Che sta succedendo a Claudio Lotito?

Aperto da olympia, 09 Set 2013, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Lotito ,comunicativamente parlando, è un valore aggiunto per la Lazio...lo sanno tutti gli operatori di mercato.  :=))

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: eaglemiky il 11 Set 2013, 09:47
Sara' anche tutta colpa dei tifosi marci della Lazio ma sto sponsor c'era anche prima di Lotito. O forse i nostri tifosi sono diventati marci a tal punto che nessuno vuole sponsorizzare la nostra maglia solo dall'avvento di Lotito?
Io ricordo che ai tempi di Cragnotti i tifosi brutti e cattivi erano anche peggio di ora: gli uh uh uh erano molti di più, sventolavano senza problemi decine di croci celtiche, ecc...
Come mai all'epoca gli sponsor facevano la gara per associare il loro nome al nostro?
Ma non sarà niente niente che il problema è il manico della società e non i tifosi brutti e cattivi?

Qui non si tratta di dare sempre la colpa a Lotito, qui si tratta anche di guardare in faccia la realtà!
Lotito ha tanti meriti e merita tanti applausi per molte iniziative prese e per i più che buoni risultati sportivi ottenuti.
Ma continuare a spostare il tiro da lui anche quando i fatti dicono il contrario....mi sembra tanto il rovescio della medaglia dei "contestatori a prescindere"

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 11 Set 2013, 09:57
La Lazio è assunta a conoscenza di livello internazionale ( e per cui appetibile per le multinazionali ) a metà degli anni '90.

Dopo il famoso Lazio Arsenal dello sputo di Mihialovic dove i giocatori neri dell'Arssenal (soprattutto Vieira..) furono sommersi dai versi della scimmia ululati da parte della nostra tifoseria l'assioma laziali = razzisti è diventato un must a livello internazionale.

E non facciamo NIENTE (intesi noi come tifosi) per toglierci questo marchio [...].

Dopo la scadenza del contratto Siemens sarà un caso che NESSUNA multinazionale ci si è voluta avvicinare? E sono quelli a portare i soldi.

Se poi voi crede che è tutta colpa dell'incapace Lotito  e del suo marketing fa pure.

Ma non è così.
Kalle, il fatto di Mijailovic che sputa a Vieira sai che anno era? dicembre 2000!
La siemens sai fino a che anno è stata con noi? 2003/2004! 2002/2003 (EDIT)
Cosa è cambiato nel 2004? I tifosi o il manico della società?
Secondo te è colpa dello sputo o di chi è arrivato?

elez

*
Lazionetter
* 33
Ha fatto una campagna acquisti allucinante, senza senso.
Prendiamo esempio dai difettosi che invece ha no fatto acquisti mirati e importanti.

Già 2 anni fa ci soffiarono Pjanic. Molto più forte di Lulic che ha i piedi fucilati.

Quando dopo il derby avremo 4 punti in classifica vi sarà molto chiaro che lotteremo per la salvezza quest'anno. È una squadra allo sbando come quella del 2009/2010 e non so se ci sarà Reja o un Reja pronto a salvarci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Lotito se ne deve andare!
Prendiamo esempio dai difettosi che invece ha no fatto acquisti mirati e importanti.

Già 2 anni fa ci soffiarono Pjanic. Molto più forte di Lulic che ha i piedi fucilati.

Quando dopo il derby avremo 4 punti in classifica vi sarà molto chiaro che lotteremo per la salvezza quest'anno. È una squadra allo sbando come quella del 2009/2010 e non so se ci sarà Reja o un Reja pronto a salvarci
si vabbe
quello che te pare
ma va npò affancu...
:stop

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
allora titty e la riomma dopo i vari sputi, calci, frasi dileggianti, frasi offensive verso i morti, atti di razzismo, attacchi ai pullman, cori razzisti, etc non dovrebbero avere più sponsor...Ma a quanto pare non è così...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
A me sembra che fossimo visti come razzistoni ben prima che ci agganciasse la Siemens.

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Fai prima a cambiare squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: elez il 11 Set 2013, 10:03

Ucci ucci...

Sent from Lulic al 71esimo

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Kalle il 11 Set 2013, 09:57

Dopo il famoso Lazio Arsenal dello sputo di Mihialovic dove i giocatori neri dell'Arssenal (soprattutto Vieira..)

Ot
Vieira, il giocatore di calcio che ho più odiato, più di Lucarelli. Un vero pezzo di merda vigliacco. Confermatosi anche nell'occasione che ricordi. Aveva detto zingaro di merda a miha provocandone la reazione e poi si presentò piangente in sala stampa. Mamma mia che odio
Eot

Sent from Lulic al 71esimo

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 11 Set 2013, 10:02
Kalle, il fatto di Mijailovic che sputa a Vieira sai che anno era? dicembre 2000!

La Siemens è arrivata al 2003 perchè aveva un contratto con noi.

Ma all'estero ci andate? Lo sapete che opinone hanno di noi?

Ma pensate davvero che alla Lazio siano dei fessi totali che rifiutano vagonate di sponsor perchè vogliono er male della Lazio?

Ma davvero siamo arrivati a sto punto di critica?

Oh mai critcare noi stessi me raccomando..

