" gli esseri umani, a causa di questa complessità e di tutto il comparto psicologico che ne risulta, sono incapaci di provare sentimenti puri: filtrano tutto in base al proprio punto di vista - esperienza.
Queste cose le dico "dall'alto" (lo dico ironicamente) della mia esperienza con animali sofferenti / disperati e della loro differenza enorme rispetto all'uomo nell'accettare menomazioni e la non integrità fisica."
Poi dice che uno rischia di essere bannato .
Dall'alto della mia esperienza del cazzo ( si ho scritto proprio CAZZO , CAXXO ,CA22O ) qualcuno ha mai visto una MADRE accudire uno/a figlio/a gravemente ammalato , senza possibilita' di guarigione , alla faccia dei grandi scienziati , dei grandi filosofi , o dei grandi religiosi che dicono di confidare nella bontà del loro dio . Mentre la carne della tua carne , si spegne lentamente in una agonia che dura 17 anni .
Dall'alto della mia esperienza del CAZZO (SI HO RISCRITTO CA22O , CAXXO) non ho mai provato il dolore della perdita di un "fedele" animale . Però una sera ti chiamano , sei a 1.000 km di distanza , ti dicono che devi tornare a Roma , che c'e' qualcuno che sta peggio del solito e che forse e' meglio che parti . Che arrivi all'aeroporto e ti domandi PERCHE' ci sono i tuoi più cari amici d'infanzia ad aspettarti . Perché nel tragitto ti accorgi che non ti stanno portando a CASA (perché QUELLA sarà sempre la TUA casa).
Ecco . Sappiatelo . Fate conto che mi hanno bannato per quello che penso di chi scrive certe STRONZATE (ho scritto STRONZA.TE) .
PD. e non è il partito .
Ho i brividi dal nervoso .