De Silvestri in Nazionale

Aperto da Tarallo, 29 Ago 2010, 07:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Emanuele il 29 Ago 2010, 10:55
DS ha solo usato Lotito - da grande vigliacco - per decolpevolizzarsi nei confronti dei tifosi. Non è colpa mia se ho chiesto un triennale invece di un quinquiennale, non è colpa mia se ho dichiarato per mezzo stampa mettendomi in coda dietro Pandev e Ledesma di voler andar via dalla Lazio, non è colpa mia se ho rifiutato il rinnovo; io so un gran laziale, è colpa de quello.  Ed è pure colpa di quell'altro che è arrivato (cit. DS su Lichtsteiner). Ma chi voleva prende per il culo 'sta pippa romanista?
Il problema poi è che nessuno se l'è più inculato, porello, la riserva de comotto.

Superala 'sta fase dillo a qualcun altro. Tant'è che Lotito l'hai tirato fuori te, e a me interessa meno di zero.
discussioni con persone cosi' piene di astio come te non mi interessanno passo e chiudo!

Citazione di: zaradona il 29 Ago 2010, 10:05
Masiello e Zaccardo.


imho.
zarado' io non ho detto che de silvestri è un fenomeno.... masiello è un giocatore di 24 anni che si fa fatica a ricordare anche dove gioca.. zaccardo uno di 30 che nella sua carriera ha fatto una buona stagione e poi è tornato nell'incognito (tanto che a 30 anni gioca a parma.. tanto pe di..).
Ora visto che il livello in italia è questo, ognuno di noi puo' avere preferenze personali per masiello, zaccardo o de silvestri ... alla fine li' siamo, de silvestri potrebbe avere dalla sua l'eta rispetto a questi... ma ad oggi siam li'...
Da questo a sputare sentenze di pippealsugo con tanto odio.. ce ne corre!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Hai ragione, ma DS mi sta veramente troppo sulle palle per rimanere sereno parlando di lui.

Ma al di là di questo, ti assicuro che il giudizio tecnico/tattico è il più lucido possibile. Grandissime, mostruose dote atletiche. Tecnicamente scarso, tatticamente imbarazzante. Questo non sa stare su un campo di calcio, gli mancano i fondamentali. E' meglio Zauri, per citare il primo che mi viene in mente, e che reputo anche lui piuttosto mediocre.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Emanuele il 29 Ago 2010, 11:25
Hai ragione, ma DS mi sta veramente troppo sulle palle per rimanere sereno parlando di lui.

Ma al di là di questo, ti assicuro che il giudizio tecnico/tattico è il più lucido possibile. Grandissime, mostruose dote atletiche. Tecnicamente scarso, tatticamente imbarazzante. Questo non sa stare su un campo di calcio, gli mancano i fondamentali. E' meglio Zauri, per citare il primo che mi viene in mente, e che reputo anche lui piuttosto mediocre.
ok cosi' va meglio..  :D
il giudizio tecnico tattico è sempre personale.. ma ti assicuro che neanche io ho questa sfrenata ammirazione per il giocatore de silvestri.... ho solo detto che la chiamata in nazionale ci puo' stare, in questo momento, perche' questo, oggi, passa il convento... non so' se sia superiore od inferiore ai due, per esempio, citati da zaradona.. comunque sia non è certo uno scandalo convocarlo al posto di quelli ne lo sarebbe se al suo posto fose convocato qualcun altro... ok??.. dalla sua parte di sicuro, rispetto ad altri ha l'eta'.... ma certo che se non cresce nei prossimi 1- 2 anni rimarra' comunque uno dei tanti... COME E' ORA!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.890
Registrato
Al di là della querelle De Silvestri, noto che il livello del calcio italiano si sia notevolmente abbassato.
Per dire, tra i difensori convocati salverei i soli Chiellini, Bonucci (con qualche riserva) e il Molinaro di Stoccarda. Non dei mostri, tra l'altro. Gli altri nomi mettono quasi imbarazzo. Gastaldello, Bovo, Antonelli...cioè, a livello internazionale chi sono?
Della serie "c'era una volta la temibile e invalicabile difesa italiana"

E anche gli altri settori non è che siano messi così bene. Son sempre dell'idea che non è stata solo questione di Cassano e Balotelli...


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Portieri: Mirante, Sirigu e Viviano

Difensori: Antonelli, Bonucci, Bovo, Cassani, Chiellini, De Silvestri, Gastaldello, Molinaro.

Centrocampisti: De Rossi, Lazzari, Marchisio, Montolivo, Palombo e Pirlo.

Attaccanti: Cassano, Gilardino, Pazzini, Pepe, Quagliarella e Rossi.

