Il ritorno di Bibì e Bibò: ecco le telefonate tra Mauri e mister X

Aperto da Precisione, 04 Ago 2013, 07:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2013, 17:56
Non e' detto. Il PM nervoso puo' anche essere un PM che sa di aver costruito un castello di speranze e adesso vede che non ci sono prove dei fatti che sperava di poter provare.

Il punto è un altro.
Mauri per lui è essenziale.
Mauri non è uno qualsiasi.
Mauri è il nome su cui lui ha costruito questi 2 anni d'indagini (le chiamerebbe lui), di fantasia morbosa (la chiameremmo noi.
Se avesse puntato al capitano della giallorossa magari usciva qualcosa di vero.
Ma questa cosa non era possibile.
Magari non poteva interessare i lettori di Repubblica.
Magari non potevano uscire spifferi.
Insomma, troppi fattori contro.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Anche io ho letto di questo misterioso consulente che sta aiutando la procura a capirci qualcosa con i 200 pc tablet e telecomandi che ha sequestrato, e avevo letto che fosse una figura che ha a che fare con il calcio, quindi non un consulente solo tecnico.

Ricordo bene che ai tempi di Calciopoli, l'esperto chiamato fu Baldini.
E Baldini presento' a Auricchio un 'altra esperta (questa volta per i fatti economici) che si chiama Catia Augelli, che ora causalmente fa la responsabile comunicazione per i luridi.
Ed e' una che con il giornale sul quale scriveva (mf finanza, o qualclsa del genere) spinse molto sulle notizie prima dei russi, poi di soros,e poi di Fioranelli.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: luilhafondata il 05 Ago 2013, 18:06
Anche io ho letto di questo misterioso consulente che sta aiutando la procura a capirci qualcosa con i 200 pc tablet e telecomandi che ha sequestrato, e avevo letto che fosse una figura che ha a che fare con il calcio, quindi non un consulente solo tecnico.

E Baldini presento' a Auricchio un 'altra esperta (questa volta per i fatti economici) che si chiama Catia Augelli, che ora causalmente fa la responsabile comunicazione per i luridi.
Ed e' una che con il giornale sul quale scriveva (mf finanza, o qualclsa del genere) spinse molto sulle notizie prima dei russi, poi di soros,e poi di Fioranelli.

:sbonk:

ma che dici??
ma non è possibile!!
Se così fosse, sarebbe stata tutta una farsa, per non dire una montatura!!

Ci sarebbe da farci un bell'articoletto ...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: luilhafondata il 05 Ago 2013, 18:06

Ecco.
Fuori sto nome.
Io sto cercando sul web ma non trovo niente al riguardo.
Nemmeno l'elenco dei consulenti pel tribunale di cremona che pure dovrebbe essere pubblico...  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: strike.eagle il 05 Ago 2013, 18:04
Mannaggia a te, sei popodaaaLazio,.....Baldini, un potenziale indagabile, era consulente di Napoli...
Non ci vedo nulla di strano in Bibò CT.
Del resto, ognuno ha ciò che si merita...

io so' popo daaa Lazio e va bene
però tu immagina un processo penale, davanti al collegio
arriva il consulente Mensurati, si mette seduto perché dovrà essere esaminato e controesaminato come un testimone, il primo avvocato che passa di lì gli dice: è lei il Mensurati che ha anticipato mille volte sul giornale il suo autorevole convincimento circa la colpevolezza di Mauri Stefano?
beh, io non ci credo che sono così matti
il potenzialmente indagabile era un'altra cosa ma comunque non se lo sono portato in tribunale, almeno mi pare, e comunque era un consulente di Auricchio...   

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Mai come ora penso che PM sia la giusta abbreviazione per pezzo di rioma :x

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: strike il 05 Ago 2013, 18:16
arriva il consulente Mensurati, si mette seduto perché dovrà essere esaminato e controesaminato come un testimone, il primo avvocato che passa di lì gli dice: è lei il Mensurati che ha anticipato mille volte sul giornale il suo autorevole convincimento circa la colpevolezza di Mauri Stefano?
il potenzialmente indagabile era un'altra cosa ma comunque non se lo sono portato in tribunale, almeno mi pare, e comunque era un consulente di Auricchio...
Va beh allora non poteva essere diversamente.
Di Auricchio?
Sei  sicuro?

