Lazio-Cagliari, la partita!!

Aperto da Tarallo, 05 Gen 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: klacco il 06 Gen 2013, 00:09
Dimenticavo, il gol di Konko è spettacolare! Coefficiente di difficoltà 2.000,74. Bravissimo.
E bravissimo Candreva a tirare un rigore di piombo.

Io questa Lazio la amo ai livelli di quella di Fascetti dei -9.

che torsione anche Biava  :o :o :o

valpa62

*
Lazionetter
* 4.302
Citazione di: rolandone il 05 Gen 2013, 23:48
20 pagine  per parlare di un rigore sacrosanto...ma a godersi una vittoria no?
- abbiamo vinto
- non abbiamo giocato malaccio , forse abbiamo fatto giocare troppo gli avversari
- andatevi a vedere quanti rigori contro
- andatevi a rivedere fiorentina-Lazio e poi provate a riformulare i giudizi
- qualche giocatore sottotono , per questo i 3 punti valgono ancora di più
e godete godete godete godete !!!

:band1: :band1: :band1: :band1:

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: St£fano il 06 Gen 2013, 00:01
Candreva intervistato a bordo campo ha detto di aver chiesto lui al Profeta di poter tirare..
Petkovic non ha detto palesemente "Hernanes non se l'è sentita e quindi ha tirato Candreva".
Ha detto che ci sono tre rigoristi e che, se uno di questi non se la sente, è giusto che lo tiri uno degli altri due.
Citazione di: Electrocution il 06 Gen 2013, 00:08
Ho ascoltato l'intervista a Candreva e come dice l'altro utente, è stato Hernanes a chiedergli se lui se la sentiva di tirarlo e Antonio ha risposto di si.
Ecco.

Comunque stasera ho visto il peggior Ledesma da non ricordo quando, l'unica nota davvero negativa di stasera.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: ralphmalph il 06 Gen 2013, 00:04
"Il rigore SECONDO ME non c'era" è una cazzata. Il rigore "secondo me" non esiste. Quello è rigore per il regolamento del gioco del calcio. Finitela di essere ridicoli per favore.

ralphmalph for President. E spero questa ridicola storia del rigore finisca qui, storia che si basa sul nulla e che nasce in grandissima parte dal commento in diretta di quei 2 omini e ometti che era addetti alla telecronaca della partita su sky, e dalla redazione di sky stessa che subito gli ha dato manforte. S T O P.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
ma Floccari che "spinge" konko sul gol l'ho visto solo io ? :D

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Gen 2013, 00:12
Questa sera sono d'accordo con te su tutto.. è il caso de preoccupasse?  :beer:

Dipende come la vedi.
Se anche a me ogni tanto capita di scrivere qualcosa di giusto direi di no, se invece anche tu puoi pensare caxxate allora direi di si.....   :beer:

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: daniela il 06 Gen 2013, 00:14

stupendo  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: daniela il 06 Gen 2013, 00:14

Fenomenale! Tra la torsione di Biava e la spinta di Floccari questo è uno dei miei gol preferiti di sempre.  :=))
(unico "neo" l'esultanza... Lì si leva la palla dalla rete e la si mette nel cerchio di centrocampo)

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Che forse nemmeno saranno due, ma tant'e'....

La RAI ha rotto il cazzo...
Sky ha rotto il cazzo...
MP ha rotto il cazzo...

E mo' basta veramente!

Oltre ai deliri di Costacurta con il suo spettacolare "Nonostante il regolamente, non e' rigore" (bene, creiamo un bel regolamento dinamico che si possa modificare in corso di partita, no?), in RAI un famoso procuratore durante Sabato Sprint, non solo dice che il rigore e' generoso (e vabbe', opinione tua) ma addirittura afferma che E' KLOSE A TRAVOLGERE IL PORTIERE!
Quindi rigore inesistente ed espulsioni ingiuste.

Pur di evitare di dare meriti alla Lazio, ci inventiamo la realta'.
E ci andiamo pure in RAI...
Ottimo...
Perfino D'Amico, mai troppo generoso e sempre troppo critico con noi, e' rimasto basito da cotanta dichiarazione.

Il rigore, a norma di regolamento, si puo' dare.
Se lo dai non e' uno scandalo.
Se non lo dai non e' uno scandalo.
Ma il rigore c'e'...
Altrimenti giustifichiamo l'assassinio sistematico di tutti gli attaccanti dopo che costoro hanno effettuato il tiro...

Detto cio', la vittoria e' piu' che meritata (ma questo e' meglio non dirlo troppo in giro, dovessero scoprire che la Lazio e' seconda in classifica con 39 punti)
Due pali, diverse occasioni da gol di cui due clamorose, due gol...
Il tutto in una serata in cui si vedeva lontano un miglio che il Cagliari era piu' in palla di noi...
Temevo questa partita perche' mi aspettavo una Lazio imbolsita e pesante, dopo 8 giorni di completo riposo...
Sarebbe folle non sfruttare la sosta per fare un richiamo atletico, che, secondo me, non e' ancora terminato...
A mio parere Petkovic ha impostato un carico di volume medio per non inficiare troppo sull'intensita' in queste 3 partite in casa.
Non si poteva arrivare troppo "pesanti" ma sono sicuro che dopo queste 3 partite, continuera' il lavoro fisico.
Forse soffriremo molto nella trasferta di Palermo, ma e' un prezzo che va pagato per poter arrivare alla fine del campionato. Staremo a vedere.

