Che sta succedendo a Claudio Lotito?

Aperto da olympia, 09 Set 2013, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

max66

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: Luca_Imperati il 10 Set 2013, 19:40
è cosi da metà classifica che in rosa hai gente del calibro di hernanes klose candreva biglia e marchetti e inoltre questa gestione da metà classifica ha portato a 3 trofei a 1 qualificazione champions e a 5 qualificazioni UEFA ... non mi sembra di essere ai livelli del parma o della sampdoria ma nemmeno a quelli dell'udinese ... lotito a differenza di altri (vedi delaurentis vedi i della valle) ha preferito sobbarcarsi milioni e milioni di euro di debiti pur di difendere la nostra storia. una lazio in b senza debiti sarebbe potuta essere l'investimento ideale per un imprenditore come lotito eppure il presidente ha preferito fare diversamente.  ricordo ai piu (e di questo me ne dispiaccio visto che c'è chi su questo forum può insegnarmi più di qualcosina sulla storia della lazio) che lotito dopo cragnotti è il presidente più vincente della storia della lazio ... ricordo a tutti che prima di cragnotti la lazio contava un miracoloso quanto straordinario scudetto nel 74 e una coppa italia vinta nel 58 nient'altro ... secondo me tare nell'ultima intervista ha centrato il punto della situazione ... i tifosi della lazio sognano e pretendono cose che in questo momento la società non può dare ma non tanto per un suo problema gestionale quanto per la situazione del calcio italiano e del paese in generale. senza gli stadi non si andrà mai da nessuna parte
Anche Cragnotti s'è riempito di debiti ma non fregava nulla a nessuno tutti contenti e felici per le vittorie, col senno di poi esce fuori il problema e allora viva Lotito che bivacca borderline , mi ripeto la Lazio naviga nella giusta classifica in base ai parametri Lotitiani , da qui a dire che parliamo di alta classifica e di risultati importanti ottenuti .............

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Set 2013, 19:46
vabbè, na robetta da niente insomma!  :pp
Fare quello che fa la Juventus, però con un terzo dei ricavi. E che ce vòle!  :D :D

Ah regà, voi vivete proprio su Marte.
La gestione Cragnotti v'ha fatto tanto, ma tanto male.

La Lazio non potrà competere con Juve, Milan e Inter se non si diversificano i ricavi. Lotito lo sa e ha ragione quando parla dello stadio di proprietà. La Lazio ha il sesto fatturato della serie A (mi sembra) e raggiunge posizioni consone al suo fatturato, così come avviene in tutti i campionato d'Europa. I miracoli potevano accadere 30 anni fa, adesso non più. Non capisco chi dice che la Lazio è una squadra di media classifica. Non è così, la Lazio può arrivare tra il quarto e il settimo-ottavo posto, sulla carta. E questo puntualmente avviene ogni anno. Juve, Inter e Milan ci staranno nel 90% dei casi davanti. Che poi l'Inter abbia avuto in questi anni un presidente imbe.cille è un altro discorso, è l'imponderabile.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
OT ma non proprio ... sto vedendo la partita tra Romania e Turchia ... un primo tempo giocato ALLA GRANDE da Yilmaz: un gol stupendo da attacante vero, tante altre belle giocate in avanti, molto piu' mobile che io sapevo, un vero piacere guardarlo ...
Pero' per Lotito "i tifosi della Lazio devono essere stracontenti per il mercato fatto" e "Yilmaz non entra nei nostri piani" ... che bugiardo, che incapace!!!!!
Forza Lazio Sempre!!!!

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: galafro il 10 Set 2013, 19:41
Se la Lazio di Lotito è una squadra da metà classifica e non è vero i tifosi della Lazio sono di una squadra da serie B e me so allargato. Fanno abbonamenti quanto il teatro Sistina, si fanno abbindolare da quattro mentecatti sempre gli stessi che campano da sempre alle spalle della Lazio non sapendo fare nessun altro mestiere

Questa la sommiamo a " Yilmaz non è venuto per i mancati incassi di EL" , sempre colpa dei tifosi.
Volete sempre difendere a priopri questa dirigenza?Volete dare la colpa ai procuratori? Ai giornalari? Al cuoco de villa San Sebastiano?
Fatelo pure!
Vedere sparare sentenze generalizzata sul popolo biancoceleste mi da veramente fastidio!
Fate passare la voglia di leggere e scrivere qui dentro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ralphmalph il 10 Set 2013, 20:59
La Lazio non potrà competere con Juve, Milan e Inter se non si diversificano i ricavi. Lotito lo sa e ha ragione quando parla dello stadio di proprietà.
La scorsa settimana sono stato in visita al Santiago Bernabeu (tra l'altro era il giorno della fine del calciomercato, io cui loro presentavano Bale, quindi vi lascio immaginare il dolore).