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
inutile parlare di questo se non abbiamo certezza della consulenza. Diventano congetture alla mensurati & co

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Citazione di: strike il 05 Ago 2013, 18:16

Pensa allora quando c'è andato Baldini...
Si segga...dunque...lei è quello che alternativamente lo prendeindercù oppure si attaccarcà? :beer:
per quale squadra, direttamente interessata alle sentenze penali/sportive, lei lavora? :s

Bè, Mensurati è nelle stesse condizioni di Baldini...il successo di DM è il suo successo.
DM e Mensurati si spalleggiano, Mensurati partecipa attivamente ad atti di indagine stimolando addirittura le intercettazioni telefoiniche e le dichiarazioni di latitanti all'estero.
Questa è roba che non so se l'ordine dei giornalisti dovrebbe censurare, però grida vendetta.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Non puo' essere Mensurati perchè lui si crede importante e imparziale , non puo' essere un semplice consulente.
Molto meglio fare la parte del grande giornalista che si sacrifica per la verità .

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: strike.eagle il 05 Ago 2013, 18:23
Pensa allora quando c'è andato Baldini...
Si segga...dunque...lei è quello che alternativamente lo prendeindercù oppure si attaccarcà? :beer:
per quale squadra, direttamente interessata alle sentenze penali/sportive, lei lavora? :s

Bè, Mensurati è nelle stesse condizioni di Baldini...il successo di DM è il suo successo.
DM e Mensurati si spalleggiano, Mensurati partecipa attivamente ad atti di indagine stimolando addirittura le intercettazioni telefoiniche e le dichiarazioni di latitanti all'estero.
Questa è roba che non so se l'ordine dei giornalisti dovrebbe censurare, però grida vendetta.

Ma Baldini se lo sono portato in aula?? io non me lo ricordo proprio, venne fuori dopo mi pare
Per il resto Mensurati ha fatto delle cose che io, se fossi l'Ordine, censurerei, anche se non tutte quelle che si dicono qui, ma se aspettiamo l'Ordine dei giornalisti stiamo freschi, abbiamo appena eletto Bonini ed è molto meglio della media...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Va beh allora non poteva essere diversamente.
Di Auricchio?
Sei  sicuro?

Strike.eagle di questa storia sa tutto, io poco

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Alla luce dei fatti accaduti in questi tre giorni è ormai evidente che la Procura di Cremona, insoddisfatta della sentenza di primo  grado sta autonomamente proponendo appello, fornendo altri indizi e trasferendo di fatto ed indebitamente il processo penale ancora non istruito all'interno di quello sportivo. Credo sia la prima volta, in tutti i dibattimenti sportivi fin qui svolti che la procura inquirente intervenga in questo modo inquinando il normale svolgimento dell'andamento dei vari gradi del processo sportivo sovraordinandosi motu proprio e nonostante non gli sia stato richiesto. Una schifezza mai vista. In mostro giuridico. Una vendetta personale fuori da ogni regola di buonsenso e di rispetto dei rispettivi ambiti ordinamentali.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Io dopo tante pagine, non ho capito: ma adesso è questo consulente che è mister x?
Da qualsiasi lato la si veda, questa storia è una buffonata colossale?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: white-blu il 05 Ago 2013, 17:07

http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/05/29/news/quelle_scommesse_illegali_nell_agenzia_sull_aurelia-36108875/
quanti ne avete tirati fuori de sti articoli di cacca dopo le ultime dichiarazioni di Di Martino.... come si fa ad esser preoccupati di gente che ha strillato decine e decine di volte ora verranno fuori cose segrete ed invece siamo sempre li'?? l'unica cosa che personalmente mi preoccupa è l'[...] campagna mediatica che si è nuovamente risvegliata dopo questa prima sentenza e che "potrebbe" condizionare qualche giudice un po' fifone.... La cosa migliore sarebbe veramente che il Pm facesse i suoi rinvii a giudizio e poi vediamo, si giocherebbe finalmente a carte scoperte.... sarebbe l'unica cosa che fa' terminare tutto!

