Sulla squalifica Uefa.

Aperto da Lazio.net, 28 Feb 2013, 15:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
il comunicato della Nord leggo vi fa "finalmente" felici.

molto bene.


l'importante è che non si veda. che non si mostri. che non si prendano multe. che non ci rimetta la ssLazio.
la dimostrazione che l'antifascismo usato qui per offendere i famigeratissimi "200 idioti" (espressione usata da un genio, daltronde..) era solo ipocrisia senza contenuto.
e che del razzismo non je ne frega nulla a nessuno.
tutti i fila, che il prete distribuisce il corpo di cristo, i soldi dell UEFA.




gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
perdonami, KG, ma che cazzo stai a di'?
leggi qui sopra, in alto a sinistra... che c'è scritto?
Lazio.net Community, giusto?
e quel Lazio, secondo te, che cazzo vorrà dire?

basta con questa morale pelosa da super antagonista radicale del cavolo... basta, hai sfracagnato.
siamo Laziali, qui dentro.
qualcuno è antifascista, qualcuno no, ma siamo Laziali, è la sola cosa che ci unisce qui dentro.

per il resto c'è Argomenti e tutta la rete a disposizione...

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 06 Mar 2013, 10:55
leggo che i Tifosi Incivilissimi Laziali sono supersorvegliati a Stoccarda.

perchè "l'Uefa è sensibilissima al razzismo"

roba che l'Ipocrisia non ha mai riscosso tanto successo e sofisticheria.

p.s. che rate.

ne discutevamo proprio ieri con lo stimatissimo Kim dinanzi ad una tazza di tè

(in realtà era na bira e rottavamo che nun ve dico, tra i fumi di sostanze varie)...


ma sto Platini attento al razzismo come mai plaude a Boateng che se ne va durante n'amichevole e invece prima dell'Europeo aveva detto che se Balotelli avesse fatto un qualcosa di analogo lo avrebbero duramente squalificato???


E stavamo a guardà MU-Real: ma davvero ve piace sto english style in cui il pubblico pare disegnato?
davero davero? ce piace? Ce serve? Mah...


che rate (cit.)

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 06 Mar 2013, 11:12
il comunicato della Nord leggo vi fa "finalmente" felici.

molto bene.


l'importante è che non si veda. che non si mostri. che non si prendano multe. che non ci rimetta la ssLazio.
la dimostrazione che l'antifascismo usato qui per offendere i famigeratissimi "200 idioti" (espressione usata da un genio, daltronde..) era solo ipocrisia senza contenuto.
e che del razzismo non je ne frega nulla a nessuno.
tutti i fila, che il prete distribuisce il corpo di cristo, i soldi dell UEFA.

Per quanto riguarda la Lazio si.

FUORI DAL CONTESTO LAZIO, ognuno combatte le SUE battaglie senza arrogarsi il diritto di rappresentare chi in quella battaglia non c'entra niente.

L'ipocrisia è nel nascondersi in una tifoseria calcistica per combattere battaglie invece di farlo con la propria forza e con i propri numeri.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 06 Mar 2013, 11:12
il comunicato della Nord leggo vi fa "finalmente" felici.

molto bene.


l'importante è che non si veda. che non si mostri. che non si prendano multe. che non ci rimetta la ssLazio.
la dimostrazione che l'antifascismo usato qui per offendere i famigeratissimi "200 idioti" (espressione usata da un genio, daltronde..) era solo ipocrisia senza contenuto.
e che del razzismo non je ne frega nulla a nessuno.
tutti i fila, che il prete distribuisce il corpo di cristo, i soldi dell UEFA.

:lol:

provocatore.

Dai Kim, non è questo il senso delle parole di chi è intervenuto finora.

;)

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: FatDanny il 06 Mar 2013, 11:17
ne discutevamo proprio ieri con lo stimatissimo Kim dinanzi ad una tazza di tè

(in realtà era na bira e rottavamo che nun ve dico, tra i fumi di sostanze varie)...


ma sto Platini attento al razzismo come mai plaude a Boateng che se ne va durante n'amichevole e invece prima dell'Europeo aveva detto che se Balotelli avesse fatto un qualcosa di analogo lo avrebbero duramente squalificato???


