Citazione di: Adler Nest il 23 Ago 2010, 13:42
si può discutere benissimo senza dire, ad esempio che ledesma (o chi per lui, ben inteso) è uno che spreca palloni e non azzecca un passaggio che sia uno, senza per forza sentirsi dire e dare dell'antilotito.
Ledesma può piacere o meno, possiamo considerarlo utile o meno, ma da qui a dire che ne possiamo fare a meno senza problemi ce ne passa: tra l'altro le valutazioni degli allenatori dovrebbero far almeno riflettere o no?
e invece i nostri commenti sembrano tutti improntati alla verità assoluta.
Fioccano gli IMHO neanche fossimo tutti i tenutari del sacro sapere.
Per Iker; gli allenatori, senza doverlo sbandierare ai 4 venti sanno come mettere da parte un giocatore su cui non puntano.
Nei fatti rossi e reja su Ledesma ci hanno fatto affidamento, altrochè.
Io non ho scritto che Ledesma non azzecca un passaggio e perde tutte le palle, anzi per anni mi sono battuto con quelli che, in barba alle statistiche, sostenevano ciò.
Ho detto che ne sbaglia e ne perde troppi per la posizione , delicata, che ricopre e rispetto ai suoi colleghi di ruolo. Pirlo ha dei numeri migliori, Liverani anche. Sempre guardando le statistiche.
Su Rossi mi sembra di averlo spiegato a sufficienza; non capisco perchè continuare a portarlo come esempio. Senza dimenticare quali sono stati i risultati, medi,
a livello di gioco.Reja non mi pare proprio che abbia detto che è indispensabile (e pure questo l'ho ripetuto 100 volte). Ha parlato di posizione contrattuale da definire. E sono fermamente convinto che, se non ce lo "ficcherà" a forza , magari in seguito al rinnovo contrattuale, Ledesma quest'anno partirà spesso dalla panchina.
Ricordati che stai parlando con un ex fan numero 1 di Ledesma. In altri tempi, in un'altra Lazio, con diverse possibilità e prospettive. Se abbiamo aspirazione di crescita, dobbiamo prescindere da Ledesma, come in passato da Mudingaiy, Mutarelli, Berhami.