Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
comunque ieri si è fuso il padfone 2 nuovo, non si carica più (non ho capito se è la batteria o l'attacco sul cell del caricabatterie.  :s ). l'iphone4 che ho per rimpiazzare temporaneamente il mio amato gioiellino fatica a caricarsie e poco fa l'alimentatore del caricabatterie del laptop aziendale ha fatto "bzz" + scintilla + fumo

:pp :pp :pp

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: vaz il 18 Lug 2013, 16:24
io l'ho fatta pallanuoto
noi usavamo 2 costumi
mi ricordo di scontro tra 2 capitani per prendere palla, gamba di uno tra le gambe dell'altro, movimento brusco di lato e legamenti rotti. da brivido.
mi ricordo pure i graffi dietro la schiena e i pugni sul costato/reni.
cmq bellissimo sport

Usavi una custodia? :twisted:

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: naoko il 18 Lug 2013, 18:13
comunque ieri si è fuso il padfone 2 nuovo, non si carica più (non ho capito se è la batteria o l'attacco sul cell del caricabatterie.  :s ). l'iphone4 che ho per rimpiazzare temporaneamente il mio amato gioiellino fatica a caricarsie e poco fa l'alimentatore del caricabatterie del laptop aziendale ha fatto "bzz" + scintilla + fumo

:pp :pp :pp

E' il cloro. :DD
Ma ste gare?

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Mi pare strano che Pag non ha scritto nulla oggi.  :o:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 18 Lug 2013, 18:17
E' il cloro. :DD
Ma ste gare?

le gare sono andate mediamente bene, anche se non abbiamo riportato nessuna medaglia siamo soddisfatte! :)

comunque sì, per il telefono soprattutto ci ho pensato all'umidità della piscina, ma è un telefono nuovo da 700€ cavolo! possibile che per un mese di umidità a bordo vasca e un po' di mare e sabbia già non si carichi più????

:lol: :lol: :lol:

:cry: :cry:

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato
Citazione di: naoko il 18 Lug 2013, 18:49
le gare sono andate mediamente bene, anche se non abbiamo riportato nessuna medaglia siamo soddisfatte! :)

comunque sì, per il telefono soprattutto ci ho pensato all'umidità della piscina, ma è un telefono nuovo da 700€ cavolo! possibile che per un mese di umidità a bordo vasca e un po' di mare e sabbia già non si carichi più????

:lol: :lol: :lol:

:cry: :cry:

mandalo in assistenza, alla asus sono gentilissimi e veloci
a me hanno riparato in garanzia un tablet che era caduto con un evidente angolo storto e per di più rootato.
in una settimana è andato e tornato

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: Dissi il 18 Lug 2013, 18:53
mandalo in assistenza, alla asus sono gentilissimi e veloci
a me hanno riparato in garanzia un tablet che era caduto con un evidente angolo storto e per di più rootato.
in una settimana è andato e tornato

mi rincuori! sui vari forum androidiani avevo letto di gente disperata che dopo 2 mesi ancora non lo aveva avuto indietro!

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 18 Lug 2013, 18:44
Mi pare strano che Pag non ha scritto nulla oggi.  :o:D

sei ancorato a vecchi ricordi.. pag scrive molto di meno da un po'....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato
Citazione di: naoko il 18 Lug 2013, 18:59
mi rincuori! sui vari forum androidiani avevo letto di gente disperata che dopo 2 mesi ancora non lo aveva avuto indietro!

con me sono stati velocissimi, è a andato e tornato da brno in una settimana esatta

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Se
nella stessa giornata
- te se rompe er cellulare
- nun te parte la maghina


Allora.

No, niente.

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Citazione di: VeniVidiLulic il 18 Lug 2013, 08:18
Non è inutile,è la nostra istruzione che fa pena,purtroppo e che non riesce ad insegnare 2 lingue straniere.

In tutto il mondo 2 lingue sono la norma,soprattutto nei paesi dell'est europa (polonia,romania,albania,bulgaria).
Da noi si fatica a fare imparare l'inglese in modo decente e questo si vede tantissimo poi quando gli italiani vanno all'estero o i turisti,in italia,si trovano a dare testate contro il muro per farsi comprendere.

Infatti, è chiaro che non è inutile, magari fosse... Ma prendo solo atto che se non sei in grado di insegnarne nemmeno una decentemente...

Allora diventa inutile... concentra gli sforzi su una sola a questo punto...

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato
Citazione di: VeniVidiLulic il 18 Lug 2013, 08:18
Non è inutile,è la nostra istruzione che fa pena,purtroppo e che non riesce ad insegnare 2 lingue straniere.

