Titolo Lazio sospeso

Aperto da blow, 15 Set 2010, 12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: dani2110 il 17 Set 2010, 20:09
Questo quello che ha scritto Stefano Benedetti sulla sua bacheca di Facebook:"Io so tutto..ma mi hanno fatto giurare di non dirlo. Comunque forse ci siamoooooooo!"

non coltivavo sogni, ma se lo avessi fatto questa frase me li avrebbe infranti, perchè le cose sono due o non sa nulla o se lo sa lui non può essere certo il sultano del brunei

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: mazzok il 17 Set 2010, 21:08
non coltivavo sogni, ma se lo avessi fatto questa frase me li avrebbe infranti, perchè le cose sono due o non sa nulla o se lo sa lui non può essere certo il sultano del brunei

paro paro

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: mazzok il 17 Set 2010, 21:08

Ma poi "ci siamo" non ho capito cosa significhi...il presidente avrebbe in ogni caso il 67% delle quote.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Intanto Benedetti fa una parziale retromarcia "Non sono un cazzaro e quindi non dico niente. Non ho una notizia ma un'indiscrezione. Quindi non è ancora il momento di illudersi....per ora."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
ma perchè tutti questi comunicatori che orbitano attorno alla Lazio non chiudono la bocca?sono solo una fonte di ovvietà nelle situazioni routinarie, di c.azzate nelle situazioni anomale come queste.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Questo quello che ha scritto Stefano Benedetti sulla sua bacheca di Facebook:"Io so tutto..ma mi hanno fatto giurare di non dirlo. Comunque forse ci siamoooooooo!"

ma pensa te....

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Come al solito.
Le avrà comprate Tulli le azioni...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: And159 il 17 Set 2010, 20:11
Speriamo bene

Ma "speriamo bene", cosa?
L'ho chiesto tre volte e non ho avuto risposta. Quelli degli "speriamo bene" mi potrebbero dare una spiegazione, anche sommaria, degli scenari che prevedono (o che auspicano) in seguito ad una (eventuale) manovra del genere?
Perche' uno che spende 300/400 mila euro (ammesso che) cosi' a naso, non mi pare proprio un personaggio impaccato. Senza contare che, per quel che ne sappiamo, (sempre ammesso che) quel 2,5% potrebbe essere finito tra le mani di qualche parente di Brusca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Iker77 il 18 Set 2010, 02:50

pensare magari che la domanda sia un tantinello sciocca no,eh?
speriamo bene e cosa?
che davvero qualcuno abbia acquistatomil 2.5%.
che questo qualcuno, come supposto da gentile, stia lavorando per entrare nella Lazio.
che questo qualcuno abbia molti soldi.

il fatto che benedetti dica di sapere qualcosa uccide molte speranze, comunque.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
e perchè poi costui dovrebbe nascondersi, dal momento che dovrà comunque palesarsi entro pochi giorni? a che serve tutto questo riserbo?

Lungotevere

*
Lazionetter
* 455
C'e' di molto peggio che l'affermazione di benedetti che pure ha smentito subito se stesso e dice che e' solo una indiscrezione e di non illudersi c'e' che sempre su facebook mercoledi' scorso stefano greco scriveva QUELLI CHE ASPETTANO....... VENERDI'' 17........ con il suo solito atteggiamento da vate.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.243
ma che riccardi ha venduto il loft a TorBella?
allora è fatta davvero
we are sanmarining :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Lungotevere il 18 Set 2010, 10:06
C'e' di molto peggio che l'affermazione di benedetti che pure ha smentito subito se stesso e dice che e' solo una indiscrezione e di non illudersi c'e' che sempre su facebook mercoledi' scorso stefano greco scriveva QUELLI CHE ASPETTANO....... VENERDI'' 17........ con il suo solito atteggiamento da vate.

di quale anno  :lol: :lol: :lol:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

ma se sa' tutto e se ha dovuto giurare di non dirlo.................

il forse ci siamo e' una contraddizione in essere

in che mani stiamo mamma mia........

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Set 2010, 10:54
ma che riccardi ha venduto il loft a TorBella?
allora è fatta davvero
we are sanmarining :lol: :lol: :lol: :lol:
we are TorBellaing ?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Lazioinvantaggio il 17 Set 2010, 22:45
Intanto Benedetti fa una parziale retromarcia "Non sono un cazzaro."

Quello che pensavo anche io....  :roll:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Le indiscrezioni a Bendetti gliel'ha date Greco che scrive sulle sua bacheca "i'm sailing"...

E co questo possiamo pure chiude il topic  :D

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Esprit Libre il 18 Set 2010, 09:39
e perchè poi costui dovrebbe nascondersi, dal momento che dovrà comunque palesarsi entro pochi giorni? a che serve tutto questo riserbo?

Non vuole sputtanarsi facendo capire che sia in confidenza con certi loschi figuri... Benedetti ha bruciato tutto con quel "io so tutto ma giurin giurello nun posso dillo"

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Iker77 il 18 Set 2010, 02:50
L'ho chiesto tre volte e non ho avuto risposta. Quelli degli "speriamo bene" mi potrebbero dare una spiegazione, anche sommaria, degli scenari che prevedono (o che auspicano) in seguito ad una (eventuale) manovra del genere?
Perche' uno che spende 300/400 mila euro (ammesso che) cosi' a naso, non mi pare proprio un personaggio impaccato. Senza contare che, per quel che ne sappiamo, (sempre ammesso che) quel 2,5% potrebbe essere finito tra le mani di qualche parente di Brusca.
senti personalmente credo che benedetti NON faccia il BENE della lazio... che sia uno dei tanti che,accecati dall'odio, facciano e dicano cose che non provengono piu da un cervello razionale ma da una rabbia repressa... se lui dice che "forse ci siamoooooooo" allora a me non piace... perchè un conto è se venisse uno con i soldi (e non credo) un altro è se venisse qualcuno solo per creare panico all'interno della lazio...
Citazione di: Lungotevere il 18 Set 2010, 10:06
ma stefano greco non è quello della cordata di san marino????????????' ricordo male????

Discussione precedente - Discussione successiva