Nba 2012-2013

Aperto da Zoppo, 24 Ott 2012, 10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Su alcune cose sono d'accordo su altre meno...

Infortunio di Westbrook: partiamo dal fatto che dall'altra parte dell'oceano sono dei matti.
E prevedo un Russell in campo nelle finali di Conference (dove comunque OKC arriverà).
L'assenza porta tanti tanti vantaggi in più ai grandi Spurs. Parker (splash dimmi chi sono quei matti che sottovalutano Parker) potrebbe maramaldeggiare aiutato da un Ginobili che stà bene e da un Duncan tornato ai livelli celestiali di qualche anno fa (Timmy dimmi cosa prendi che lo voglio anche io)...
Anche se pure in Texas non sorridono: Splitter starà fuori almeno fino alla prossima serie, Diaw non si sà. E serviranno contro la front-line di OKC.

Su Boston, cosa vuoi chiedergli di più a Pierce e Garnett? Le rotazioni sono corte, il talento non è abbastanza. Sopratutto contro una squadra che del talento un po' ne ha e ha sopratutto rotazioni immense. Diciamo che se fossi un tifoso Celtics sarei abbastanza orgolioso.

Su Denver, parlare che Denver non abbia schemi IMHO è sbagliato. Denver gioca tutto in una serie di uno-contro-uno che tende a muovere la difesa, attaccare l'area. Non dare tregua alla difesa. Non è facile attaccare in transizione, serve un organizzazione pazzesca, idem sulla difesa, che cambia e rischia sempre.
Purtroppo a Denver non dice mai abbastanza bene. Intanto le assenze, il Gallo è troppo importante per i nuggets sia in termini di caratteristiche ma anche e sopratutto per gestione del roster e delle rotazioni. E' inutile dire che è una cosa mettere Chandler a metà primo tempo, con un determinato minutaggio. E una cosa è dovergli far fare 30 e passa minuti. Mettendo poi i vari Fournier o Randolph. E poi i fuori forma: molti dei giochi dei Nuggets passano per l'attività sotto canestro. La forma di Faried non li stà aiutando. Non riescono a correre, non riescono a creare seconde opportunità, e così si disuniscono. E' una squadra che quando le cose vanno male tende a disunirsi.
Aggiungeteci dei Warriors bravi, concetrati, con delle percentuali pazzesche(!!!), con un Curry spumeggiante e che batte i Nuggets sulle proprie armi. Difesa, trasizione, campo aperto. Aggiungeteci le percentuali sul tiro da tre (!!!) e il gioco è fatto.
Peccato per i Nuggets e Karl. Io li vedo fuori, prima di tutto per l'atteggiamento. Rimane solo Lawson l'ultimio guerriero...

crb66

*
Lazionetter
* 233
e comunque ieri ha vinto Jason Collins. Grande coraggio e gesto di grande apertura. Importante nel mondo americano dove gli eventi che segnano un punto di rottura sono celebrati e ricordati nel tempo. L'Nba lo ha ovviamente sottolineato all'unanimità (vedi i twitter di sostegno di, praticamente, tutti). E' un carrozzone, fa principalmente entertainment, alle volte sembrano attori che giocano a pallacanestro come dice Buffa, ma anche per questo riescono a diffondere messaggi con una forza ed una efficacia incredibili.

PS
ma come se fa a tifà Celtics quando ormai sono over-40, o i Bulls senza Jordan-Pippen-Kukoc? e' come se io tifassi Philadelphia perché l'altro ieri ce giocava Erving (cui, tra l'altro, ho stretto la mano tempo fa) :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: crb66 il 30 Apr 2013, 09:14
e comunque ieri ha vinto Jason Collins. Grande coraggio e gesto di grande apertura.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
Citazione di: Splash21 il 30 Apr 2013, 00:14
Vabbè sei fan di quella testa di ca' di Rondo , quasi peggio :DD

Per una volta che mi andava di litigare , te ne vai cosi ...

