Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: est1900 il 26 Giu 2013, 15:00
Ma poi, questi emeriti imbecilli, hanno pensato ad una struttura del genere anche per i commerciali (che stazioneranno al piano di sopra) senza peraltro garantirlgi delle sale riunioni...
E quindii in una stanza di 18 commerciali, riempita anche solo per la metà, tra telefoni, conf call, riunioni improvvisate in stanza e incontri coi fornitori diventerebbe un souq arabo.
Ma se po' esse così steronzi?

L'unica cosa buona è che tornerò a riprendere i mezzi pubblici (visto che intorno sarà tutto strisce blu), con conseguente risparmio a fine mese.
si, poi ste menti che partoriscono ste idee... bah

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
grandeeeeee!
honore a me :ola: 

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Fantastico , per torgliermi un piccolo pelo incarnito mi sono aperta in cratere sulla tibia  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Brujita! il 26 Giu 2013, 15:17
Fantastico , per torgliermi un piccolo pelo incarnito mi sono aperta in cratere sulla tibia  :x
:o
deambuli? sei cosciente? Reazioni del pelo?

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.322
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 26 Giu 2013, 15:05
si, poi ste menti che partoriscono ste idee... bah

In genere chi progetta e realizza gli open space corcazzo che ce se mette pure lui.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: italicbold il 26 Giu 2013, 15:36
In genere chi progetta e realizza gli open space corcazzo che ce se mette pure lui.
L'hai detto fratello.
Questi grandi cazzòni panati se ne stanno comodi comodi negli uffici HQ di Milano.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 26 Giu 2013, 15:29
:o
deambuli? sei cosciente? Reazioni del pelo?

L'ho estirpato  8) sono cosciente ma ho la tibia gonfia tipo pagnottina, ci ho appena buttato un litro di acqua ossigenata e dopo aver tirato giù tutto il calendario di divinità pagane , va meglio  :=)) resta il buco però !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: est1900 il 26 Giu 2013, 15:38
L'hai detto fratello.
Questi grandi cazzòni panati se ne stanno comodi comodi negli uffici HQ di Milano.
curiosità, di che colore lo faranno...? Perché gli stessi c.azzoni a volte pensano pure ar colore... quello che te fa lavoràà. Oddio mio

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 26 Giu 2013, 15:16
facce capì...

fatti tre concorsi in due mesi
sono all'orale, dopo svariate prove, in due su tre
(del terzo non so ancora i risultati)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Brujita! il 26 Giu 2013, 15:44
L'ho estirpato  8) sono cosciente ma ho la tibia gonfia tipo pagnottina, ci ho appena buttato un litro di acqua ossigenata e dopo aver tirato giù tutto il calendario di divinità pagane , va meglio  :=)) resta il buco però !
la sai la barzelletta de quello che giocando a golf (quindi tirando la pallina) scatena una serie incredibile di incidenti e calamità ... e che il tipo che jelo racconta, dopo averlo fatto disperare al pensiero di quello che aveva causato...  alla fine jè dice..."tira piano..."    :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: blancoceleste il 26 Giu 2013, 15:47
fatti tre concorsi in due mesi
sono all'orale, dopo svariate prove, in due su tre
(del terzo non so ancora i risultati)
Complimenti e  :chap:
In bocca al lupo per le prossime prove.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 26 Giu 2013, 15:44
curiosità, di che colore lo faranno...? Perché gli stessi c.azzoni a volte pensano pure ar colore... quello che te fa lavoràà. Oddio mio

Pantone aziendale (yellow).
Nella brochure di presentazione, hanno avuto il coraggio di scrivere:"I nuovi uffici sono stati ideati per favorire la condivisione, la comunicazione e un modo di lavorare più dinamico"
Mlmdlmrtcvstr.



Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: blancoceleste il 26 Giu 2013, 15:47
fatti tre concorsi in due mesi
sono all'orale, dopo svariate prove, in due su tre
(del terzo non so ancora i risultati)

Io infatti e' dell'intelligenza che mi sono innamorato.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
grazie panzabianca :))
e crepi il lupo!

Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2013, 15:54
Io infatti e' dell'intelligenza che mi sono innamorato.

sfotti sfotti tu...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Chi sfotte? Non saprai mai, etc etc.

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: est1900 il 26 Giu 2013, 15:52
Pantone aziendale (yellow).
Nella brochure di presentazione, hanno avuto il coraggio di scrivere:"I nuovi uffici sono stati ideati per favorire la condivisione, la comunicazione e un modo di lavorare più dinamico"
Mlmdlmrtcvstr.
Coraggio, nun ce pensà.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
grazie panzetta bella :))

Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2013, 16:05
Chi sfotte? Non saprai mai, etc etc.

ti meriteresti proprio un bel :tongue:

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: blancoceleste il 26 Giu 2013, 16:11
ti meriteresti proprio un bel :tongue:

Ah, non dirlo a me, guarda!!

Discussione precedente - Discussione successiva