cagliari-roma

Aperto da white-blu, 11 Set 2010, 21:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Solo altri 3 per eguagliare la trasferta di Manchester...

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Grandissimo!
Entra Pinardi!!!
Per chi non lo conosce gli dia un'occhiata, la merita

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
ormai fanno il torello, passo su cesena milan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2010, 21:59
Tra l'altro mi sono reso conto solo ora del fatto che Dahlia TV e' lo sponsor del Cagliari, e la sua telecronaca sembra fatta dal magazziniere di Trigoria. Non c'e' proprio speranza di sentire una telecronaca almeno almeno imparziale, non dico contro le cacche, ma equilibrata. O forse dico una stupidaggine e calciolink non e' Dahlia TV. Vabbe' fate finta che non ci sono.
A Dahlia sono romanisti sfegatati quasi tutti, te lo dico perchè ci lavoro.
Non so di chi sia la telecronaca però stai tranquillo, l'imparzialità quando si parla dei difettosi di certo non la trovi a Dahlia.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Constantine il 11 Set 2010, 22:07
Grandissimo!
Entra Pinardi!!!
Per chi non lo conosce gli dia un'occhiata, la merita

naigolan (o come se scrive)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 11 Set 2010, 22:11
ormai fanno il torello, passo su cesena milan
Impossibile.
Il torello se l'è già magnato Adriano durante l'intervallo.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2010, 21:34
Io siccome de vedella a casa dei Cesaroni non m'andava ho cambiato e sto su Dahlia, dove invece Alberto Di Chiara e un altro parlano come se stessero al funerale del cugino.

Ma che virus e', ma che dobbiamo fare per debellarlo, ma un vaccino ndo se trova?
Nogne se la fa piu'.



Mauro vergognoso,semplicemente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
"tanto pure il bayer sta in difficoltà...."

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Sullo streaming dove sto io intervallano con pornacci di vario genere.  :D

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Citazione di: Constantine il 11 Set 2010, 22:17
Sullo streaming dove sto io intervallano con pornacci di vario genere.  :D
Sei sicuro che non siano semplicemente i replay dei gol del Cagliari?

:twisted:

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Constantine il 11 Set 2010, 22:17
Sullo streaming dove sto io intervallano con pornacci di vario genere.  :D

Ti sbagli, sono i giornalisti/commentatori con Rosella e altri dirigenti della roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: borges il 11 Set 2010, 22:16
"tanto pure il bayer sta in difficoltà...."

Il Bayern non c'ha speranze.


Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato

Buonasera a tutti!
Perché si è praticamente fermato il Cagliari?  :(

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Preso da repubblicarioma.it


"Va bene che giocare in dieci non è mai facile, ma la superiorità del Cagliari a nostro avviso va oltre: la squadra di Bisoli è proprio più fresca atleticamente"


Attaccatevearcazzo...questa e' la verita'...........MMMMMEEEEERRRRRRRRRRRRRDDDEEEEEEEE!!!!!!

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2010, 22:19
Ti sbagli, sono i giornalisti/commentatori con Rosella e altri dirigenti della roma.

ahahahah

vorrei crederci, ma sai meglio di me come finirà.
Daranno la colpa all'arbitro, a Burdisso, all'uscita del cappetano, a Batista che non se ne vuole andare, al fuso orario.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Perrotta risparmiato da un bel rosso..

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Fallaccio di Perrotta, per Di Chiara "comprensibile".

Vabbe'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato

ForzaCCagliari, ForzaCCagliari....Godooooooooooooo

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
"Meno male che l'arbitro non ha visto, meno male per la roma certo, la testata di Rosi."

Vabbe' 2.

Discussione precedente - Discussione successiva