Che sta succedendo a Claudio Lotito?

Aperto da olympia, 09 Set 2013, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sweeper77 il 11 Set 2013, 16:32
assolutamente no  ;)
ma c'ero solo io a piazza san silvestro?
Me lo sono inventato io che il traguardo è la champions?
che spezzeremo le reni alla juve e al potere del nord?
cioè parti in pompa magna, mentre gli altri si rinforzano, lasci la lazio con due punte di ruolo, e me dici visto che non sono soddisfatto del mercato che me devo pià na pasticca?
Ti ripeto facesse pace col cervello, perchè se avesse inquadrato il mercato in una logica di ringiovanimento della rosa, di reset per il prossimo anno, visto anche il rinforzamento delle dirette concorrenti, non gli avrei detto A.

No l'ha detto, ma ha anche chiesto ai tifosi di abbonarsi e dare fiducia.

Vedi un così grande aumento degli abbonamenti?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 11 Set 2013, 16:35
Kalle ne abbiamo già parlato e mi sembra che concordavamo su molte cose:

1) E' inutile augurare la morte a Lotito (anzi è uno schifo)

OK

2) Non è colpa di Lotito se non ha capacità da sceicco

OK

3) E' colpa di Lotito se è cosciente di questo e non prova a cercare altre sinergie per accrescere la potenza della Lazio

di questo abbiamo certezza? Io no, ne che le abbia cercate ne del contrario. E sulle scarse certezze ci hanno squalificato Mauri a tutt'oggi.

4) Noi tifosi (e credo che l'andazzo sia quello), dobbiamo (parlo in plurale anche se non faccio uh uh uh) smetterla con atteggiamenti che danneggiano la Lazio!

OK

Permettimi però di sentirmi diverso (come quasi tutti qui dentro) da chi augura la morte a Lotito! Io critico quando c'è da criticare e faccio i complimenti quando sono meritati...in sintesi: mi ritengo una persona corretta!

Mica ho detto che lo fai tu

:ssl :ssl :ssl

Rispondo solo sul punto 3; ovviamente non ho certezze. mi posso limitare a rumors e sue interviste!
Considera però che per nuove sinergie intendo anche sponsor (come il discorso che facevamo prima)....se non uno forte, almeno 4/5 medi!
Ogni milioncino di euro che entra nelle casse della lazio è oro colato (visto che siamo in autofinanziamento).

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fish_mark il 11 Set 2013, 16:22
Il Capo della Coca Cola potrebbe rispondere: do 4 milioni a una squadra che lotta per la promozione in serie A ma con Cristiano Ronaldo in campo.

Allora non abbiamo speranze per lo sponsor caro fish_mark  :=))

AVANTI LAZIO

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sweeper77 il 11 Set 2013, 16:32
assolutamente no  ;)
ma c'ero solo io a piazza san silvestro?
Me lo sono inventato io che il traguardo è la champions?
che spezzeremo le reni alla juve e al potere del nord?
cioè parti in pompa magna, mentre gli altri si rinforzano, lasci la lazio con due punte di ruolo, e me dici visto che non sono soddisfatto del mercato che me devo pià na pasticca?
Ti ripeto facesse pace col cervello, perchè se avesse inquadrato il mercato in una logica di ringiovanimento della rosa, di reset per il prossimo anno, visto anche il rinforzamento delle dirette concorrenti, non gli avrei detto A.

Il traguardo  è la Champions, noi ci proviamo, anche tu sarai insieme a noi a provarci.Chiaro è che se, come l'anno scorso, a fine campionato ti ritrovi vicino a poter centrare una coppa in campionato puoi cedere posizioni, e magari arrivare, che so, settimo....
Oltre la juve non c'è nulla che non possa essere strangolato dalla nostra Lazio. E scusate se faccio l'ottimista, non mi fischiate, ve prego..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 11 Set 2013, 16:38
Rispondo solo sul punto 3; ovviamente non ho certezze. mi posso limitare a rumors e sue interviste!
Considera però che per nuove sinergie intendo anche sponsor 8come il discorso che facevamo prima)....se non uno forte, almeno 4/5 medi!
Ogni milioncino di euro che entra nelle casse della lazio è oro colato (visto che siamo in autofinanziamento).