Tanto per far capire di cosa stiamo parlando.
Il livello medio è quello che è, ma alcuni giocatori non li avrei mai presi in considerazione, nella mia modestissima conoscenza calcistica.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Ago 2010, 11:41
ok cosi' va meglio..  :D
il giudizio tecnico tattico è sempre personale.. ma ti assicuro che neanche io ho questa sfrenata ammirazione per il giocatore de silvestri.... ho solo detto che la chiamata in nazionale ci puo' stare, in questo momento, perche' questo, oggi, passa il convento... non so' se sia superiore od inferiore ai due, per esempio, citati da zaradona.. comunque sia non è certo uno scandalo convocarlo al posto di quelli ne lo sarebbe se al suo posto fose convocato qualcun altro... ok??.. dalla sua parte di sicuro, rispetto ad altri ha l'eta'.... ma certo che se non cresce nei prossimi 1- 2 anni rimarra' comunque uno dei tanti... COME E' ORA!
Alla fine se il probabile titolare del futuro sarà quell'altra sega cosmica di Motta, pure uno scarsone come DS può dire la sua.

(comunque, già Cassani è un buon giocatore rispetto ai due sopracitati)

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Ma il perno della nazionale non è stato ancora convocato ?

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Per me DS in sta nazionale ci sta eccome.
A me non piace, ma ci sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Splash21 il 29 Ago 2010, 12:29
Ma il perno della nazionale non è stato ancora convocato ?
castellini??  :D

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Emanuele il 29 Ago 2010, 11:47
Alla fine se il probabile titolare del futuro sarà quell'altra sega cosmica di Motta, pure uno scarsone come DS può dire la sua.

(comunque, già Cassani è un buon giocatore rispetto ai due sopracitati)

Invece secondo me Motta è un gran bel giocatore, se non avesse avuto quell'infortunio avrebbe avuto una bella carriera. Quando andò alle me.rde un po' ho rosicato. A me piace. Anche se da quel l'infortunio non si è mai ripreso completamente

Citazione di: Constantine il 29 Ago 2010, 12:33
Per me DS in sta nazionale ci sta eccome.
A me non piace, ma ci sta.

quoto

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Motta è totalmente incapace a difendere, è un altro che non sa stare su un campo di calcio. Poi spinge bene ed ha una discreta tecnica, ma stop. Secondo me, ovviamente.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Emanuele il 29 Ago 2010, 12:58
Motta è totalmente incapace a difendere, è un altro che non sa stare su un campo di calcio. Poi spinge bene ed ha una discreta tecnica, ma stop. Secondo me, ovviamente.

La difesa è la sua dote peggiore, questo è sicuro. Dico solo che vedendolo ai tempi dell'Atalanta doveva avere tutta un'altra carriera. Peccato per quell'infortunio con l'Udinese che ha rovinato un po' tutto. Comunque è ancora giovane e può migliorarsi.

Ma poi chissenefrega di Motta   :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Il mio orrore infatti era causato dalla crisi tecnica che attraversa quel ruolo se un giocatore mediocre come DS ottiene la convocazione. Sulle altre considerazioni lascio stare, e' acqua passata.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2010, 13:08
Il mio orrore infatti era causato dalla crisi tecnica che attraversa quel ruolo se un giocatore mediocre come DS ottiene la convocazione. Sulle altre considerazioni lascio stare, e' acqua passata.

Magari la crisi tecnica fosse solo nel ruolo di terzino destro...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: Zoppo il 29 Ago 2010, 13:06
La difesa è la sua dote peggiore, questo è sicuro. Dico solo che vedendolo ai tempi dell'Atalanta doveva avere tutta un'altra carriera. Peccato per quell'infortunio con l'Udinese che ha rovinato un po' tutto. Comunque è ancora giovane e può migliorarsi.

Ma poi chissenefrega di Motta   :D

Ha 24 anni, non proprio un ragazzino. (condivido il chissenefrega :D)

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Emanuele il 29 Ago 2010, 13:13
Ha 24 anni, non proprio un ragazzino. (condivido il chissenefrega :D)

Vabbè dai...24 anni mica è vecchio.


Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
No, però certe cose come il sapere stare in campo dovrebbe averle assimilate da un bel pezzo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato

Fare parte nella nazionale italiana in questo periodo non è certo un gran merito.
Non ci dimentichiamo che siamo usciti contro Nuova Zelanda e Slovacchia; al momento ci sono una ventina di nazionali sparse per il mondo migliori di quella italiana.
Che Prandelli convocasse quelli che ha allenato non era manco quotato (l'avevo scritto due mesi fa su, appena è stato reso ufficiale l'avvicendamento con Lippi).

Comunque per battere la coriacea selezione delle isole Far Oer dovrebbero andare bene pure De Silvestri e Gilardino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
cassani e balzaretti da tre anni per continuità de rendimento sono i migliori esterni di difesa..... sono stati convocati?

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
una fascia destra De Silvestri - Pepe. Io ho i brividi.

Discussione precedente - Discussione successiva