19€ per la visita al Museo.
Li vale tutti.
Entri sul campo, vai in panchina, negli spogliatoi e in lunghe gallerie piene di Coppe, Trofei e monitor con pezzi di Storia, da Di Stefano a Cristiano Ronaldo, da Zidane a Butragueño.
Mangi in ristoranti a bordo campo, hanno alla fine lo shop coi palloni, le maglie, le tute, le foto ricordo...

Immaginavo tutto questo nello stadio di proprietà della Lazio, ovviamente con le dovute proporzioni.

Il fatto è: davvero Lotito vuole fare il tutto in aree non edificabili?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
metello

*
Lazionetter
* 1.623

metello

*
Lazionetter
* 1.623
questo è quello che si chiama discutere di qualcosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: laziosibiu il 10 Set 2013, 21:08
OT ma non proprio ... sto vedendo la partita tra Romania e Turchia ... un primo tempo giocato ALLA GRANDE da Yilmaz: un gol stupendo da attacante vero, tante altre belle giocate in avanti, molto piu' mobile che io sapevo, un vero piacere guardarlo ...
Pero' per Lotito "i tifosi della Lazio devono essere stracontenti per il mercato fatto" e "Yilmaz non entra nei nostri piani" ... che bugiardo, che incapace!!!!!
Forza Lazio Sempre!!!!
Con Ylmaz incluso Petkovic si sarebbe convinto a giocare a due punte.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Lotito ha detto invece che Ylmaz lo ha trattato, non dovresti dire le bugie..

Citazione di: max66 il 10 Set 2013, 19:55
Alta classifica stando dietro  4 squadre e giocandocela con altre tre, ok........Per carità ognuno ha il suo metro, per me l alta classifica sono le prime tre

ci vorrebbe lo sceicco. Tempo fa si era anche palesato, peccato che ora abbia altro da fare.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658

Ah, ho capito.
Ti accontenti di poco.

non è accontentarsi...è come un conoscente che te ne ha combinate di tutti i colori anche se gli hai ridato fiducia più volte. quando lo vedi recidivo l'ennesima volta alla fine la fiducia in lui non ce l'hai più. e per riaverla probabilmente dovrà "scalare una montagna". quindi per tornare ad avere fiducia e cambiare idea del tutto su Lotito, sì, direi che almeno uno scudetto potrebbe annullare di colpo il "debito", almeno per quel che mi riguarda... il che vorrebbe dire che Lotito ha ben agito sul mercato e non ha fatto altre "yilmazzate". diverso è il discorso per la mia Lazio, io sogno sempre il massimo, ma si fa quel che si può (il 26 maggio è stata una gioia immensa e ancora godo, nonostante il finale di calciomercato).

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Luca_Imperati il 10 Set 2013, 19:58
tolti i 6-7 anni cragnottiani il resto della storia della lazio parla di posizioni di medio alta classifica vale a dire dal 10 al 4° posto ... per me il 4° e il 5° posto sono posti da alta classifica poi ognuno ha il suo metro

Seguo la Lazio dal 74 ma, eccetto i fasti cragnottiani, tutti questi piazzamenti al quarto posto non li ricordo mica.
Sarà l'età: iniziò a perdere la memoria.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.954
Citazione di: romolo il 10 Set 2013, 23:16
Con Ylmaz incluso Petkovic si sarebbe convinto a giocare a due punte.
Forza Lazio Sempre!!!!

per il secondo anno consecutivo ci dobbiamo spellare le mani e ammirarlo solo in tv con altre maglie :(
sarebbe stato un colpo grandioso.
ma qui d'altronde... non si vendono sogni ma solide realtà  ;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: max66 il 10 Set 2013, 20:58
Anche Cragnotti s'è riempito di debiti ma non fregava nulla a nessuno tutti contenti e felici per le vittorie, col senno di poi esce fuori il problema e allora viva Lotito che bivacca borderline , mi ripeto la Lazio naviga nella giusta classifica in base ai parametri Lotitiani , da qui a dire che parliamo di alta classifica e di risultati importanti ottenuti .............

Dimenticate di dire che oggi una gestione cragnottiana non sarebbe più possibile....erano tempi in cui molti giocavano con i soldi del monopoli, tempi in cui ci si collocava in borsa ricavando miliardi per il calciomercato, tempi in cui le tv pagavano molto....