E stavamo a guardà MU-Real: ma davvero ve piace sto english style in cui il pubblico pare disegnato?
davero davero? ce piace? Ce serve? Mah...


che rate (cit.)

Personalmente preferisco quello tedesco.

Ma pure quello inglese non è male.. ma a Manchester sono molto soft. Anni fa se ne lamentava pure Fergusson. Personalmente prefesico il 'mio' Goodison Park ed i tifosi dell'Everton. Appassionati ed innamorati del proprio club.


Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: gesulio il 06 Mar 2013, 11:14
perdonami, KG, ma che cazzo stai a di'?
leggi qui sopra, in alto a sinistra... che c'è scritto?
Lazio.net Community, giusto?
e quel Lazio, secondo te, che cazzo vorrà dire?

ciaoooone. mi autobanno. fate come ve pare.

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
bravo.
bannati, autobannati, scrivi con la tastiera rovesciata per protesta, ma per favore risparmiaci queste perle de super antagonismo sterile e fuori luogo, oltre che mostruosamente ot. 

:bye:

(poi un giorno ci meraviglierai raccontandoci cosa fai di così importante e di concreto tu per l'antirazzismo... oltre che offendere dal tuo pulpito di super ribellismo militante la gente che interviene dentro un forum di LAZIALI)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 06 Mar 2013, 11:12
il comunicato della Nord leggo vi fa "finalmente" felici.

molto bene.


l'importante è che non si veda. che non si mostri. che non si prendano multe. che non ci rimetta la ssLazio.
la dimostrazione che l'antifascismo usato qui per offendere i famigeratissimi "200 idioti" (espressione usata da un genio, daltronde..) era solo ipocrisia senza contenuto.
e che del razzismo non je ne frega nulla a nessuno.
tutti i fila, che il prete distribuisce il corpo di cristo, i soldi dell UEFA.

Ma che vordì?

Ma la finiamo co sto anticonformismo e co sta lotta alle istituzioni da quattro soldi e da mezzo neurone?
Ma li prendiamo noi tifosi i soldi della Uefa? Credi che al tifoso medio importi dei diritti Tv o dei premi partita? Se poi tu vuoi continuare a esercitare il tuo diritto di espressione allo Stadio fatto di ululati e mani a paletta prego...avrai sulla coscienza le sorti della Lazio in Europa...almeno finchè qualcuno si deciderà a far rispettare veramente le regole...allora li vorrei vederli tutti sti paladini da forum...

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 06 Mar 2013, 11:21
ciaoooone. mi autobanno. fate come ve pare.

Kim, credimi, non ce l'ho con te.. ti ritengo sensibile ed intelligente e forse è questo che mi fa inc.. di più quando ti leggo.

Non aggiungo altro.



prolazio

*
Lazionetter
* 440
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 06 Mar 2013, 11:12
il comunicato della Nord leggo vi fa "finalmente" felici.

molto bene.


l'importante è che non si veda. che non si mostri. che non si prendano multe. che non ci rimetta la ssLazio.
la dimostrazione che l'antifascismo usato qui per offendere i famigeratissimi "200 idioti" (espressione usata da un genio, daltronde..) era solo ipocrisia senza contenuto.
e che del razzismo non je ne frega nulla a nessuno.
tutti i fila, che il prete distribuisce il corpo di cristo, i soldi dell UEFA.

ammazza che marea de cazzate

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Registrato
Decisione saggia quella della nord che dimostra di essere una curva intelligente, non me ne frega niente se la matrice di fondo è fascista comunista buddista o lesbica, nella curva della LAZIO bisogna solo sostenere la LAZIO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Finalmente! Bene così!
Anche domani ci saranno gli ispettori sotto il settore ospiti...mi sembra che si stia esagerando!