:)

Citazione di: Zoppo il 30 Apr 2013, 08:52
Murmur tifa celtics  8)

Purtroppo visto il disarmo di Boston, come dodici mesi fa anche quest'anno darò il mio endorsement agli Spurs, quindi comincia riccamente a grattarti  :)

Infortunio di Westbrook: partiamo dal fatto che dall'altra parte dell'oceano sono dei matti.
E prevedo un Russell in campo nelle finali di Conference (dove comunque OKC arriverà).
L'assenza porta tanti tanti vantaggi in più ai grandi Spurs. Parker (splash dimmi chi sono quei matti che sottovalutano Parker) potrebbe maramaldeggiare aiutato da un Ginobili che stà bene e da un Duncan tornato ai livelli celestiali di qualche anno fa (Timmy dimmi cosa prendi che lo voglio anche io)...
Anche se pure in Texas non sorridono: Splitter starà fuori almeno fino alla prossima serie, Diaw non si sà. E serviranno contro la front-line di OKC.

zò, innanzitutto c'è da vedere se ci arrivano in finale. Durant riesce a tenere i ritmi di stanotte per un'altra serie, in cui non si troveranno di fronte di certo la difesa (e l'attacco) dei Rockets? Tra l'altro c'è da dire che le migliori giocate le hanno fatte col quintetto piccolo, con Perkins e Ibaka fuori e Fisher/Martin a prendere tiri.
Sugli Spurs ho già detto: si è visto cosa sono stati capaci di fare quando è mancato Parker, figuriamoci se si preoccupano troppo di Splitter.

Su Boston, cosa vuoi chiedergli di più a Pierce e Garnett? Le rotazioni sono corte, il talento non è abbastanza. Sopratutto contro una squadra che del talento un po' ne ha e ha sopratutto rotazioni immense. Diciamo che se fossi un tifoso Celtics sarei abbastanza orgolioso.

Citazione di: Murmur il 29 Apr 2013, 23:58
Il settimo posto è pure troppo con questa squadra
;)

cut

Sono d'accordo, ma nel momento in cui quel gioco non riesci a farlo per n-mila motivi, tu squadra-da-titolo dovresti avere valvole di sfogo che Denver non ha. Certo in una situazione del genere l'aver beccato proprio Golden State non li ha aiutati, ma in generale direi che a Ovest il livello medio è piuttosto alto: pure OKC-Rockets poteva benissimo essere 2-2 se non qualcosa in più per Houston

Stanotte Clippers-Grizzlies: come la vedete?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Su Denver, parlare che Denver non abbia schemi IMHO è sbagliato. Denver gioca tutto in una serie di uno-contro-uno che tende a muovere la difesa, attaccare l'area. Non dare tregua alla difesa. Non è facile attaccare in transizione, serve un organizzazione pazzesca, idem sulla difesa, che cambia e rischia sempre.
Non mi sono espresso bene , cmq a loro non conviene giocare contro la difesa schierata perchè non fanno la differenza in quel modo perchè abbastanza limitati , con Iguodala che è un ottimo difensore ma offensivamente ha dei limiti (anche se le sue cose le fa bene) , con Koufos , Faried e McGee che non fanno paura a nessuno offensivamente e che segnano solo grazie ai penetra e scarica , che sono l'unica arma che ha Denver offensivamente secondo me oltre all'attacco in transizione dove sono fortissimi . In questa maniera pero' risultano abbastanza prevedibili in una serie in cui gli avversari studiano ogni cosa dettagliatamente e non puoi limitarti al outscore e al outrun di RS , ma devi saper giocare pure quando gli avversari giocano con la tua stessa energia e magari sei costretto a limitare gli avversari (cosa che gli Heat hanno fatto tutto l'anno , hanno delle statistiche scandalosamente ridicole a proprio favore nell'ultimo quarto quando riescono a spegnere gli avversari , a Denver questo non riesce quasi mai)

Citazione di: Murmur il 30 Apr 2013, 16:37
Stanotte Clippers-Grizzlies: come la vedete?
Non trovo dei motivi per cui il risultato debba essere diverso da quello di 1 anno fa quindi dico Clippers .

