Si (ri)gioca Cagliari-Roma?

Aperto da leomeddix, 01 Ott 2012, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
... E comunque un TRIPLICE FRATERNO ABBRACCIO a unidebit, federazione e giudice sportivo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Domanda per i residenti a Roma: i tifosi più tifosi eccetera, stanno facendo i caroselli per la città? Si sono dati appuntamento al circo massimo o all'Ikea?

flaccoflamini

Visitatore
Eagle70

Visitatore
Domanda per i residenti a Roma: i tifosi più tifosi eccetera, stanno facendo i caroselli per la città? Si sono dati appuntamento al circo massimo o all'Ikea?

si sono dati appuntamento alle 21 alla cloaca massima.
je piace de piu', ce se trovano a piu' agio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
"la mafia in confronto a questi è una onlus (cit.)"

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: tritolo32 il 20 Nov 2012, 20:02
Secondo me questa vittoria di cartone i riommers la rimpiangeranno a lungo, come dissi ai miei amici riommers il giorno dopo la vittoria per 7a 0 sul Catania in 9. Anche all'epoca erano belli tronfi e orgogliosi di essere i più bei fichi der bigoncio, la storia ci insegna che mai vittoria fu più funesta...

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Electrocution il 20 Nov 2012, 19:33
Da gazzetta.it

20 novembre 2012 19:18

Cellino: il Cagliari ricorrera' al Tnas

(ANSA) - CAGLIARI - Dopo la conferma dello 0-3 a tavolino per la roma, decisa oggi dalla Corte di giustizia della Federcalcio, il Cagliari ha annunciato che fara' ricorso al Tnas ed eventualmente al Consiglio di Stato. E sul sito internet il presidente Massimo Cellino ribadisce: ''La verita' e' che la roma non ha voluto giocare la partita e questo non e' sportivo. E' come simulare un fallo da rigore o segnare un gol con la mano e non ammetterlo''.

ho sempre detto che avrei voluto giocare questa partita. per rispetto alle altre squadre, per tacitare le polemiche e anche, perchè no..per avere un'altra partita da guardare.
si può dire tutto e il contrario di tutto. che il pupo baldini abbia preso la palla al balzo approfittando della situazione. che la società (quale?) col preannunciato ricorso sia planata come un avvoltoio sui tre punti facili...ma non puoi mai, dico mai, dire che la roma non ha voluto giocare. perchè così ti dai la zappa sui piedi. e tutti si accorgono di quale seme di follia alberga nell'unico neurone che ti è rimasto.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gabrib74

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: ralphmalph il 20 Nov 2012, 21:35
ma vattenaffanculo va

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ciceruacchio il 20 Nov 2012, 21:32
ho sempre detto che avrei voluto giocare questa partita. per rispetto alle altre squadre, per tacitare le polemiche e anche, perchè no..per avere un'altra partita da guardare.
si può dire tutto e il contrario di tutto. che il pupo baldini abbia preso la palla al balzo approfittando della situazione. che la società (quale?) col preannunciato ricorso sia planata come un avvoltoio sui tre punti facili...ma non puoi mai, dico mai, dire che la roma non ha voluto giocare. perchè così ti dai la zappa sui piedi. e tutti si accorgono di quale seme di follia alberga nell'unico neurone che ti è rimasto.

Read my lips:    l a   r o m a   n o n    h a   v o l u t o   g i o c a r e

Meglio?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

a Ciceruà se vede che te sei un bravo ragazzo, però il difetto tuo è che puzzi de merda

ma solo perchè te rimane impregnato l'ìodore de quando vai a vedere la partita in curva sudde  :=))

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Strano, perché mi sembrava abbastanza lucido Cellino quando si chiedeva chi fosse il proprietario della rioma e che ne avete approfittato come dei corvi su un cadavere.