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Imho con questa storia dei tifosi marci ci diamo la zappa sui piedi peggio che con i contestatori di professioni che cercano sempre di mettere in cattiva luce la gestione Lotito. E' chiaro che i media nazionali non fanno altro che mettere in risalto le "malefatte" dei tifosi della Lazio e tendono a far passare sotto silenzio tutti gli incidenti che accadono in altre parti di Italia.  Mi sembra chiaro che avere una tifoseria con una brutta nomea non aiuta ma questa nomea e' stata molto peggiorata dal fuoco nemico e continuando a sottolineare e dare colpe a tutto cio' che succede alla nostra tifoseria non fa altro che aiutare chi ci vuole affossare dall'esterno.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: vagabond il 11 Set 2013, 10:04
allora titty e la riomma dopo i vari sputi, calci, frasi dileggianti, frasi offensive verso i morti, atti di razzismo, attacchi ai pullman, cori razzisti, etc non dovrebbero avere più sponsor...Ma a quanto pare non è così...

Che piaccia o no hanno un'immagine migliore di noi.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglemiky il 11 Set 2013, 10:17
Imho con questa storia dei tifosi marci ci diamo la zappa sui piedi peggio che con i contestatori di professioni che cercano sempre di mettere in cattiva luce la gestione Lotito. E' chiaro che i media nazionali non fanno altro che mettere in risalto le "malefatte" dei tifosi della Lazio e tendono a far passare sotto silenzio tutti gli incidenti che accadono in altre parti di Italia.  Mi sembra chiaro che avere una tifoseria con una brutta nomea non aiuta ma questa nomea e' stata molto peggiorata dal fuoco nemico e continuando a sottolineare e dare colpe a tutto cio' che succede alla nostra tifoseria non fa altro che aiutare chi ci vuole affossare dall'esterno.

Invece io la penso al contrario.

Non aver mai fatto una seria autocritica all'interno della tifoseria ci ha portato a questo punto.

Disuniti e rancorosi gli uni contro gli altri.

E bastava veramente poco.. Bastava essere tifosi della Lazio allo stadio e lasciare il resto fuori.

Io i miniabbonamenti per l'EL li ho fatti come ogni anno.. Ma ho il TERRORE che qualcuno farà in modo che per un pò l'Europa se la sognamo..

Poi altro che sponsor..

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.116
Citazione di: Brujita76 il 11 Set 2013, 10:02
.
Questo è un dato incontrovertibile.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

LULIC ha segnato al 71' e t'ha fatto tanto male!!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 11 Set 2013, 10:16
La Siemens è arrivata al 2003 perchè aveva un contratto con noi.

Ma all'estero ci andate? Lo sapete che opinone hanno di noi?

Ma pensate davvero che alla Lazio siano dei fessi totali che rifiutano vagonate di sponsor perchè vogliono er male della Lazio?

Ma davvero siamo arrivati a sto punto di critica?

Oh mai critcare noi stessi me raccomando..
Kalle, ma prima del 2003, tu ci andavi all'estero? Prima del 2003 come eravamo considerati noi in europa e nel mondo?
Ma vogliamo per forza cambiare le cose pur di dare forza alle nostre idee? Ma stiamo scherzando?
Prima del 2003 e prima della siemens, la Lazio era già vista così all'estero! Ma la Siemens se n'è fottuta altamente e ci ha sponsorizzato per qualche anno! Come mai? Come mai del razzismo non gli fregava nulla in quegli anni? Non sarà che avevamo una società che faceva gola a tutti?

I tifosi della Lazio, hanno tanto cose di cui non andare fieri! Hanno sbagliato ed alcuni continuano a sbagliare! Dobbiamo ripetere ogni volta "la condanna"? Io penso di no!
Ma un conto è condannare gli errori (che per carità di Dio, non dico che non ledono al nostro nome), un conto è dare colpe imputabili solo alla società

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Tuttapposto, no?
Com'era, i tifosi so' tutti uguali? No cornice marcia?

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kalle il 11 Set 2013, 10:20
Invece io la penso al contrario.

Non aver mai fatto una seria autocritica all'interno della tifoseria ci ha portato a questo punto.

Disuniti e rancorosi gli uni contro gli altri.

E bastava veramente poco.. Bastava essere tifosi della Lazio allo stadio e lasciare il resto fuori.

Io i miniabbonamenti per l'EL li ho fatti come ogni anno.. Ma ho il TERRORE che qualcuno farà in modo che per un pò l'Europa se la sognamo..

Poi altro che sponsor..

Purtroppo imho cio che vorresti e' un utopia per la nostra tifoseria come per tutte le tifoserie d'Italia. Il problema e' che queste divisioni creano alibi per tutti e ci sguazzano un po tutti. I contestatori di professione si appigliano al malumore e la societa' ha sempre un alibi pronto in caso di errori. Tutto comunque molto surreale perche' nel mio mondo ideale lo stadio dovrebbe essere solo un luogo dove godere uno spettacolo ed eventuali contestazioni o malumori in seguito all'operato di una dirigenza dovrebbero solo risultare in una vendita minore del prodotto come avviene in tutto il resto del mondo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2013, 10:23
Tuttapposto, no?
Com'era, i tifosi so' tutti uguali? No cornice marcia?

Guarda i suoi post in giro per il forum.. più che cornice marcia, questo mi sembra cornice coppainfacciata.

Discussione precedente - Discussione successiva