Citazione di: roby67 il 06 Mar 2013, 11:55
p.s. che poi pensavo, a stoccarda bastano pure due infiltrati tedeschi con la sciarpa della Lazio e il braccio teso per in.cularci. A sto punto m'aspetto di tutto.
Facile a dirsi, non a farsi.
Non credo che quelli di Stoccarda, che da quanto ho letto nei loro forum ci tengono parecchio a venire a Roma, si mettano a fare ste minchiate.
IMHO
Inoltre, comprare i biglietti per il settore ospiti per i residenti in Germania è quasi impossibile.
Io e un mio amico ci abbiamo provato in tutti i modi. No way.
Questo resoconto di "tifosi" di Lipsia spiega cosa hanno fatto la polizia tedesca e le autorità del Verfassungschutz per impedirgli di entrare nel settore ospiti per la partita di 'Gladbach.
Per aggirare quel sistema di sicurezza non puoi semplicemente essere un buontempone che ha voglia di fare una bravata, devi avere una mente parecchio allenata a superare ostacoli e "amicizie", come spiegato nel resoconto, in seno a chi viene a vedersi la partita tra gli ospiti.
Infine, da non sottovalutare.
Un saluto romano in Germania, costa l'identificazione quasi certa e un processo per direttissima, con pene fino a tre anni di reclusione.
Neanche un neonazista si esporrebbe a tanto in pubblico.