Due parole le voglio spendere pure io...
Che forse nemmeno saranno due, ma tant'e'....
La RAI ha rotto il cazzo...
Sky ha rotto il cazzo...
MP ha rotto il cazzo...
E mo' basta veramente!
Oltre ai deliri di Costacurta con il suo spettacolare "
Nonostante il regolamente, non e' rigore" (bene, creiamo un bel regolamento dinamico che si possa modificare in corso di partita, no?), in RAI un famoso procuratore durante Sabato Sprint, non solo dice che il rigore e' generoso (e vabbe', opinione tua) ma addirittura afferma che E' KLOSE A TRAVOLGERE IL PORTIERE!
Quindi rigore inesistente ed espulsioni ingiuste.
Pur di evitare di dare meriti alla Lazio, ci inventiamo la realta'.
E ci andiamo pure in RAI...
Ottimo...
Perfino D'Amico, mai troppo generoso e sempre troppo critico con noi, e' rimasto basito da cotanta dichiarazione.
Il rigore, a norma di regolamento, si puo' dare.
Se lo dai non e' uno scandalo.
Se non lo dai non e' uno scandalo.
Ma il rigore c'e'...
Altrimenti giustifichiamo l'assassinio sistematico di tutti gli attaccanti dopo che costoro hanno effettuato il tiro...
Detto cio', la vittoria e' piu' che meritata (ma questo e' meglio non dirlo troppo in giro, dovessero scoprire che la Lazio e' seconda in classifica con 39 punti)
Due pali, diverse occasioni da gol di cui due clamorose, due gol...
Il tutto in una serata in cui si vedeva lontano un miglio che il Cagliari era piu' in palla di noi...
Temevo questa partita perche' mi aspettavo una Lazio imbolsita e pesante, dopo 8 giorni di completo riposo...
Sarebbe folle non sfruttare la sosta per fare un richiamo atletico, che, secondo me, non e' ancora terminato...
A mio parere Petkovic ha impostato un carico di volume medio per non inficiare troppo sull'intensita' in queste 3 partite in casa.
Non si poteva arrivare troppo "pesanti" ma sono sicuro che dopo queste 3 partite, continuera' il lavoro fisico.
Forse soffriremo molto nella trasferta di Palermo, ma e' un prezzo che va pagato per poter arrivare alla fine del campionato. Staremo a vedere.
Oggi i giocatori del Cagliari sembravano piu' pronti fisicamente e hanno fatto un figurone contro un centrocampo un pochino appesantito.
Quindi attenderei a dire meglio Naingolann (e gli altri) di Lampard...

Per il resto, so' tre punti...
Ammucchia Gasperi'!