Guarda se dobbiamo parlare di voci... Le 'mie' di voci sono che non appena ha il permesso dello Stadio ha già l'investitore pronto a metterci i soldi ed a tirarlo su con annessi e connessi per la Lazio.

Ma sono solo 'voci' e nonn hanno diritto di cittadinanza quando si giudica una persona.

Ci vogliono i FATTI.

IMHO.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Su yilmaz è sempre stato chiaro.

no vabbè..mò è stato sempre chiaro ?  :)

Citazione di: Kalle il 11 Set 2013, 16:36

No l'ha detto, ma ha anche chiesto ai tifosi di abbonarsi e dare fiducia.

Vedi un così grande aumento degli abbonamenti?

e che ti aspetti kalle, che continuando a fare i distinguo, o vieni allo stadio o taci, me ne frego, piateve na pasticca.
Tu fai venire gente allo stadio???
Me [...]i co yilmaz pe 15 giorni, poi non lo prendi, te vendi due punte, te butti su quagliarella, lo canni (il tutto all'ultimo giorno di mercato...) e speri che la gente si abbona?
Tu sei sicuro kalle, che la storia yilmaz fosse vera??? che non c'abbia cojo.nato a tutti, per prendere qualche abbonamento di chi gongolava per vedersi il turco?
Ce la metti la mano sul fuoco?
Io no

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Allora non abbiamo speranze per lo sponsor caro fish_mark  :=))

AVANTI LAZIO

Noi abbiamo neymar in campo, e il suo nome è Baldo. Ma la coca cola ancora non lo sa, si prenda il suo tempo, e venga a vederlo correre per il campo, scartare avversari come birilli, uccidere i ragni sotto il set, sbriciolare terzini come biscotti, tagliare le difese come l'aria. Vengano, vangano e ammirino Baldo neymar.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ma quì non è questione di pensare, su cosa basi tu un fischio?

io?
ho appena scritto un post (lucchettato, non so perché) sul fatto che yilmaz non fosse una priorità.
ma, ad esempio, penso anche che se lotito continua a rispondere ad minchiam rischiamo di essere sempre meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Brujita76 il 11 Set 2013, 16:35
No mi dispiace, avevo capito bene anche prima....semplicemente non condivido quello che pensi (ma lo rispetto)
Un presidente di una squadra che fattura quasi 100 milioni di euro, che ha al suo seguito (dicono) un milione e mezzo di tifosi....avoja se deve distinguere bene quando fa battute o lancia critiche!

Lui se ne infischia e lascia l'interpretazione libera al "lettore"....si vedono i risultati delle sue campagne di comunicazione! Lui è un pessimo comunciatore, ogni volta che apre bocca si fa dei nemici (che poi in realtà se li fa la Lazio oltre che Lotito)!

Per me è così, e lo critico!!!
Per te non è così...e va beh, pazienza! L'importante è rispettare  le posizioni altrui

Quindi una folla inferocita deve zittire un presidente che contesta, molte
Volte pretestuosamente, da un decennio, per un giocatore non acquistato nel calciomercato; non credo mi ritroverò mai in questa considerazione.
Detto ciò:

Ti ho mancato di rispetto?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sweeper77 il 11 Set 2013, 16:41

mai stato così chiaro come su yilmaz, a parte la battuta quando disse :"io son qui, come posso stare a trattare yilmaz?"
ha sempre detto che yilmaz non era nei piani, ed era vero, che era una opportunità che veniva dalla turchia, ed era vero, che la trattativa è saltata per il procuratore.Dove non è stato chiaro? attenzione a distinguere le numerose boutade dalle dichiarazioni serie.
E ripeto per la quindicesima volta, sta trattativa per me l'ha toppata alla grande.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
ma non ho capito, cos'è questa storia degli abbonati ?
perchè parlare degli abbonati oggi ?

abbiamo girato le responsabilità verso i tifosi ?