Non ho visto le partite di Indiana (le fanno giocare a orari per me improponibili) , ma mi stanno deludendo parecchio . Mi aspettavo il salto di qualità quest'anno e mi pare che fin'ora non ci sia stato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Mi sa che i Nuggets si sono incazzati dopo aver letto i miei commenti : 36-22 a fine 1° quarto

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
Vabbè, l'hanno messa sul piano fisico/nervoso e l'hanno sfangata, complice un Curry non al meglio, anche se a momenti GS li riagguantava.
Vedremo quanto potrà reggere un'impostazione del genere.

Citazione di: Splash21 il 30 Apr 2013, 16:51
Non trovo dei motivi per cui il risultato debba essere diverso da quello di 1 anno fa quindi dico Clippers .

E stanotte ne abbiamo visti due belli grossi, di motivi  :DD

Certo, se sei Paul-dipendente e l'unico che ti permette qualche variazione è ko, per di più quando sarebbe servito più che mai in difesa, qualche attenuante la hai.
Però diavolo, quei due sono stati assolutamente immarcabili. Su Randolph hanno messo chiunque, senza risultati. Pazzesco.
Ribadisco le mie perprlessità su OKC, specie se a passare fossero i blu con l'orsacchiotto sulla maglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
In pratica giocavano senza Griffin , mi pare un motivo più che sufficiente che non contraddice quello che ho scritto , strunz :DD

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
eh si, ma griffin uno ne poteva marcare  :) e nell'ultimo quarto gli orsetti hanno giocato senza gasolio.

per il resto, ricambio con affetto  :DD :2love:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
L'anno scorso Randolph rimase fuori a lungo per infortunio in RS, e nei playoff non si presentò come il Randolph che conosciamo (e d'altronde con quel fisico ce ne vuole prima di entrare in forma). Quest'anno sta andando sui livelli del 2011, e la cosa sposta non poco. Sta letteralmente spiegando basket a Griffin, che anche in attacco pare nervoso e più scarico del solito.
Ecco il motivo per il quale questa serie finirà diversamente dall'anno scorso, insieme al fatto che non c'è più Gay (che oltre a non essere adatto come caratteristiche a questi Grizz, stava sulle palle a mezzo spogliatoio - vedi intervista di Tony Allen) sostituito da un molto più funzionale Prince (che a me piace da matti da quella prima serie di playoff in cui marcò divinamente T-Mac).
E non capisco come non si possa considerare Conley il miglior difensore perimetrale della Lega.

I miei Spurs passeggiano agevolmente sui Lakers, ma serie sulla quale c'è veramente poco o niente da dire per i ben noti motivi.

Chicago con il Rose di 2 anni fa avrebbe potuto impensierire, e non poco, Miami. Ricordiamoci di quanto spostava Derrick, specialmente negli ultimi quarti.

La finale, per me, sarà Miami-Memphis, a meno di nuovi clamorosi infortuni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Mag 2013, 16:53
Chicago con il Rose di 2 anni fa avrebbe potuto impensierire, e non poco, Miami. Ricordiamoci di quanto spostava Derrick, specialmente negli ultimi quarti.
http://www.sbnation.com/nba/2011/5/27/2193005/lebron-james-defense-derrick-rose-miami-heat-chicago-bulls
Tra l'altro quei Heat erano molto più deboli di questi ...

Citazione di: Murmur il 01 Mag 2013, 16:41
eh si, ma griffin uno ne poteva marcare  :) e nell'ultimo quarto gli orsetti hanno giocato senza gasolio.
Griffin è il secondo giocatore più importante dei Clippers , difensivamente ma pure offensivamente . Chiaramente fa tutta la differenza del mondo giocare con Barnes/Odom oppure con Griffin , poi magari i Grizzlies avrebbero vinto lo stesso , non lo posso sapere

Sulla finale non ne ho idea , sicuramente Miami a est ...

