Citazione di: Nex1 il 19 Mag 2013, 10:44
La tua non era una domanda ma un consiglio a Lotito.
Se avessi seguito la discussione "con interesse" avresti capito che il punto è sotanzialmente un altro.
Ma non volendo eludere e deludere la tua domanda: te ne faccio una io :"E' stata fatta una gara che sei così sicuro che paghiamo il miglior prezzo alla maggiore qualità possibile?"
L'unica cosa sicura è che Lotito finanzia le sue società anche con la Lazio, che lo faccia a tutela della Lazio stessa è una cosa che tutta da dimostrare.
Era evidente che il mio consiglio a Lotito, che suppongo non legga queste pagine, fosse in realtà un messaggio ai forumisti.
Detto questo, le OPC rientrano nella normale modalità di gestione di un'azienda, tanto più che l'operazione stessa è riportata a bilancio con la massima trasparenza. Io potrei comodamente cambiare la tua frase, dicendo "L'unica cosa sicura è che Lotito finanzia le sue società anche con la Lazio, che lo faccia a
tutela discapito della Lazio stessa è una cosa che tutta da dimostrare".
Lotito, essendo PROPRIETARIO al 67% della Lazio, non ha ALCUN interesse a danneggiarla. Lotito non è un amministratore o un manager, ma il PROPRIETARIO della Lazio. Quale proprietario ha secondo te interesse a danneggiare la sua società più importante? Se Lotito ha posto in essere tale operazione, è evidente che lo ha fatto nel
proprio interesse, che evidentemente coincide con quello della SUA (lo so, la Lazio è dei tifosi, blabla, ma allo stato giuridico/aziendale la Lazio è SUA) azienda di spicco.
In caso contrario, sarebbe un masochista o un imbecille.
Detto ciò, passo e chiudo, perchè il topic sta davvero sfiorando il ridicolo.
Pensala pure come ti pare.