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Registrato
io purtroppo non credo alla durata od alla adesione totale dell'intera curva. Da sempre la curva, le curve sono politicizzate. Si badi bene che a sto punto basta una sola, dico una sola persona per andare nell'occhio del ciclone. Ve ricordate "La Repubblica" dopo quel derby vinto l'altro anno che fece l'ingrandimento al microscopio con tanto di cerchietto rosso con quel tifoso con braccio teso e dito sotto al naso a mo' di baffi del fuhrer? Ne basta uno ormai, da recidivi. E le serpi ce le abbiamo qui, in città. E noi mostriamo ingenuamente loro il fianco. Dì cento volte una bugia e diventa verità. Ve ricordate zunino che se inventò i buu della curva in quel preliminare? Li sentì solo lui, ma il giorno dopo 9 colonne sul quotidiano e giù merda spalata.
Spero che la determinatezza di Lotito nell'esporre la sua versione ( reale e cristallina ) sulla realtà dei fatti, possa essere decisiva per alleggerire la nostra posizione, ormai incancrenita da anni. Sta squalifica viene da lontano, da tanti anni fa, da comportamenti stucchevoli e ripetuti fino allo sfinimento da na banda de decerebrati che della Lazio poco je ne importa. E noi paghiamo.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 06 Mar 2013, 11:12
il comunicato della Nord leggo vi fa "finalmente" felici.

molto bene.


l'importante è che non si veda. che non si mostri. che non si prendano multe. che non ci rimetta la ssLazio.
la dimostrazione che l'antifascismo usato qui per offendere i famigeratissimi "200 idioti" (espressione usata da un genio, daltronde..) era solo ipocrisia senza contenuto.
e che del razzismo non je ne frega nulla a nessuno.
tutti i fila, che il prete distribuisce il corpo di cristo, i soldi dell UEFA.




lo conosci il significato della parola compromesso?

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Registrato
p.s.  che poi pensavo, a stoccarda bastano pure due infiltrati tedeschi con la sciarpa della Lazio e il braccio teso per in.cularci. A sto punto m'aspetto di tutto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: roby67 il 06 Mar 2013, 11:55
p.s.  che poi pensavo, a stoccarda bastano pure due infiltrati tedeschi con la sciarpa della Lazio e il braccio teso per in.cularci. A sto punto m'aspetto di tutto.
Vero, ma secondo me se la rischierebbero e non poco...

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Registrato
Citazione di: bizio67 il 06 Mar 2013, 11:57
Vero, ma secondo me se la rischierebbero e non poco...

Bizio, però pensace un attimo: io e te ci infiltriamo in un angolo della curva con la sciarpa della squadra da punire, gli osservatori ce scattano una foto fulminea nel momento in cui alziamo per un secondo il braccio teso. E il danno è fatto. Da Laziale non me fido più de niente e de nessuno. Manco del comunicato della curva. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Pure io non mi fido più di nulla, ma ti assicuro che gli infiltrati se la rischierebbero, se conosci un po' le dinamiche della curva, chiamiamole così, ci siamo capiti

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: roby67 il 06 Mar 2013, 11:55
p.s.  che poi pensavo, a stoccarda bastano pure due infiltrati tedeschi con la sciarpa della Lazio e il braccio teso per in.cularci. A sto punto m'aspetto di tutto.

Facile a dirsi, non a farsi.

Non credo che quelli di Stoccarda, che da quanto ho letto nei loro forum ci tengono parecchio a venire a Roma, si mettano a fare ste minchiate.
IMHO

Inoltre, comprare i biglietti per il settore ospiti per i residenti in Germania è quasi impossibile.
Io e un mio amico ci abbiamo provato in tutti i modi. No way.

Questo resoconto di "tifosi" di Lipsia spiega cosa hanno fatto la polizia tedesca e le autorità del Verfassungschutz per impedirgli di entrare nel settore ospiti per la partita di 'Gladbach.

Per aggirare quel sistema di sicurezza non puoi semplicemente essere un buontempone che ha voglia di fare una bravata, devi avere una mente parecchio allenata a superare ostacoli e "amicizie", come spiegato nel resoconto, in seno a chi viene a vedersi la partita tra gli ospiti.

Infine, da non sottovalutare.
Un saluto romano in Germania, costa l'identificazione quasi certa e un processo per direttissima, con pene fino a tre anni di reclusione.
Neanche un neonazista si esporrebbe a tanto in pubblico.

Discussione precedente - Discussione successiva