Siamo solo a settembre e quindi fare pronostici e dare giudizi definitivi ha sempre poco senso,
ma al momento attuale,
per quello che dimostriamo in campo, siamo si e no da 10° posto.
La squadra ha perso molti dei pregi che aveva dimostrato nelle passate stagioni (difesa solida..Klose..) e acuito in maniera imbarazzante i difetti di sempre (personalità, capacità di soffrire, continuità...la coppia Dias-Biava).
L' unica variabile sulla quale potrebbe agire il tecnico,
oltre agli innesti dei vari Anderson e perchè no, Vinicius, è rappresentata dall'insistere con continuità su qualche giovane (Keita, Tounkara, Crecco...) sperando che almeno uno di loro si riveli un crack in grado di portarci qualche punto in più...
PS. Io dico solo, forza juve, napoli, inter, milan..etc, etc altrimenti questa rischia di diventare una stagione davvero tragica...
ROMAMERDA