 2013, 15:52
Pantone aziendale (yellow).
Nella brochure di presentazione, hanno avuto il coraggio di scrivere:"I nuovi uffici sono stati ideati per favorire la condivisione, la comunicazione e un modo di lavorare più dinamico"
Mlmdlmrtcvstr.
Coraggio, nun ce pensà.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

blancoceleste

grazie panzetta bella :))

Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2013, 16:05
Chi sfotte? Non saprai mai, etc etc.

ti meriteresti proprio un bel :tongue:

Tarallo

Citazione di: blancoceleste il 26 Giu 2013, 16:11
ti meriteresti proprio un bel :tongue:

Ah, non dirlo a me, guarda!!