Citazione di: ES il 03 Ott 2013, 12:55
Si, certo, come fa comodo..
E quando ai tempi di Cragnotti gli stessi personaggi attaccavano la società perchè "nun c'è manco un Laziale dentro" a cosa era dovuto? già sapevano sarebbe apparso Lotito?
Lo volete capire che è gente che campa, mangia sulla Lazio, e da tempo immemore si sa che con la tifoseria tafazzista che abbiamo basta parlar male per "vendere" ? ancora no, eh!
Mortacci, grande ES, ma lo sai che mi hai aperto un mondo....?

Dico davvero, HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, scemo io a non esserci ancora arrivato!

Tu dici che non lo fanno casualmente ma c'è una strategia, una linea editoriale studiata delle aradio e dei giornali che lucra sul nostro tafazzismo? Cioè non è solo riomanistità o riomanistezza la loro? O meglio non solo, cmq non per quelli che sono certamente Laziali (tipo quito)?
E io che pensavo fosse solo riomanistezza per i soliti noti e casualità o pura acredine nei confronti di Lotito per i "nostri comunicatori", che sciocco.
In effetti il discorso per come lo imposti tu fila meglio, molto meglio, perchè se invece fosse stato casuale come pensavo io almeno una volta, non fosse altro per la legge dei grandi numeri, qualcuno ci avrebbe aiutato....
E invece no, hai ragionissima, mai mai nessuno ci aiuta, quindi deve essere per forza predeterminata come cosa!
Mi hai aperto un mondo, grazie, ora è tutto più chiaro, scusate il ritardo!

Tornando IT, mi spiace molto per Stefano perchè paga SOLO il fatto di indossare la nostra maglia, fosse stato pure solo del Sassuolo st'indagine nemmeno sarebbe cominciata. E' per questo che io sono d'accordo con chi dice che a noi troppo di lusso ci è andata, senza nemmeno una penalizzazioncina, mi sembra quasi incredibile!
PS: l'unica cosa che mi scoccia caro ES, non mi dire che c'era arrivato pure quito e io no dai!
Non mi dire che lui fa così apposta a non aiutarci mai quando serve (ma solo a rompere su tutto) perchè ha capito che così facendo ha sempre garantito l'odiens dai Laziali tafazziani? No non ci posso credere che c'è arrivato da solo e io no, glielo avrà sicuramente suggerito qcn, ti prego dimmi che è così, non potrei accettare uno smacco così grande.....