E poi, perchè parlare oggi di sponsor, squalifiche e di stadio ?

me so perso qualcosa ...???

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 11 Set 2013, 16:40
Guarda se dobbiamo parlare di voci... Le 'mie' di voci sono che non appena ha il permesso dello Stadio ha già l'investiore pronto a metterci i soldi ed a tirarlo su con annessi e connessi per la Lazio.

Ma sono solo 'voci' e nonn hanno diritto di cittadinanza quando si giudica una persona.

Ci vogliono i FATTI.

IMHO.

Sul discorso stadio...si sa da 10 anni che appena gli sbloccano il permesso stadio ha già tutto pronto!
La cosa che fa incazzare è questa: per lo stadio (e magari passeranno anni) hai già pronti gli investitori, e per uno sponsor invece non trovi nessuno? se hai già gente pronta a investire centinaia (non migliaia) di milioni di euro per lo stadio, perchè non li butti in mezzo anche per questi "anni di transizione"?
O la Lazio deve essere solo la speculazione per un grosso affare immobiliare?
L'affare immobiliare mi sta anche bene...ma la Lazio prima di tutto!

PS non mi rispondere che magari ha chiesto già di entrare nella Lazio ma gli hanno detto di no..non ho i fatti per dimostrare la mia tesi!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sweeper77 il 11 Set 2013, 16:41

e che ti aspetti kalle, che continuando a fare i distinguo, o vieni allo stadio o taci, me ne frego, piateve na pasticca.
Tu fai venire gente allo stadio???
Me [...]i co yilmaz pe 15 giorni, poi non lo prendi, te vendi due punte, te butti su quagliarella, lo canni (il tutto all'ultimo giorno di mercato...) e speri che la gente si abbona?
Tu sei sicuro kalle, che la storia yilmaz fosse vera??? che non c'abbia cojo.nato a tutti, per prendere qualche abbonamento di chi gongolava per vedersi il turco?
Ce la metti la mano sul fuoco?
Io no

Per quel che può contare io di una persona giudico i fatti. Ed i fatti, PER ME, dicono che tra le cose fatte in positivo e quelle in negativo, le prime superano di gran lunghe le seconde.
Per cui non vivendo dentro la Lazio io di certezze non ne ho. Dei giornali mi fido il giusto.
Per come la vedo io, Tare voleva a tutti i costi prendere Ylmaz sin da luglio ma ha aspettato agosto per far entrare in azione Antonini. Per i precedenti (4 squadre in 4 stagioni..) Lotito non era convintissimo ma ha dato l'ok a provare.
Poi c'è stato l'impiccio delle commissioni.. (confermato da troppe persone per essere una balla).
Ma non vivendo dentro la Lazio non posso giudicare le persone SU mie SUPPOSIZIONI.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 11 Set 2013, 16:46
Sul discorso stadio...si sa da 10 anni che appena gli sbloccano il permesso stadio ha già tutto pronto!
La cosa che fa incazzare è questa: per lo stadio (e magari passeranno anni) hai già pronti gli investitori, e per uno sponsor invece non trovi nessuno? se hai già gente pronta a investire centinaia (non migliaia) di milioni di euro per lo stadio, perchè non li butti in mezzo anche per questi "anni di transizione"?
O la Lazio deve essere solo la speculazione per un grosso affare immobiliare?
L'affare immobiliare mi sta anche bene...ma la Lazio prima di tutto!

