Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
vabè, se avessi saputo che 'sto topic si sarebbe trasformato in una gogna per Cana non lo avrei ripescato!  :=))

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mar 2013, 00:10
Giocavano Ciani e Biava, anche loro non hanno fatto bene nell'ultimo periodo, nessuno ha fatto bene, è semplicemente il tuo momento, non la regola.

Quindi non giocava Cana...
Resta il mistero che quando le cose andavano bene questo fenomeno occupava un posto fisso in panchina, quando per infortuni è entrato abbiamo iniziato a beccare gol da qualsiasi parte...
Mah, un giorno lo capirò...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 11 Mar 2013, 00:13
Resta il mistero che quando le cose andavano bene questo fenomeno occupava un posto fisso in panchina, quando per infortuni è entrato abbiamo iniziato a beccare gol da qualsiasi parte...

Se tu andassi davvero ad analizzare tutte le partite dove abbiamo preso goal da qualsiasi parte potresti vedere quando è effettivamente stata colpa di Cana, te lo dico io che non vivo di luoghi comuni qando è stato: il primo goal contro il Genoa, e il terzo contro il Borussia Monchengladbach, stop.

Property

Visitatore
effettivamente, una strana coincidenza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Splash21 il 11 Mar 2013, 00:12
Se spari cavolate non è colpa mia , almeno non mascherarle da fatti e/o statistiche

Evidentemente gli ultimi risultati della squadra sono "cavolate"....
Vabbè....

!forward!

*
Lazionetter
* 339
praticamente state dicendo che porta male visto che le statistiche non combaciano con le vostre analisi...
mah

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mar 2013, 00:16
Se tu andassi davvero ad analizzare tutte le partite dove abbiamo preso goal da qualsiasi parte potresti vedere quando è effettivamente stata colpa di Cana, te lo dico io che non vivo di luoghi comuni qando è stato: il primo goal contro il Genoa, e il terzo contro il Borussia Monchengladbach, stop.

Sara...
Però considerando i gol presi, i conti non è che mi tornino molto...

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Gran bella partita, ha fatto una chiusura su Cuadrado lanciato a rete da applausi. Questo per prendere la sufficienza deve sempre sputa' sangue eccheca..o!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: !forward! il 11 Mar 2013, 00:18
praticamente state dicendo che porta male visto che le statistiche non combaciano con le vostre analisi...
mah

davero oh. nei fatti si riduce a questo.

A me invece pare che Cana stia giocando di più perché è quello che sta offrendo prestazioni più convincenti.

Anche oggi ha fatto un paio di salvataggi essenziali (e non sono i primi).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 11 Mar 2013, 00:19
Sara...

Vuoi che ti elenchi anche di chi è stata la colpa di tutti i goal presi nel girone di ritorno? Avevo citato le colpe di Cana apposta per accorciare...

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
oh, poi se Cana proprio non piace c'è sempre Stankevicius...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mar 2013, 00:21
Vuoi che ti elenchi anche di chi è stata la colpa di tutti i goal presi nel girone di ritorno? Avevo citato le colpe di Cana apposta per accorciare...

Ma no, per loro la colpa è di Cana o al limite di Pererinha...

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
no per favore su cana nn si può dire veramente nulla è tra i pochi che si salva  :S , nn è colpa sua se il resto dei giocatori gioca malissimo o proprio nn gioca ultimamente che ci può fare?
evita le sconfitte da solo? èl unico che mi sta piacendo dovremmo prendercela cn gli altri

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Con Cana titolare abbiamo preso 23 gol in 24 partite . In queste 24 partite ci sono state 12V , 6P e 6S .
Se ti va di discutere , parliamone , se vuoi continuare con i flame deviando le risposte stai bene cosi .

Citazione di: Sercio69 il 11 Mar 2013, 00:19
Sara...
Ce li fai vedere sti conti ?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: marco87 il 11 Mar 2013, 00:26
no per favore su cana nn si può dire veramente nulla è tra i pochi che si salva  :S , nn è colpa sua se il resto dei giocatori gioca malissimo o proprio nn gioca ultimamente che ci può fare?
evita le sconfitte da solo? èl unico che mi sta piacendo dovremmo prendercela cn gli altri
sshhhh! nun se può dì!  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: VolaLazioVola il 11 Mar 2013, 00:24
Pererinha...

Un altro che stasera non ha fatto niente di male, anzi, è stato uno dei pochi che ha mantenuto la calma fino alla fine.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Anche per me ha fatto una discreta partita.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Si perde in 11, si vince in 11...  oggi mancavano Konko, Biava, Klose, Mauri e Candreva...
Biava in panchina per farlo riposare e schierarlo giovedì vista l'assenza di Cana...

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mar 2013, 00:21

Lasciamo stare, sarebbe una lista troppo lunga.
Io non voglio dire che la colpa del crollo della Lazio sia tutta di Cana, ma di fatto Cana non è mai stato un valore aggiunto per questa squadra. E a quel punto diventa inevitabile ritirare fuori quanto guadagna, perché per 1,7 milioni netti l'anno un valore aggiunto lo deve essere eccome...
Tempo fa per fare un paragone dissi che Cana per la Lazio è come pagare per una Punto il prezzo di una Mercedes. Sicuramente non posso essere contento...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Splash21 il 11 Mar 2013, 00:26
Con Cana titolare abbiamo preso 23 gol in 24 partite . In queste 24 partite ci sono state 12V , 6P e 6S .
Se ti va di discutere , parliamone , se vuoi continuare con i flame deviando le risposte stai bene cosi .

Quindi avevamo un fenomeno e nessuno tranne te se ne è accorto...
Prendo atto.

Citazione di: Splash21 il 11 Mar 2013, 00:26

Ce li fai vedere sti conti ?

Ti bastano le partite giocate da 2 mesi a questa parte?

Discussione precedente - Discussione successiva