Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Property il 27 Feb 2013, 01:14
no, il mio rapporto era stipendio/minuti.

a property, nun c'è provà... su questo tema io c'ho er copirait

:beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 01 Mar 2013, 17:17
a property, nun c'è provà... su questo tema io c'ho er copirait

a proposito di rapporti.
Ma il gol di Ciani all'ultimo secondo col Siena, nel caso remoto dovessimo vincere la C.I. quanto potrebbe incidere?

c'è da rifà i conti?   :p

per quanto riguarda Cana, l'ex capitano del Marsiglia quest'anno pare il rincalzo più autorevole della squadra terza in classifica (almeno fino al 2/3/13 prima delle h.21  :meow:).

questo traguardo che non è mai stato raggiunto dal pur bravo Modibo (sempre ad oggi, magari sostituirà degnamente Campagnaro anche se a me viè da ride fin da ora) può incidere e quanto sul rapporto stipendio/minuti?

da non sottovalutare il fatto che Lorik, oltre che belloccio, appaia come persona seria. Tipo Rozenhal. E che quindi potrebbe essere ceduto, che so, tra un anno, a una manciata di milioni.

Cosa che con Modibo non è stato possibile..Peraltro se noi gli davamo 650 e il Napoli 900 (prendendolo a ZERO) dimostra che con Modibo c'avremmo alzato 800.000 lire e una pizza da Pallotta a Ponte Milvio.

Magari non succede, ma se succede...... Scriverò post infuocati a Property.
Magari postandogli la scansione del biglietto di Lazio-Borussia, quale prova del fatto che sono un laziale che può ancora parlare.

:ssl

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
stasera bella prestazione! secondo me ha dimostrato tutta l'utilità della sua esperienza in Europa!  :ssl

!forward!

*
Lazionetter
* 339
io da centrale la prima maglia la darei sempre a lui.
(o a Biava, devo decidermi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: !forward! il 07 Mar 2013, 23:55
io da centrale la prima maglia la darei sempre a lui.
(o a Biava, devo decidermi)

In questo momento non può stare fuori...e lo dico da almeno un mese.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.329
A me piace troppo, già detto diverse volte.  Commette qualche errore, ma non mi risulta che esistano difensori che non sbaglino mai (di certo non a 1.7 l'anno. Senza ironia). Ma avete visto che personalità? Fisicamente è prepotente, nel colpo di testa e nella scivolata è forte forte, tra l'altro sempre più pulito negli interventi. Fa ripartire l'azione con un buon piede ed è molto rispettato da compagni e avversari.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
il lancio da 60 metri per ederson nel primo tempo e' roba da mihajlovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si ma non è mo che per un sombrero possiamo giudicare la sua prestazione negativa...ha giganteggiato insieme a Ciani...

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 08 Mar 2013, 08:46

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Mar 2013, 09:16
si ma non è mo che per un sombrero possiamo giudicare la sua prestazione negativa...ha giganteggiato insieme a Ciani...

era terrorizzato dal ricordo dei 3 rigori ed ha esitato un attimo, succede ma sopratutto in europa e' determinante, l'esperienza in una competizione come l'europa league e' fondamentale e lui, insieme ad Ederson,Ciani' e Klose diventa determinante in certe partite.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: zaradona il 08 Mar 2013, 04:42
eeeh ma guadagna troppo.

Ma che ce l hai con me?

Vabbe, ma sinisa era un fenomeno

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.329
era terrorizzato dal ricordo dei 3 rigori ed ha esitato un attimo, succede ma sopratutto in europa e' determinante, l'esperienza in una competizione come l'europa league e' fondamentale e lui, insieme ad Ederson,Ciani' e Klose diventa determinante in certe partite.
L'ho appena rivisto. Se fosse rimasto fermo avrebbe subito fallo, invece si sposta proprio per evitare il contatto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

quando imposta dalla difesa è uno spettacolo.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
ennesima buona partita di Cana, che sembra trovarsi sempre più a proprio agio come centrale di difesa. in una serata storta come questa, che sucita (a mio avviso) molti dubbi, forse una certezza l'abbiamo trovata!

Property

Visitatore
buona partita se rapportata alla mediocrità assoluta degli altri forse.
ma solito senso di insicurezza e inadeguatezza per guidare un reparto.
ennesimo suo fallo, stupido, da cui è scaturito il secondo gol che ci ha tagliato le gambe.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Property il 10 Mar 2013, 23:20
ennesimo suo fallo, stupido, da cui è scaturito il secondo gol che ci ha tagliato le gambe.

Certo.

Prendi gol da 30 metri su punizione sul tuo palo e la colpa è di Cana .

Ma ce godete a pija' a carci in culo i giocatori della Lazio ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sembrerà strano, ma stasera la difesa non ha colpe, le ha solo Marchetti sul secondo goal (anche lui stranamente il giovedì fa grandi prestazioni e nel fine settimana fa cappellate, come cazzo è possibile non lo so...), c'è poco da fare contro un attacco che fa finte, colpi di tacco, giocate di prima, ecc... l'unica possibilità è non farli avvicinare all'area, e noi invece li abbiamo fatti giocare.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: zaradona il 10 Mar 2013, 23:22
Certo.

Prendi gol da 30 metri su punizione sul tuo palo e la colpa è di Cana .

Ma ce godete a pija' a carci in culo i giocatori della Lazio ?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Property il 10 Mar 2013, 23:20
a me sembra invece che abbia retto abbastanza bene ed abbia effettuato anche buoni interventi

Discussione precedente - Discussione successiva