Puzzate  ciceruá, stacce. e piano piano se ne stanno accorgendo tutti

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: tritolo32 il 20 Nov 2012, 20:02
Secondo me questa vittoria di cartone i riommers la rimpiangeranno a lungo, come dissi ai miei amici riommers il giorno dopo la vittoria per 7a 0 sul Catania in 9. Anche all'epoca erano belli tronfi e orgogliosi di essere i più bei fichi der bigoncio, la storia ci insegna che mai vittoria fu più funesta...

si, co spalletti che faceva il viscido coi catanesi, consolandoli. sto putrido buhaiolo.

guardate Cellino adesso, che si lamenta. Che cazzo si lamenta? Perché lui non lo sapeva che la banca unicredit, sponsor della CL, é proprietaria della asroma, e che ha messo du clowns dar kansassity a fá finta che só i presidenti? adesso se ne accorge che é una assurditá e un conflitto di interessi pazzesco? Che non dovrebbe esistere tutto questo? Tutti fanno finta di niente di questo schifo all'itagliana.
Mó all'improvviso se n'é accorto.
Adesso c'hai sbattuto er grugno su stá piovrá, Cellí. E t'attacchiarcazzo.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Electrocution il 20 Nov 2012, 19:33
Da gazzetta.it

20 novembre 2012 19:18

Cellino: il Cagliari ricorrera' al Tnas

(ANSA) - CAGLIARI - Dopo la conferma dello 0-3 a tavolino per la roma, decisa oggi dalla Corte di giustizia della Federcalcio, il Cagliari ha annunciato che fara' ricorso al Tnas ed eventualmente al Consiglio di Stato. E sul sito internet il presidente Massimo Cellino ribadisce: ''La verita' e' che la roma non ha voluto giocare la partita e questo non e' sportivo. E' come simulare un fallo da rigore o segnare un gol con la mano e non ammetterlo''.

Che mi ricordano queste similitudini??? Possibile che Cellino sia così sottile? :oo

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: white-blu il 20 Nov 2012, 19:23
Cellino ci va giù pesante ed è giusto così.

"La Roma è una società astratta che non so di chi sia. È dell'Unicredit? Allora è l'Unicredit che vuole prendere vantaggio da un malinteso. Se è così che lo dica. Se la Roma vuole i 3 punti me lo dica e non veniamo a Roma e buchiamo le ruote del pullman. Vorrei solo sapere di chi è la Roma. Io prima sapevo che c'era Franco Sensi, Rossella Sensi. Oggi di chi è? Pallotta? Me lo presenti, io non l'ho
mai visto. Io vado in Lega, ci sono i presidenti. Percassi (presidente dell'Atalanta, ndr) poteva non venire a Cagliari e prendersi la partita vinta. È invece venuto perchè il calcio è fatto per essere giocato e non per essere giocato strumentalmente nei tribunali. Baldini? Non lo conosco. Io quando prendo una decisione lo faccio perchè ho il potere per farlo. Loro che poteri hanno?"

- Massimo Cellino -

In effetti nel comunicato ufficiale n.36 del 31.08.2012 della Lega si legge testualmente :"acquisito il benestare della società Atalanta BC SpA".
Volendo quindi potevano impuntarsi e giocare a Trieste com'era inizialmente previsto invece, com'è normale che sia, hanno acconsentito cavallerescamente di effettuare una trasferta a porte chiuse (quindi anche senza i propri supporters) ed al triplo della distanza.
La rioma ha fatto una figura da rioma ma tranquilli che alla DS nessun Zazzaroni ne renderà conto.
Per fortuna il mondo reale se ne fotte dei teatrini televisivi, e a Cagliari (come già a Catania) ora sanno che razza di merde sono.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Se volevano giocare non facevano ricorso.

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
gli si devono ritorcere contro per tutto il resto della loro vita sportiva questi 3 punti. sti miserabili sciacalli.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
In meno di 24 ore si sono sbrigati ad apparecchiaje sul tavolino 6 punti freschi freschi. E pure con noi un gol irregolare a spianaje la strada..ma je l'avemo messa al culo..Perchè  sò troppo merde per approfittarne. E allora se passa ai regali sfacciati con la vittima sacrificale di turno CONNIVENTE..E nessuno me lo toglie dalla testa che anche quell'altra merda de stramaccioni j'ha regalato volutamente la partita. Me fanno sempre più schifo...Ste merde

Discussione precedente - Discussione successiva