Che anno sarà?

Aperto da Ro, 30 Set 2013, 15:38

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Che anno sarà?

Anno di transizione, meglio arrivare decimi ma valutare i nostri giovani, Perea, Keità, Vinicius F.A. Elez ecc
La stagione ancora deve inziare tranquilli, arriveremo almeno in coppa uefa
Ma quale transizione, questa rosa ci darà altre soddisfazioni, nessuna rivoluzione, avanti così e fiducia nel mister
Cambiare subito il mister e proviamo a salvare il salvabile

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.766
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Set 2013, 17:10
Vorrei vedere tutto il potenziale della squadra e l'inserimento graduale dei giovani, mantenendo la media punti attuale almeno fino a marzo e poi vedere.


Hai il portiere più forte d'Italia.
Terzini hai Radu e Konko (rientreranno) Cavanda Lulic Pereirinha (non ha sfigurato).
Ciani Cana Dias (non male domenica) Novaretti. Non vedo grandi coppie centrali in serie A.
Tra l'altro hanno pure il vizietto del gol.
Un regista tra Biglia e Ledesma, un interno tra Gonzalez e Onazi, uno tra Hernanes e Anderson.
Hai l'esterno più forte della serie A.
Spazio a Perea e Keita accanto a Klose.
SPERO DI FARE UN CAMPIONATO STILE UDINESE. L'udinese per assemblere i suoi giovani spesso le prime 5-6 le perde o quasi. Noi abbiamo fatto 10 punti.
Siamo da 4-7 posto.

Se gli uomini che hai elencato giocheranno al 100% delle loro potenzialità.
Altrimenti il Sassuolo corre e sembra il Barca....

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Set 2013, 17:10
Vorrei vedere tutto il potenziale della squadra e l'inserimento graduale dei giovani, mantenendo la media punti attuale almeno fino a marzo e poi vedere.


Hai il portiere più forte d'Italia.
Terzini hai Radu e Konko (rientreranno) Cavanda Lulic Pereirinha (non ha sfigurato).
Ciani Cana Dias (non male domenica) Novaretti. Non vedo grandi coppie centrali in serie A.
Tra l'altro hanno pure il vizietto del gol.
Un regista tra Biglia e Ledesma, un interno tra Gonzalez e Onazi, uno tra Hernanes e Anderson.
Hai l'esterno più forte della serie A.
Spazio a Perea e Keita accanto a Klose.
SPERO DI FARE UN CAMPIONATO STILE UDINESE. L'udinese per assemblere i suoi giovani spesso le prime 5-6 le perde o quasi. Noi abbiamo fatto 10 punti.
Siamo da 4-7 posto.

Però hai un allenatore che non è: Conte, Mazzarri, Montella, Benitez, Allegri(che gioca con Muntari-De Jong-Birsa), Guidolin

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
Citazione di: Charlot il 30 Set 2013, 17:12
Se gli uomini che hai elencato giocheranno al 100% delle loro potenzialità.
Altrimenti il Sassuolo corre e sembra il Barca....
D'accordissimo. Ma il potenziale c'è. Può uscire una squadra solida e abbastanza giovane.
Dobbiamo tornare ad essere corti e compatti anche abbassandoci 20 m indietro. Ritrovare le misure e le sicurezze.
Ma i giocatori ci sono. Per ora il Sassuolo sembra il Barca, ma usciamo con 1 punto. Speriamo di uscire da questa fase.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
Citazione di: Thunder il 30 Set 2013, 17:15
Però hai un allenatore che non è: Conte, Mazzarri, Montella, Benitez, Allegri(che gioca con Muntari-De Jong-Birsa), Guidolin
Può essere vero. Ma è sempre uno che ha fatto quasi gli stessi punti di Reja e ha vinto una CI.
Spero che prenda in mano la situazioni e normalizzi la squadra. Dobbiamo fare le cose semplici.
Comunque abbiamo fatto 10 punti, quindi qualcosina lo abbiamo costruito.
Questo dato per me conta nella valutazione, altrimenti sembra che parliamo sdi una squadra che le ha perse tutte.
Fare 10 punti in un momento terribile qualcosa significa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
ok.in prospettiva sono ottimista,supereremo anche questo periodo!dico sesto/settimo posto,e ripeteremo i quarti di EL.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Ma l'ultima opzione? Salvare il salvabile? Manco le avessimo perse tutte.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
la lazio ha un buon organico a me piace , è pieno di giocatori che ancora dovranno essere provati e tra questi metto anche novaretti che secondo me è molto più bravo di quello che ha fatto vedere.
secondo me se i nuovi acquisti saranno buoni la lazio potrà arrivare dal 5 al 7 posto.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
sono OT,per me il tanto vituperato sassuolo,si salverà!citazione mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: marco87 il 30 Set 2013, 17:26
la lazio ha un buon organico a me piace , è pieno di giocatori che ancora dovranno essere provati e tra questi metto anche novaretti che secondo me è molto più bravo di quello che ha fatto vedere.
secondo me se i nuovi acquisti saranno buoni la lazio potrà arrivare dal 5 al 7 posto.

