Citazione di: robylele il 16 Ago 2010, 13:37
Volentieri:
Carta canta. Vero quello che ho scritto, non ti ricordi neanche quello che scrivi.
Della terza fase ha parlato De Laurentiis e tu hai cavalcato tale dichiarazione. Io ne ho preso atto ed ora
attenderemo serenamente la terza fase.
Uno ha fatto fallire il Napoli, lo ha preso e lo ha portato al sesto posto.
L'altro...che ne parliamo a fà? Ti bastano: salvezza dal fallimento, C.L. e due trofei? Noo? Pazienza (non il forte
giocatore, nel senso di pazientare).
Mai parlato di confronti in termini imprenditoriali, De Laurentiis é un grosso produttore.
Io sto attento a quello che scrivo.
E' una tua opinione. A me non mi puoi spiegare nulla.
Non ha speso niente perché Cavani, che io sappia, dovrà pagarlo (18ml.!) nel 2011.
Comunque ti rispondo: 'a mio avviso' si é rinforzata più la Lazio e di gran lunga.
(a onor del vero la Lazio aveva l'obbligo di rinforzarsi di più in quanto il Napoli ha dimostrato di essere superiore)
Ignori forse che solo la Lazio poteva riscattare Floccari, quindi o non piaceva oppure sì. Nel secondo caso si
poteva vendere ed aveva mercato.
Falso che lo volevo vendere io, era per dirti che non era solo Kolarov ad avere mercato, scritto da te in maniera incauta. Devo quotarti dato che non ricordi ciò che scrivi?
Io dico semplicemente che hanno mercato, sconti o non sconti.
E questo smentisce ciò che hai scritto riguardo al solo Kolarov.
P.s.: ma se Kolarov, dopo un campionato del genere non lo abbiamo venduto con lo sconto, per quale arcano
motivo avremmo dovuto farlo per Maurito?
Lo vedi che ti incarti da solo?
1- No. Altrimenti io tiro fuori Denis e Contini.
2- Non é un gioco di parole. Tu stai osannando chi non ha evitato la C2, la C1 e la B, criticando fortemente chi é andato ai Cesaroni (poi magari per qualcuno sarebbe stato rigido e poco spiritoso nel caso avesse rifiutato sdegnosamente...)
3- Oltre che non rileggerti non leggi neanche gli altri.
Ti ho già spiegato quello che pensavo di Atalanta-Bologna, quindi basta postare falsità sul mio conto.
Ho già precisato in altro post che tu hai opportunamente non letto e perchè altrimenti voi bacchettoni formalisti ci avviate una polemica infinitache la banca ci ha salvato perchè ha deciso di non dichiarare istanza di fallimento, di aprire una trattativa e di accettare l'offerta nonchè dopo ci ha ri-aiutato concedendo la transazione dei crediti per circa 6 milioni.
L'hai capito o no ora che ci ha salvati?
cosi tu rimani a cogliere l'errore da un post ad un altro senza badare al senso e poi i concetti ti sfuggono e li ignori.
Tu prendi atto e ironizzi sulla terza fase, continui a far finta di niente ma dici il falso perchè ne stai cogliendo il lato comico da innumerovoli post, pummarlola compresa. Lecita ironia, ma sempre il falso dici.
Come mai non altrettanto volentieri mi posti dove ho scitto che Dela è il mio vate?
Perchè sei falso anche in questo e hai scirtto una cosa non vera.
Non sai neanche quello che scrivi.
De Laurentis ha fatto fallire il Napoli? Puoi postarmi l'istanza di fallimento?
Un bel ripasso di farebbe bene.
Non è una tua opinione è che tu non sai rispondere. Il calcio è un'impresa, se non lhai capito, quindi se parli di calcio parli anche di impresa e imprenditori quindi il tuo giudizio qual è ? presumo lotito sia meglio vista che ironizzi sui pomodori di dela e sulle 25 squadre.
Non riesci a esprimere nessuno concetto?
Si lallero , vabbene arramicarsi sugli specchi però esageri. Cioè riscatto floccari a 8,5 e poi lo rivendo? Sgrat sgrat difendi l'indifendibile.
kolarov è il solo ad avere mercato, puoi portarmi evidenza di offerte pervenute ?
se per te si è rinforzata più la lazio, bè finisce ogni discorso allora. Io ti ho spiegato secondo me perchè, tu non spieghi e non argomenti, mi pare uno slogan. dimenticavo l'imponderabilità.
ti incarti te, risposta semplice perchè per maurito non c'erano offerte? ma non ti rendi conto?
ti incarti sempre da solo e fai tutto da solo certi che li devi mettere denis e contini perchè cosa tolgono e aggiungono? il primo è stato ceduto all'udinese pagando il costo per cavani dell'anno il secondo credi sia peggio di biava?
vedi che ti incarti?
ti ripeto fai un gioco di parole e difendi l'indefendibile di ciò che scrivi, tu ha parlato di "osannare" fai la cortesia di postarmelo sempre volentieri come hai fatto prima. Io dico che Dela è meglio di Lotito come impreditore e quindi anche presidente che non ha fatto fallire nessuno, poi dico che andaere a dare in tv da chi parla male della lazio per 4 mesi ogni puntanta si potrebbe evitare? dovè la dicotomia? dovè il nesso? cosa esclude l'altra?
ma che voi buttà tutto in caciara?
Ho seguito il tuo esempio hai cominciato con la falsità parlando del "tuo" dela e del "vate", quindi rigiro a te la richiesta difare ammenda su cosa dici e su le falsità postate sul mio conto.
non te lo ricordi
vatti a vedere quello che hai scritto.