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se Derrick Rose non avesse avuto quel maledetto infortunio, oggi si parlerebbe di una serie tutta da giocare tra Chicago e Miami. Con Miami favorita, ma non certo a senso unico

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Mag 2013, 17:27
Se Derrick Rose non avesse avuto quel maledetto infortunio, oggi si parlerebbe di una serie tutta da giocare tra Chicago e Miami. Con Miami favorita, ma non certo a senso unico

piglia e porta a casa, splà  :)

sui grizzlies, segnalo che qualche castagna dal fuoco l'ha tolta pure Prince, ieri ;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Murmur il 30 Apr 2013, 16:37

zò, innanzitutto c'è da vedere se ci arrivano in finale. Durant riesce a tenere i ritmi di stanotte per un'altra serie, in cui non si troveranno di fronte di certo la difesa (e l'attacco) dei Rockets? Tra l'altro c'è da dire che le migliori giocate le hanno fatte col quintetto piccolo, con Perkins e Ibaka fuori e Fisher/Martin a prendere tiri.
Sugli Spurs ho già detto: si è visto cosa sono stati capaci di fare quando è mancato Parker, figuriamoci se si preoccupano troppo di Splitter.

E purtroppo dopo averli visti due volte ti devo dar ragione.
Hanno perso anche questa notte (3-2 nella serie) e vanno a Houston per il possibile pareggio...

Brutte sensazioni. Di sicuro coach Brooks dovrà studiare un nuovo sistema o quà si crolla. Durant non può avere tutto quel carico. E pochi dei suoi compagni gli stanno dando una mano. In più sembrano soffrire Houston in più di qualche accoppiamento difensivo. In più Harden stanotte è stato pazzesco dal perimetro.
Secondo me OKC chiudera la serie (con molta fatica) ma poi saranno cavoli, sopratutto se troveranno Memphis come dici tu Murmur. Tanti auguri...

Non mi sono espresso bene , cmq a loro non conviene giocare contro la difesa schierata perchè non fanno la differenza in quel modo perchè abbastanza limitati , con Iguodala che è un ottimo difensore ma offensivamente ha dei limiti (anche se le sue cose le fa bene) , con Koufos , Faried e McGee che non fanno paura a nessuno offensivamente e che segnano solo grazie ai penetra e scarica , che sono l'unica arma che ha Denver offensivamente secondo me oltre all'attacco in transizione dove sono fortissimi .

Anche se non sembra, il gioco di Denver è tutto incentrato sulla difesa. A Karl non interessa fare un gioco "alla spurs". Si punta tutto sul rischiare il più possibile, recuperare palla, far tirare male, andare forte a rimbalzo (quanto è importante Faried) e partire subito in transizione; attaccare il canesto. A difesa schierata vogliono solo attaccare l'area, caricare di falli i lunghi, muovere la difesa per favorire recuperi e rimbalzi...
Non vogliono avere altre armi offensive (è un loro limite), con un po' più di percentuale da tre punti sarebbe da Finals. Per non parlare dei tiri liberi (imbarazzanti le percentuali, e quanta differenza che fanno ai PO.
Golden State è brava a non regalare rimbalzi, un po' perchè stanno tirando da Dio, un po' perchè essendo una squadra molto perimetrale non concedono mai la transizione andando subito a coprire il canestro.
Come hai visto nel primo tempo di gara-5 con le percentuali basse dei Warriors, Lawson & co. li hanno ammazzati.
Poi Curry ha ricominciato a tirare come sa fare, e hanno incominciato a perdersi un po' d'animo.

Denver come dice Tranquillo e Buffa è una squadra che purtroppo si perde in un "bicchiere d'acqua".
Secondo me stanotte chiude GS, spero di no, ma lo penso.

In questa maniera pero' risultano abbastanza prevedibili in una serie in cui gli avversari studiano ogni cosa dettagliatamente e non puoi limitarti al outscore e al outrun di RS , ma devi saper giocare pure quando gli avversari giocano con la tua stessa energia e magari sei costretto a limitare gli avversari (cosa che gli Heat hanno fatto tutto l'anno , hanno delle statistiche scandalosamente ridicole a proprio favore nell'ultimo quarto quando riescono a spegnere gli avversari , a Denver questo non riesce quasi mai)

Splash tevojo bene  :beer:, ma anche grazie ar ca'  :=))

Lebron e Wade ce l'hanno solo una squadra in questa lega.
Un po' aiutano...

Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Mag 2013, 16:53

La finale, per me, sarà Miami-Memphis, a meno di nuovi clamorosi infortuni.

Vero tutto, ma chicago non è la stessa squadra dell'altro anno. Asik, Korver, Watson ecc. non sono stati sostituiti a dovere. Sinceramente la seconda ad Est mi sembra ancora Indiana (anche se son d'accordo con Splash) con un occhio a NY.

Ieri ho visto i Clippers. Gli serve un sistema di gioco. Spero che Del Negro non sieda su quella panchina il prossimo anno. Che spreco di talento.

Murmur che vogliamo dire di questi Celtics.
Garnett e Pierce eroici. Non ci sono altre parole.

P.S. MH vedi addririttura Memphis in finale? Io ancora penso ad una finale di conference OKC-Spurs (anche se OKC mi ha fatto una brutta impressione).
Però la tua idea mi stuzzica, sarebbe proprio old school basketball contro il nuovo che avanza...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
E che gli vuoi dire? Splendida prova di squadra, cinque in doppia cifra, Garnett 16 rimbalzi difensivi, sette giocatori utilizzati. Non dico che siamo ai livelli del miracolo dello scorso anno, ma insomma..
Detto questo i Knicks sono superiori e sicuramente vinceranno gara-6 :sisisi:

Passiamo oltre.

Stra-confermo le mie perplessità su OKC, ma cavolo, non mi aspettavo davvero che i Rockets, per carità buona squadra ma i Rockets, per giunta senza Lyn, sbancassero pure la Chesapeake.

Hanno messo Durant a fare tutto, e il bello è che a tratti KD c'è riuscito pure; ma come è ovvio, così non si va da nessuna parte, e stasera sia Ibaka che Jackson hanno prodotto il loro.
Certo, possiamo stare qua a discutere fino a domani, ma se Harden piglia tiri assurdi senza ritmo, spesso e volentieri triple, non c'è filosofia che tenga.

Io sarò pazzo, ma non sono più così sicuro dell'indirizzo che piglierà la serie. Consideriamo che è da gara-2 che si viaggia punto a punto, ma questa gara-4 è stata un dominio Rockets più di quanto dica il punteggio. Aò, i Rockets. Prima contro ottava. Giocare così contro i Grizzlies imho porta a un deciso cappottone.

Infine una domanda: ma Beverley, piglierà un paio di schiaffi prima del termine della serie? :DD

Chi c'era poi? Ah, Indiana-Atlanta. E' la serie che capisco meno, onestamente, stradomina sempre chi gioca in casa. Piuttosto banalmente, dico che passa Indiana in gara 7 :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: Zoppo il 02 Mag 2013, 08:47
Splash tevojo bene  :beer:, ma anche grazie ar ca'  :=))

Lebron e Wade ce l'hanno solo una squadra in questa lega.
Un po' aiutano...
Secondo me l'uomo più importante è Battier , pensa un po' ...

Citazione di: Zoppo il 02 Mag 2013, 08:47
Anche se non sembra, il gioco di Denver è tutto incentrato sulla difesa. A Karl non interessa fare un gioco "alla spurs". Si punta tutto sul rischiare il più possibile, recuperare palla, far tirare male, andare forte a rimbalzo (quanto è importante Faried) e partire subito in transizione; attaccare il canesto. A difesa schierata vogliono solo attaccare l'area, caricare di falli i lunghi, muovere la difesa per favorire recuperi e rimbalzi...
Non vogliono avere altre armi offensive (è un loro limite), con un po' più di percentuale da tre punti sarebbe da Finals. Per non parlare dei tiri liberi (imbarazzanti le percentuali, e quanta differenza che fanno ai PO.
Golden State è brava a non regalare rimbalzi, un po' perchè stanno tirando da Dio, un po' perchè essendo una squadra molto perimetrale non concedono mai la transizione andando subito a coprire il canestro.
Come hai visto nel primo tempo di gara-5 con le percentuali basse dei Warriors, Lawson & co. li hanno ammazzati.
Poi Curry ha ricominciato a tirare come sa fare, e hanno incominciato a perdersi un po' d'animo.

