Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Scusate qual è la perla di Guido di stamattina?
Così, per farmi un altro po' di sangue amaro

Citazione di: dani2110 il 03 Ott 2013, 12:39
Guidone stamattina ha detto che Mauri je da fastidio vederlo capitano...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ecco, appunto.
LMRTCCS se po' di'? O ha fatto troppe trasferte?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Grazie.
Ecco, appunto.
LMRTCCS se po' di'? O ha fatto troppe trasferte?
Si può????

SI DEVE  :beer:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ne saranno stati a perti a milioni, ma Guido de Angelis è la summa de sto schifo, va detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Sono andato a vedere come e' scritta la notizia sul sito del FattoQuotidiano.

Mi e' salito il sangue al cervello leggendo i commenti.
Non oso immaginare cosa ci sia su Rep o su Gaz.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2013, 09:38
Io di sapere quale sarebbe stato l'approccio migliore non mi credo capace.
Classico caso di sospensione del giudizio.
So solo che con l'atteggiamento scelto Mauri e' riuscito, cosa per me a tutt'oggi eroica, a giocare un anno con questa spada di Damocle sulla testa. Se avesse risposto colpo su colpo e alzato uan canizza mediatica per me lo avrebbero triturato ancora di piu'.
Per la Societa' di nuovo non saprei, pero' certamente non essendo accusata direttamente e' stat costretta in un certo modo a "sedersi sulla staccionata" prima di sbilanciarsi in un modo o nell'altro.

In sintesi, boh.

Resta l'ignominia di questa storia inf<me.

perfettamente d'accordo

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Si, certo, come fa comodo..
E quando ai tempi di Cragnotti gli stessi personaggi attaccavano la società perchè "nun c'è manco un Laziale dentro" a cosa era dovuto? già sapevano sarebbe apparso Lotito?
Lo volete capire che è gente che campa, mangia sulla Lazio, e da tempo immemore si sa che con la tifoseria tafazzista che abbiamo basta parlar male per "vendere" ? ancora no, eh!

Mortacci, grande ES, ma lo sai che mi hai aperto un mondo....?  :o :o :o :o
Dico davvero, HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, scemo io a non esserci ancora arrivato!  :s
Tu dici che non lo fanno casualmente ma c'è una strategia, una linea editoriale studiata delle aradio e dei giornali che lucra sul nostro tafazzismo? Cioè non è solo riomanistità o riomanistezza la loro? O meglio non solo, cmq non per quelli che sono certamente Laziali (tipo quito)?
E io che pensavo fosse solo riomanistezza per i soliti noti e casualità o pura acredine nei confronti di Lotito per i "nostri comunicatori", che sciocco.
In effetti il discorso per come lo imposti tu fila meglio, molto meglio, perchè se invece fosse stato casuale come pensavo io almeno una volta, non fosse altro per la legge dei grandi numeri, qualcuno ci avrebbe aiutato....
E invece no, hai ragionissima, mai mai nessuno ci aiuta, quindi deve essere per forza predeterminata come cosa!
Mi hai aperto un mondo, grazie, ora è tutto più chiaro, scusate il ritardo!  :)

Tornando IT, mi spiace molto per Stefano perchè paga SOLO il fatto di indossare la nostra maglia, fosse stato pure solo del Sassuolo st'indagine nemmeno sarebbe cominciata. E' per questo che io sono d'accordo con chi dice che a noi troppo di lusso ci è andata, senza nemmeno una penalizzazioncina, mi sembra quasi incredibile!

PS: l'unica cosa che mi scoccia caro ES, non mi dire che c'era arrivato pure quito e io no dai!
Non mi dire che lui fa così apposta a non aiutarci mai quando serve (ma solo a rompere su tutto) perchè ha capito che così facendo ha sempre garantito l'odiens dai Laziali tafazziani? No non ci posso credere che c'è arrivato da solo e io no, glielo avrà sicuramente suggerito qcn, ti prego dimmi che è così, non potrei accettare uno smacco così grande.....  :=))

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Mister X sono io?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058

Ma i due scribacchini , che ci hanno fatto pure un libro, ci hanno fatto cento interviste, ci hanno fatto l'instant book che a rileggerlo ora ci sarebbe da menaje, che facevano i commenti su twitter sulla Lazio e su Fox Crime ( ve lo ricordate no?)....dico questi due, ora che e' uscita la sentenza definitiva...che da un lato punisce un nostro giocatore senza prove, e dall'altro distrugge ogni articolo e singola stronzata che hanno scritto.....ma manco un commentino su FB, su Twitter..niente niente?

