Riflessioni a tazzo de cane....
Non godiamo di "buona stampa". Questo è chiaro anche agli armadilli
Il punto è che le società, intendendo le società di qualsiasi natura, sono sempre attente ai rapporti con la stampa e le tv. Anche questo è chiaro agli armadilli.
Il lavoro faticoso della società, teso a riposizionare una percezione diversa e nuova della nostra, al di fuori del mondo Lazio, rischia di essere vanificato da un articolo o da un servizio televisivo.
Impegno, risorse, competenze, professionalità buttate a mare da 4 righe dettate da un giornalaio disonesto intellettualemente.
Alla fine, e chiudo, resta sempre la stessa opzione: chiuderci a legione o cercare di scardinare questo accerchiamento
Nel primo caso si va verso "la bella morte", nel secondo io, personalmente, intravedo la strada da seguire.
E' difficile, c'è da turarsi il naso, ma se non saremo capaci di migliorarci (tutti) per essere migliori, la musica non cambierà
Noi non partiamo con il vantaggio, come le merde, noi partiamo sempre con gravi penalità. La nostra strada è in salita.
Lo sappiamo. Mica da ieri. Nulla di nuovo
Che si fa? Si continua così o si cerca di sfondare il muro?
Lotito ci sta provando.
Deve migliorare ancora. E deve farlo anche nei rapporti con la stampa. Con questa stampa. Non ce ne sono altre.
L'alternativa qual'è?
Ne abbiamo di alternative?
e alla fine sono pieno di dubbi, ma il "capoccia contro capoccia" mi convince poco...se osservo le forze in campo registro troppa sproporzione. Questi so tanti, brutti, cattivi e hanno risorse per farci 1000 guerre.
possiamo inc.ularli in altro modo. c'è sempre un altro modo
ps
e direi a quelli che approfittando de sta vicenda mettono in mezzo discorsi come "soccorso rosso" o magistratura de sinistra o grillo (pure questo ho dovuto legge), de ritornà in topic