Citazione di: reds1984 il 19 Giu 2013, 06:30
con lotito siamo tranquilli.
é un complimento o un'accusa?
Caro Reds 1984 ,non so se ti riferisci alla chiosa del mio post dove dico che con Lotito dormo tranquillo ; questo e'il mio pensiero , e difatti ho usato il singolare , senza avere la pretesa di accomunarlo a quello degli altri tifosi Laziali.
Per non divagare troppo sui tanti motivi di questo mio convincimento che porterebbero la discussione a frammentar si in mille rivoli ,provo a sintetizzare all'osso questa mia convinzione.
Io sono convinto , a torto o a ragione , che ogni passo o azione di Lotito abbia come incipit e come traguardo l'esclusivo interesse della S.S.Lazio 1900 (e questo lo voglio dire , perché sembra scontato chiamarsi così , e ostentare orgogliosamente di essere la prima squadra della capitale , nel 2004 non era affatto scontato, anzi ).
Mentre con Cragnotti , pur godendo come tutti ,ci mancherebbe altro ,per i successi ottenuti , mai visti ne pensati nei miei primi 45anni di Lazio, ho sempre avuto la sensazione , e qui ripeto, giusta o sbagliata che sia,che dietro il suo operato non ci fosse l'esclusiivo amore per la Lazio , ma che questo fosse legato ad altri interessi, rapporti d'alta finanza e legami che a noi semplici e comuni tifosi con in testa solo la nostra Lazio , forse non saranno mai dati a capire. Da qui seppur in modo molto semplicistico, il convincimento espresso nel mio precedente post