Denver come dice Tranquillo e Buffa è una squadra che purtroppo si perde in un "bicchiere d'acqua".
Secondo me stanotte chiude GS, spero di no, ma lo penso.
Incentrato su una certa difesa pero' : il loro intento è quello di rubare palla o prendere il rimbalzo e partire subito in transizione e come hai detto contro GS non è proprio la scelta migliore .
Non giocano come gli Spurs perchè non lo possono fare , non perchè non lo vogliano e cmq a me la loro half court game continua a deludere , che ti devo dire , se pensavano di giocare nei PO come hanno fatto nella regular season hanno sbagliato visto che secondo me nei PO è importante saper fare altri tipo di difesa e attacco ...

Tra l'altro Denver è una squadre più divertenti da vedere , visto che i Knicks giocano bene solo quando Carmelo decide di non fermare la circolazione palla , Indiana e Atlanta mi rifiuto di commentarle , i Celtics di Murmur mi piacciono solo per la difesa .
Quelli che giocano bene secondo me sono Spurs , Warriors (con David Lee sopratutto) , Heat , Clippers e Grizzlies .

Murmur con quell'avatar che fa lo scaramantico non si puo' vedere ...

Non so cosa abbia fatto Beverley ma a me piace moltissimo come giocatore

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Murmur il 02 Mag 2013, 10:03

Chi c'era poi? Ah, Indiana-Atlanta. E' la serie che capisco meno, onestamente, stradomina sempre chi gioca in casa. Piuttosto banalmente, dico che passa Indiana in gara 7 :)

Molto più semplice  :)

Dimmi che Josh Smith c'è e ti dirò chi vince la partita...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash21 il 02 Mag 2013, 10:16
Secondo me l'uomo più importante è Battier , pensa un po' ...

Ah sicuramente.
In difesa è sempre stato uno scienziato. In attacco gran bel tiratore. Poi la palla gli arriva abbastanza bene. Quel 6 ha delle discrete mani...

Incentrato su una certa difesa pero' : il loro intento è quello di rubare palla o prendere il rimbalzo e partire subito in transizione e come hai detto contro GS non è proprio la scelta migliore .
Non giocano come gli Spurs perchè non lo possono fare , non perchè non lo vogliano e cmq a me la loro half court game continua a deludere , che ti devo dire , se pensavano di giocare nei PO come hanno fatto nella regular season hanno sbagliato visto che secondo me nei PO è importante saper fare altri tipo di difesa e attacco ...

Tra l'altro Denver è una squadre più divertenti da vedere , visto che i Knicks giocano bene solo quando Carmelo decide di non fermare la circolazione palla , Indiana e Atlanta mi rifiuto di commentarle , i Celtics di Murmur mi piacciono solo per la difesa .
Quelli che giocano bene secondo me sono Spurs , Warriors (con David Lee sopratutto) , Heat , Clippers e Grizzlies .

Che non possono giocare come gli Spurs, mi pare evidente. Come gli Spurs non potranno mai giocare come i Nuggets. Sul loro attacco a metà campo hai ragione. Nei PO non è un attacco redditizio. Sopratutto con quelle percentuali da 3 che non ti permettono di allargare il campo...

E poi splash i Clippers giocano bene  :o :o :o...

Va dove ti porta Chris...
Senza un sistema, senza un idea. Palla a Paul e qualcosa crea lui. Alle brutte carta bianca a Crawford.
Spero che mandino via Del Negro...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823

Murmur con quell'avatar che fa lo scaramantico non si puo' vedere ...

scaramantico io? Assolutamente no, sono convinto che i Knicks manifesteranno la loro evidente superiorità in gara-6 ed eviteremo tutti di perdere altro tempo inutilmente.
E poi, c'è Anthony bello integro, è impossibile che si infortuni.
:sisisi:

Non so cosa abbia fatto Beverley ma a me piace moltissimo come giocatore

Ha provato a infortunare Jackson e se lo stavano magnando  :DD

?!?
Con un calcolatore umano come quello in campo, sarebbe stralecito aspettarsi molto di più

Discussione precedente - Discussione successiva