PS non mi rispondere che magari ha chiesto già di entrare nella Lazio ma gli hanno detto di no..non ho i fatti per dimostrare la mia tesi!  :beer:

Se non hai i fatti non ti dovresti neanche incazzare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Noi abbiamo neymar in campo, e il suo nome è Baldo. Ma la coca cola ancora non lo sa, si prenda il suo tempo, e venga a vederlo correre per il campo, scartare avversari come birilli, uccidere i ragni sotto il set, sbriciolare terzini come biscotti, tagliare le difese come l'aria. Vengano, vangano e ammirino Baldo neymar.
quanto spero in keità potrebbe essere un nuovo fenomeno, sa fare tutto, dopotutto viene dal barca.
fa bene lotito cmq a prendere giovani dal barca promettono molto bene, dovrebbe farlo più spesso.  :=))

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Kalle il 11 Set 2013, 16:40
Guarda se dobbiamo parlare di voci... Le 'mie' di voci sono che non appena ha il permesso dello Stadio ha già l'investitore pronto a metterci i soldi ed a tirarlo su con annessi e connessi per la Lazio.

Ci vogliono i FATTI.

IMHO.

Le mie "voci" parlano di un possibile acquirente
Credo poco alla storia dello stadio nuovo, terreno, soldi, permessi, ipotesi palazzi cinema, ecc. ecc..
Ma questa volta sono d'accordo con te
Ci vogliono i FATTI

AVANTI LAZIO

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 11 Set 2013, 16:43
Quindi una folla inferocita deve zittire un presidente che contesta, molte
Volte pretestuosamente, da un decennio, per un giocatore non acquistato nel calciomercato; non credo mi ritroverò mai in questa considerazione.
Perchè lo deve zittire? Dire che poteva evitare battute in questo periodo è zittire? Dire di evitare il discorso "chi viene allo stadio può parlare altrimenti no" è zittire?
Io intendo che può evitare tranquillamente di fare il comico in tv o sulla carta stampata! Le battute le facesse fare ai comici

Citazione di: laziAle82 il 11 Set 2013, 16:43

Ti ho mancato di rispetto?

Assolutamente no! Avevo precisato il discorso del rispetto in relazione al fatto che la penso in maniera opposta alla tua...ma cmq rispetto il tuo pensiero!  :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: reds1984 il 11 Set 2013, 16:43
io?
ho appena scritto un post (lucchettato, non so perché) sul fatto che yilmaz non fosse una priorità.
ma, ad esempio, penso anche che se lotito continua a rispondere ad minchiam rischiamo di essere sempre meno.

Ripetendo che a me Lotito come persona non piace,  che questi atteggiamenti non sono, come dire, produttivi per la Lazio, posso dire che io, dopo 10 anni di contestazione, sarei un attimino (scusa Gianni) incaxxato co sta tifoseria? poco disposto alla diplomazia?
E in ogni caso preferisco chi mi dice cosa pensa di me a chi mi racconta palle, anzi calle.

E non abbiamo ancora sviscerato questo tema, sarebbe interessante farlo: quale diritto acquisisce un branco, di insultare, augurare la morte, costringere ad usare la scorta, che non possa essere anche diritto di un singolo? è solo una questione di forze in campo? di chi paga, o cmq di chi è in tanti contro uno?
questo è, nel 2013 Dopo Cristo? ancora così siamo?

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Le mie "voci" parlano di un possibile acquirente
Ma questa volta sono d'accordo con te
Ci vogliono i FATTI

AVANTI LAZIO

I Fatti?

26/5/2013.

Dovrebbe bastare.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 11 Set 2013, 16:48
Se non hai i fatti non ti dovresti neanche incazzare.
A kalle, i fatti non li hanno trovati nanche su berlusconi...e che dovemo fa allora? non se dovemo incazzà manco con il berlusca?  :beer:

PS e fattela na caxxo de risata ogni tanto però (se posso permettimi la battuta)!!!

Discussione precedente - Discussione successiva