Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 22:52
No, scusa. Questo esempio è una stronz.ata. Questo significa buttare i soldi , indipendentemente dalla disponibilità. Nel calcio, come in qualsiasi mercato, se uno può pagare meno paga meno.
Ma che davero? "Lo sceicco c'ha i soldi e li regala". Manco pe' niente. Lo sciecco c'ha i soldi ed ha un potere d'acquisto sul mercato maggiore rispetto agli altri competitors. Ma non è che te viene a regalá i soldi a te perchè a lui je avanzano e tu sei povero. Manco alla Caritas.
Si invece, ce li ha regalati, si è mosso male, perchè noi quel giocatore lo dovevamo vendere per forza.
Quindi il prezzo lo avrebbero fatto gli acquirenti.
Il prezzo lo può fare la squadra che possiede il giocatore solo finchè non è nella necessità di dar via il giocatore per forza.
Io posso dirti dammi 100 milioni per kolarov solo se sono disposto a tenerlo a fronte di offerte più basse.
Noi non potevamo.
Lo capite questo punto ?
Il real aveva detto che a piu di 13 non se ne parlava.
Se il Manchester avesse detto la stessa cosa e avesse fatto passare più tempo alla fine kolarov se ne sarebbe andato a fine agosto a 14/15 milioni.
Perchè noi eravamo nella necessità assoluta di venderlo.
Quindi alla fine se ne sarebbe dovuto andare per forza.
Più o meno quello che sta facendo la lazio con Boateng.
Il giocatore se ne deve andare PER FORZA.
Chiedi 9 milioni ?
ti do il due di picche e aspetto fino al 31 agosto.
A quel punto se nessuno ti avrà dato i 9 milioni tu sarai costretto a venderlo al prezzo che dico io.
Sempre perchè tu entro il 31 agosto lo devi vendere per forza.