azz c'è da leccasse i baffi nel caso

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Set 2013, 17:21
Può essere vero. Ma è sempre uno che ha fatto quasi gli stessi punti di Reja e ha vinto una CI.
Spero che prenda in mano la situazioni e normalizzi la squadra. Dobbiamo fare le cose semplici.
Comunque abbiamo fatto 10 punti, quindi qualcosina lo abbiamo costruito.
Questo dato per me conta nella valutazione, altrimenti sembra che parliamo sdi una squadra che le ha perse tutte.
Fare 10 punti in un momento terribile qualcosa significa.

Si ma le valutazioni che facciamo partono dall'idea che la Lazio parte per competere contro: Inter, Milan, Napoli, Fiorentina, riomma.

Se vuoi competere contro queste squadre, devi andare a Sassuolo e passeggiare.  Altrimenti va bene tutto.

Petkovic ha fatto bene il girone di andata, con Hernanes e Klose che vincevano le partite "da soli". Nel momento che si sono fermati loro due, si è fermata la Lazio e la media punti era disastrosa.

Speriamo che si riprenda presto. 

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: cielobiancoblu il 30 Set 2013, 17:27
azz c'è da leccasse i baffi nel caso
io novaretti prima che si facesse male lo aveva visto bene nell'ultima partita che aveva giocato e per quanto riguarda gli altri soprattutto keità e felipe anderson secondo me sono forti e anche pronti, nn faranno peggio di quelli che stanno giocando.
perea invece l'ho visto spaesato ancora , si dovrà aspettare per lui mi sa.   :S

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Anno di transizione, puntare sui giovani e alla fine dell'anno una stretta di mano e un arrivederci a Petkovic (non voglio vorrei credere a crolli ballardiniani per cui si debba essere costretti a mandarlo via prima).

(Ma avrei votato "via subito" se sul mercato ci fosse stato un allenatore decente papabile e dall'ingaggio non faraonico.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Siamo solo a settembre e quindi fare pronostici e dare giudizi definitivi ha sempre poco senso,
ma al momento attuale,
per quello che dimostriamo in campo, siamo si e no da 10° posto.

La squadra ha perso molti dei pregi che aveva dimostrato nelle passate stagioni (difesa solida..Klose..) e acuito in maniera imbarazzante i difetti di sempre (personalità, capacità di soffrire, continuità...la coppia Dias-Biava).

L' unica variabile sulla quale potrebbe agire il tecnico,
oltre agli innesti dei vari Anderson e perchè no, Vinicius, è rappresentata dall'insistere con continuità su qualche giovane (Keita, Tounkara, Crecco...) sperando che almeno uno di loro si riveli un crack in grado di portarci qualche punto in più...

PS. Io dico solo, forza juve, napoli, inter, milan..etc, etc  altrimenti questa rischia di diventare una stagione davvero tragica...

ROMAMERDA

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
EDIT
Siamo solo a settembre e quindi fare pronostici e dare giudizi definitivi ha sempre poco senso,
ma al momento attuale,
per quello che dimostriamo in campo, siamo si e no da 10° posto.

La squadra ha perso molti dei pregi che aveva dimostrato nelle passate stagioni (difesa solida..Klose..la coppia Dias-Biava) e acuito in maniera imbarazzante i difetti di sempre (personalità, capacità di soffrire, continuità...).