Oggi i giocatori del Cagliari sembravano piu' pronti fisicamente e hanno fatto un figurone contro un centrocampo un pochino appesantito.
Quindi attenderei a dire meglio Naingolann (e gli altri) di Lampard... :)

Per il resto, so' tre punti...

Ammucchia Gasperi'! :ssl

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: klacco il 06 Gen 2013, 00:09
Dimenticavo, il gol di Konko è spettacolare! Coefficiente di difficoltà 2.000,74. Bravissimo.
E bravissimo Candreva a tirare un rigore di piombo.

Io questa Lazio la amo ai livelli di quella di Fascetti dei -9.

Vero, prima la torsione di Biava poi Konko in controtempo e in scivolata.
Rigore sacrosanto e Candreva di ghiaccio. Questa squadra c'ha du' palle così!
Forza Lazio e asroma merda!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2013, 22:15
Per me la Lazio non e' stata malissimo, il Cagliari ha fatto una partita epica. Ha tenuto sempre i giocatori fissi secchi sull'uomo, chiuso tutti gli spazi, ha fatto un partitone. E in tutto cio' abbiamo preso due pali.

pienamente d'accordo, anche se avessimo perso. buoni noi, molto buoni loro

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Qualcuno sa perché il rigore l'ha tirato candreva?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Un giornale titola " un rigore fasullo blocca il cagliari in 9" letto di sfuggita su sportitalia... Che [...]

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: alex73 il 06 Gen 2013, 00:23
Qualcuno sa perché il rigore l'ha tirato candreva?

dalle sue parole durante l'intervista ha detto che ha preso in mano il pallone e chiesto a Hernanes se poteva tirarlo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.829

RIGOREPAALAZIO!!!! :band1:  :chap: :band2: :band3:  :bye: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar:ATTACCATEVEARCAZZO!!! :clap: :dnk:  :bye: :srm: :bann: :band1: :band2: :band3:  :bye: :band5: :band6: :bandes:  :bye: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :ciao:

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Ma Dias e' uscito per scelta tecnica(nervosismo-gia'ammonito)  o per qualche problemino fisico ?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Sirius il 06 Gen 2013, 00:18
Due parole le voglio spendere pure io...
Che forse nemmeno saranno due, ma tant'e'....

La RAI ha rotto il cazzo...
Sky ha rotto il cazzo...
MP ha rotto il cazzo...

E mo' basta veramente!

Oltre ai deliri di Costacurta con il suo spettacolare "Nonostante il regolamente, non e' rigore" (bene, creiamo un bel regolamento dinamico che si possa modificare in corso di partita, no?), in RAI un famoso procuratore durante Sabato Sprint, non solo dice che il rigore e' generoso (e vabbe', opinione tua) ma addirittura afferma che E' KLOSE A TRAVOLGERE IL PORTIERE!
Quindi rigore inesistente ed espulsioni ingiuste.

Pur di evitare di dare meriti alla Lazio, ci inventiamo la realta'.
E ci andiamo pure in RAI...
Ottimo...
Perfino D'Amico, mai troppo generoso e sempre troppo critico con noi, e' rimasto basito da cotanta dichiarazione.

Il rigore, a norma di regolamento, si puo' dare.
Se lo dai non e' uno scandalo.
Se non lo dai non e' uno scandalo.
Ma il rigore c'e'...
Altrimenti giustifichiamo l'assassinio sistematico di tutti gli attaccanti dopo che costoro hanno effettuato il tiro...

Detto cio', la vittoria e' piu' che meritata (ma questo e' meglio non dirlo troppo in giro, dovessero scoprire che la Lazio e' seconda in classifica con 39 punti)
Due pali, diverse occasioni da gol di cui due clamorose, due gol...
Il tutto in una serata in cui si vedeva lontano un miglio che il Cagliari era piu' in palla di noi...
Temevo questa partita perche' mi aspettavo una Lazio imbolsita e pesante, dopo 8 giorni di completo riposo...
Sarebbe folle non sfruttare la sosta per fare un richiamo atletico, che, secondo me, non e' ancora terminato...
A mio parere Petkovic ha impostato un carico di volume medio per non inficiare troppo sull'intensita' in queste 3 partite in casa.
Non si poteva arrivare troppo "pesanti" ma sono sicuro che dopo queste 3 partite, continuera' il lavoro fisico.
Forse soffriremo molto nella trasferta di Palermo, ma e' un prezzo che va pagato per poter arrivare alla fine del campionato. Staremo a vedere.

Oggi i giocatori del Cagliari sembravano piu' pronti fisicamente e hanno fatto un figurone contro un centrocampo un pochino appesantito.
Quindi attenderei a dire meglio Naingolann (e gli altri) di Lampard... :)

Per il resto, so' tre punti...

Ammucchia Gasperi'! :ssl

Io se vuoi ci metto il carico per Mediaset...una roba vergognosa...una telecronaca Gufo-Style che non avevo mai sentito, con tutto che c'era Agostinelli in voce.

Bene cosi...schiumassero.

Contenuto sponsorizzato

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: samu_s il 06 Gen 2013, 00:12
che torsione anche Biava  :o :o :o
Vero, Biava in avanti è sempre pericoloso e ci da un grande valore aggiunto!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
e va bè se voi siete certi che era rigore sarà cosi..  :S credevo che una volta che uno avesse tirato anticipando il portiere anche se veniva travolto successivamente  nn fosse rigore perchè terminava l'azione.. pensavo che fosse cosi  la regola  :s ma se nn è cosi nn è cosi  :p

Discussione precedente - Discussione successiva