In tutto il mondo 2 lingue sono la norma,soprattutto nei paesi dell'est europa (polonia,romania,albania,bulgaria).
Da noi si fatica a fare imparare l'inglese in modo decente e questo si vede tantissimo poi quando gli italiani vanno all'estero o i turisti,in italia,si trovano a dare testate contro il muro per farsi comprendere.

A me risulta che anche in Italia si studino 2 lingue. Mia figlia fa la prima media, in una scuola statale, e studia inglese e tedesco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Citazione di: Dissi il 18 Lug 2013, 19:51
A me risulta che anche in Italia si studino 2 lingue. Mia figlia fa la prima media, in una scuola statale, e studia inglese e tedesco.

Sì Dissi, si parlava di questo. Io dicevo che sarei più che contento se mio figlio me imparasse una decentemente.
Visto che questo non avviene, sarebbe meglio concentrarsi su una.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Registrato
Citazione di: italicbold il 18 Lug 2013, 16:02
Io ricordo avevamo dei costumi speciali,
superaderenti proprio per impedire la strizzata di palle.
Solo per metterli ci mettevi 10 minuti.
Pure nel rugby esistono parecchie tecniche per "vendicarsi" di un avversario che ha fatto una storta.

La prima partita che giocai fu contro una squadra che si chiamava "Accademia di Salvataggio".
Noi avevamo tutti più o meno 25 anni.
Vedemmo arrivare i nostri avversari con le pance, abbastanza sovrappeso e soprattutto avanti con gli anni.
Entrammo in acqua come dei signori, convinti di vincere.
Il problema é che i vecchietti con la pancia erano ex campîoni d'Italia col Posillipo.

Un massacro. In tutti i sensi.
Presi 28 gol.

Na passeggiata.

:beer:

A 17 anni persi 107 a zero contro il Petrarca.
Nonostante siano passati quasi altri 17 anni mi ricordo ancora nitidamente che sul 100 a zero ricevemmo una punizione e....decidemmo di piazzarla per riprendere fiato.
:)

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Mavaffanculova' !

Ma non mollo.
Corcazzo.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Registrato
E daje Zarado'.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: Pag il 18 Lug 2013, 19:04
sei ancorato a vecchi ricordi.. pag scrive molto di meno da un po'....

Sono contento per te, vuol dire che hai da fare cose molto più importanti e interessanti. Auguri!!

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: Dusk il 18 Lug 2013, 19:19
Se
nella stessa giornata
- te se rompe er cellulare
- nun te parte la maghina


Allora.

No, niente.

se ciò accade a gesulio la basilica di san pietro trema
cioè, in realtà trema pure se non je succede, ma se je succede trema deppiù

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.814
Registrato
Citazione di: Dissi il 18 Lug 2013, 19:51
A me risulta che anche in Italia si studino 2 lingue. Mia figlia fa la prima media, in una scuola statale, e studia inglese e tedesco.

as usual, dipende fondamentalmente dagli/dalle insegnanti.
anche mia figlia ha studiato inglese e tedesco (ha finito la terza media) ed ho scoperto con piacere che parla un inglese decente, migliore di quello che pensavo (e speravo). Niente di impressionante, ma è in grado di sostenere una conversazione improvvisata che non sia basata sulle solite domande a risposta pre-confezionata.

Come si diceva in un intervento precedente, la televisione può fare molto, infatti dove i film non sono doppiati la conoscenza è superiore.
Il doppiaggio però è fondamentalmente un'operazione economica: dipende dall'ampiezza del mercato di destinazione... quindi per l'albanese, per usare un esempio fatto in precedenza, non ci sono i numeri per ripagare l'investimento.
insomma, un altro caso di loop che si autoalimenta.

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
che m'avete ricordato... quando facevo il dottorato giocavo a calcio a sette (una variante triestina/friulana del calciotto) in una squadretta. accettammo un'amichevole precampionato con una squadra over 40 che giocava nell'altro girone... noi eravamo tipo 13 aitanti giovini fra i 23 e i 27 anni, manco male (perdemmo in finale i playoff del nostro girone). loro erano in 8 (una sola riserva), con simpatiche panze da birra, occhiaie da figli che non te fanno dormi' la notte, alcuni fumavano fino a un minuto prima del calcio d'inizio e piu' di uno era passato in osteria prima di venire al campo. un piccolo dettaglio: erano tutti ex calciatori friulani di serie c. ci aprirono in due.

Discussione precedente - Discussione successiva