L' unica variabile sulla quale potrebbe agire il tecnico,
oltre agli innesti dei vari Anderson e perchè no, Vinicius, è rappresentata dall'insistere con continuità su qualche giovane (Keita, Tounkara, Crecco...) sperando che almeno uno di loro si riveli un crack in grado di portarci qualche punto in più...

PS. Io dico solo, forza juve, napoli, inter, milan..etc, etc  altrimenti questa rischia di diventare una stagione davvero tragica...

ROMAMERDA

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
La prima opzione, ovviamente

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
Citazione di: Thunder il 30 Set 2013, 17:32
Si ma le valutazioni che facciamo partono dall'idea che la Lazio parte per competere contro: Inter, Milan, Napoli, Fiorentina, riomma.

Se vuoi competere contro queste squadre, devi andare a Sassuolo e passeggiare.  Altrimenti va bene tutto.

Petkovic ha fatto bene il girone di andata, con Hernanes e Klose che vincevano le partite "da soli". Nel momento che si sono fermati loro due, si è fermata la Lazio e la media punti era disastrosa.

Speriamo che si riprenda presto.
Ma noi stiamo giocando senza Klose e con una squadra un po' confusa.
E abbiamo fatto comunque 10 punti (queste assenze anni fa avrebbero pesato di più). Possiamo migliorare molto secondo me.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Set 2013, 17:47
con una squadra un po' confusa.

Qui ritorni al discorso mio.

Spero anch'io che ci sia una svolta, però come tutti, anch'io sono molto deluso da questa lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
Citazione di: Thunder il 30 Set 2013, 17:53
Qui ritorni al discorso mio.

Spero anch'io che ci sia una svolta, però come tutti, anch'io sono molto deluso da questa lazio.
Anche io, molto. Ma ci sono 10 punti, fatti con tre vittorie e 1 pareggio segnando 10 gol.
Questo mi fa sperare in una svolta. Nella confusione totale siamo comunque riusciti a fare buoni punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Set 2013, 17:47
Ma noi stiamo giocando senza Klose e con una squadra un po' confusa.
E abbiamo fatto comunque 10 punti (queste assenze anni fa avrebbero pesato di più). Possiamo migliorare molto secondo me.

Che avremmo giocato almeno la metà della partite stagionali senza Klose lo sapevamo tutti, società inclusa.

Che la coppia Dias-Biava, entrambi a fine carriera, 71 anni in due a fine stagione, straprotagonista nelle precedenti stagioni, non avrebbe garantito il rendimento e le presenze degli anni passati lo sapevamo tutti, società inclusa.

Le priorità erano note già da gennaio scorso,
un punta forte,
un terzino destro (Cavanda non è ancora pronto e non so se lo sarà mai) e almeno un centrale forte e  titolare per le prossime 5-6 stagioni da alternare in coppia con gli altri DC.

Biglia e Felipe Anderson saranno sicuramente fortissimi, ma non erano queste le priorità... strategia di mercato quantomeno bislacca...

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
Citazione di: Biafra il 30 Set 2013, 18:04
Che avremmo giocato almeno la metà della partite stagionali senza Klose lo sapevamo tutti, società inclusa.

Che la coppia Dias-Biava, entrambi a fine carriera, 71 anni in due a fine stagione, straprotagonista nelle precedenti stagioni, non avrebbe garantito il rendimento e le presenze degli anni passati lo sapevamo tutti, società inclusa.

Le priorità erano note già da gennaio scorso,
un punta forte,
un terzino destro (Cavanda non è ancora pronto e non so se lo sarà mai) e almeno un centrale forte e  titolare per le prossime 5-6 stagioni da alternare in coppia con gli altri DC.

Biglia e Felipe Anderson saranno sicuramente fortissimi, ma non erano queste le priorità... strategia di mercato quantomeno bislacca...
Ma detto questo, la coppia di centrali Cana-Ciani in una squadra corta che difende sempre sul primo rimbalzo sono un buon livello. A cc Biglia e Anderson ci daranno tanto secondo me.
Davanti siamo deboli (aspettando il rientro di Klose dopo la
pausa), ma Perea e Keita sembrano utili (passa TUTTO da qui. Devono essere gli Icardi e gli Insigne dell'anno scorso).

Discussione precedente - Discussione successiva