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2013, 18:30
Alla luce dei fatti accaduti in questi tre giorni è ormai evidente che la Procura di Cremona, insoddisfatta della sentenza di primo  grado sta autonomamente proponendo appello, fornendo altri indizi e trasferendo di fatto ed indebitamente il processo penale ancora non istruito all'interno di quello sportivo. Credo sia la prima volta, in tutti i dibattimenti sportivi fin qui svolti che la procura inquirente intervenga in questo modo inquinando il normale svolgimento dell'andamento dei vari gradi del processo sportivo sovraordinandosi motu proprio e nonostante non gli sia stato richiesto. Una schifezza mai vista. In mostro giuridico. Una vendetta personale fuori da ogni regola di buonsenso e di rispetto dei rispettivi ambiti ordinamentali.

su questo siamo tutti d'accordo ma giova comunque ripeterlo

qualcuno dei brillanti legulei del forum si è fatto un'idea del sé e del come le nuove carte di Cremona possano entrare in un processo sportivo che è già alla vigilia del giudizio d'appello

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Ago 2013, 18:34
Io dopo tante pagine, non ho capito: ma adesso è questo consulente che è mister x?
Da qualsiasi lato la si veda, questa storia è una buffonata colossale?

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Ago 2013, 18:36
quanti ne avete tirati fuori de sti articoli di cacca dopo le ultime dichiarazioni di Di Martino.... come si fa ad esser preoccupati di gente che ha strillato decine e decine di volte ora verranno fuori cose segrete ed invece siamo sempre li'?? l'unica cosa che personalmente mi preoccupa è l'[...] campagna mediatica che si è nuovamente risvegliata dopo questa prima sentenza e che "potrebbe" condizionare qualche giudice un po' fifone.... La cosa migliore sarebbe veramente che il Pm facesse i suoi rinvii a giudizio e poi vediamo, si giocherebbe finalmente a carte scoperte.... sarebbe l'unica cosa che fa' terminare tutto!

sarò idiota ma se ci pensano qualche giorno e tirano fuori 'sta monnezza possiamo stare tranquilli, ero più preoccupato finché tacevano

Citazione di: strike il 05 Ago 2013, 18:37
qualcuno dei brillanti legulei del forum si è fatto un'idea del sé e del come le nuove carte di Cremona possano entrare in un processo sportivo che è già alla vigilia del giudizio d'appello

chiaramente è una domanda ma manca il punto interrogativo

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
http://www.[...]eu/2012/12/14/rassegna-stampa-mezza-serie-a-al-tavolo-di-mister-x/

questo invece del 18 gennaio 2013:
http://www.lazio.net/news/2013/01/18/manganelli-non-e-finita-in-arrivo-delle-novita-la-repubblica/

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2013, 18:30
Credo sia la prima volta, in tutti i dibattimenti sportivi fin qui svolti che la procura inquirente intervenga in questo modo inquinando il normale svolgimento dell'andamento dei vari gradi del processo sportivo sovraordinandosi motu proprio e nonostante non gli sia stato richiesto.
Perfetto ! Ecco un primo spot mediatico potentissimo che andrebbe sfruttato. Perché a prescindere dal fatto se le nuove presunte prove di Cremona entreranno o meno nel processo d'appello, é evidente che l'inquinamento c'é già stato, l'intromissione si é consumata, la serenità della corte giudicante é turbata forse irrimediabilmente. Stiamo andando verso un processo d'appello nel quale Mauri potrebbe non essere giudicato in modo libero e imparziale. Psicologicamente si é messa una specie di camicia di forza alla libertà di chi dovrà giudicare.Sarebbe un tasto su cui spingere forte mediaticamente, cara società.  Per cominciare.

Discussione precedente - Discussione successiva