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Seguo la Lazio dal 74 ma, eccetto i fasti cragnottiani, tutti questi piazzamenti al quarto posto non li ricordo mica.
Sarà l'età: iniziò a perdere la memoria.
HO SCRITTO DAL DECIMO AL QUARTO POSTO NON HO DETTO QUARTO POSTO ... E' LINGUA ITALIANA NON OSTROGOTO

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 10 Set 2013, 21:10

Questa la sommiamo a " Yilmaz non è venuto per i mancati incassi di EL" , sempre colpa dei tifosi.Volete sempre difendere a priopri questa dirigenza?Volete dare la colpa ai procuratori? Ai giornalari? Al cuoco de villa San Sebastiano?
Fatelo pure!
Vedere sparare sentenze generalizzata sul popolo biancoceleste mi da veramente fastidio!
Fate passare la voglia di leggere e scrivere qui dentro.

Perchè non tra tutte le critiche che si fanno alla Società su questo forum NON si può anche sottolineare il fatto che se la tifoseria della LAzio fosse diversa.. oppure apparisse diversa al mondo.. magari avremmo meno problemi a trovare una multinazionale che ci sponsorizzi?

Oppure DEVE essere per sempre colpa del cattivo Lotito che vuole tanto male ai Laziali e li fa sempre piange.. poverini..

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquiladiMare il 11 Set 2013, 08:27
Dimenticate di dire che oggi una gestione cragnottiana non sarebbe più possibile....erano tempi in cui molti giocavano con i soldi del monopoli, tempi in cui ci si collocava in borsa ricavando miliardi per il calciomercato, tempi in cui le tv pagavano molto....

Più che con i coldi del monopoli con i soldi degli obligazionisti Cirio che poi sono rimasti con la carta farlocca in mano..

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: lorenz82 il 10 Set 2013, 23:58
non è accontentarsi...è come un conoscente che te ne ha combinate di tutti i colori anche se gli hai ridato fiducia più volte. quando lo vedi recidivo l'ennesima volta alla fine la fiducia in lui non ce l'hai più. e per riaverla probabilmente dovrà "scalare una montagna". quindi per tornare ad avere fiducia e cambiare idea del tutto su Lotito, sì, direi che almeno uno scudetto potrebbe annullare di colpo il "debito", almeno per quel che mi riguarda... il che vorrebbe dire che Lotito ha ben agito sul mercato e non ha fatto altre "yilmazzate". diverso è il discorso per la mia Lazio, io sogno sempre il massimo, ma si fa quel che si può (il 26 maggio è stata una gioia immensa e ancora godo, nonostante il finale di calciomercato).

A parte che questa "fiducia data più volte" avrei voluta vederla, nel passato, (oppure vuoi dirmi che nella gestione del settore giovanile piuttosto che negli acquisti che negli anni sono stati fatti - Lulic, Candreva, etc - c'era "fiducia"?), il tuo discorso, scusami, appare privo di senso.
Mi sembra di capire che una Coppa Italia alzata in faccia a quelli, una onorevolissima partecipazione alla EL, ed un mercato (fino a 2/9) più che sufficiente vanno in soffitta per il mancato acquisto di Ylmaz.
Peggio: vanno talmente in soffitta che per riconquistare la tua stima  bisogna almeno vincere uno scudo.

Io non ho parole.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kalle il 11 Set 2013, 09:19
Perchè non tra tutte le critiche che si fanno alla Società su questo forum NON si può anche sottolineare il fatto che se la tifoseria della LAzio fosse diversa.. oppure apparisse diversa al mondo.. magari avremmo meno problemi a trovare una multinazionale che ci sponsorizzi?

Oppure DEVE essere per sempre colpa del cattivo Lotito che vuole tanto male ai Laziali e li fa sempre piange.. poverini..

Sara' anche tutta colpa dei tifosi marci della Lazio ma sto sponsor c'era anche prima di Lotito. O forse i nostri tifosi sono diventati marci a tal punto che nessuno vuole sponsorizzare la nostra maglia solo dall'avvento di Lotito?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglemiky il 11 Set 2013, 09:47
Sara' anche tutta colpa dei tifosi marci della Lazio ma sto sponsor c'era anche prima di Lotito. O forse i nostri tifosi sono diventati marci a tal punto che nessuno vuole sponsorizzare la nostra maglia solo dall'avvento di Lotito?

La Lazio è assunta a conoscenza di livello internazionale ( e per cui appetibile per le multinazionali ) a metà degli anni '90.

Dopo il famoso Lazio Arsenal dello sputo di Mihialovic dove i giocatori neri dell'Arssenal (soprattutto Vieira..) furono sommersi dai versi della scimmia ululati da parte della nostra tifoseria l'assioma laziali = razzisti è diventato un must a livello internazionale.

E non facciamo NIENTE (intesi noi come tifosi) per toglierci questo marchio [...].

Dopo la scadenza del contratto Siemens sarà un caso che NESSUNA multinazionale ci si è voluta avvicinare? E sono quelli a portare i soldi.

Se poi voi crede che è tutta colpa dell'incapace Lotito  e del suo marketing fa pure.

Ma non è così.

Discussione precedente - Discussione successiva