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Noo ma l'importante è che noi siamo obbiettivi con gli altri, canidi compresi ..così oh.. voi mette la dimostrazione de superiorità? Ecco mo sto stile lazio, sta dimostrazione de superiorità sbattemosela sui c@@@ni perchè se ancora non l'avete capito il massacro non finisce qui ..aspettatevi molto di peggio ...
Er profilo basso..la signorilità...a comunicatori ..a società...ma annatevenavaffanc@@o va!!

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Che poi posso dire un'altra cosa? Ma seriamernte.

A me dispiace umanamente per tutte le logge massoniche di stampo giornalistico/politico/giuridico che appestano questo Paese e che, nonostante tutti gli sforzi profusi e il lavoro encomiabile svolto, non sono riuscite ad evitare quello che ERA e che DOVEVA ESSRE il fine ultimo del loro lavoro e cioè questo:

Io davvero ancora non mi capacito di come sia stato possibile!  :o
E mi domando: ma non potevate pensarci prima, GRANDISSIME MERDE?   :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: ABBAUDO il 03 Ott 2013, 16:05
Noo ma l'importante è che noi siamo obbiettivi con gli altri, canidi compresi ..così oh.. voi mette la dimostrazione de superiorità? Ecco mo sto stile lazio, sta dimostrazione de superiorità sbattemosela sui c@@@ni perchè se ancora non l'avete capito il massacro non finisce qui ..aspettatevi molto di peggio ...
Er profilo basso..la signorilità...a comunicatori ..a società...ma annatevenavaffanc@@o va!!

perché, pensi davvero che, se avessimo alzato la canizza adesso avremmo una sentenza diversa? Pensi davvero che scrivendo "comunicati di fuoco" risolvevi qualcosa?
Oppure vogliamo dare la colpa alla società anche di questa sentenza? Lotito è così antilaziale che gode nel vedere Mauri fuori dal campo per nove mesi, ve'?
Il tuo atteggiamento, se non lo hai capito, fa il gioco dei nostri veri nemici. Gente che vorrebbe un mercato unico del calcio a Roma, che vorrebbe un Napoli giallorosso, unica squadra della capitale. Gente che, nel corso degli anni ha sempre tentato di affossarci, soprattutto dopo grandi vittorie ma non solo.
Se non siamo compatti dopo eventi del genere rischiamo di farci massacrare ancora di più.
Noi siamo la Lazio e loro non ci ammazzeranno mai, se però scegliamo consapevolmente di suicidarci...

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Sam Cromwell il 03 Ott 2013, 15:56
Mortacci, grande ES, ma lo sai che mi hai aperto un mondo....?  :o :o :o :o
Dico davvero, HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, scemo io a non esserci ancora arrivato!  :s
Tu dici che non lo fanno casualmente ma c'è una strategia, una linea editoriale studiata delle aradio e dei giornali che lucra sul nostro tafazzismo? Cioè non è solo riomanistità o riomanistezza la loro? O meglio non solo, cmq non per quelli che sono certamente Laziali (tipo quito)?
E io che pensavo fosse solo riomanistezza per i soliti noti e casualità o pura acredine nei confronti di Lotito per i "nostri comunicatori", che sciocco.
In effetti il discorso per come lo imposti tu fila meglio, molto meglio, perchè se invece fosse stato casuale come pensavo io almeno una volta, non fosse altro per la legge dei grandi numeri, qualcuno ci avrebbe aiutato....
E invece no, hai ragionissima, mai mai nessuno ci aiuta, quindi deve essere per forza predeterminata come cosa!
Mi hai aperto un mondo, grazie, ora è tutto più chiaro, scusate il ritardo!  :)

Tornando IT, mi spiace molto per Stefano perchè paga SOLO il fatto di indossare la nostra maglia, fosse stato pure solo del Sassuolo st'indagine nemmeno sarebbe cominciata. E' per questo che io sono d'accordo con chi dice che a noi troppo di lusso ci è andata, senza nemmeno una penalizzazioncina, mi sembra quasi incredibile!

PS: l'unica cosa che mi scoccia caro ES, non mi dire che c'era arrivato pure quito e io no dai!
Non mi dire che lui fa così apposta a non aiutarci mai quando serve (ma solo a rompere su tutto) perchè ha capito che così facendo ha sempre garantito l'odiens dai Laziali tafazziani? No non ci posso credere che c'è arrivato da solo e io no, glielo avrà sicuramente suggerito qcn, ti prego dimmi che è così, non potrei accettare uno smacco così grande.....  :=))

Ho difficoltà nel leggerti, sinceramente, spiegati meglio, togliendo magari gli interrogativi e i toni ironici.

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: anderz il 03 Ott 2013, 16:16
perché, pensi davvero che, se avessimo alzato la canizza adesso avremmo una sentenza diversa? Pensi davvero che scrivendo "comunicati di fuoco" risolvevi qualcosa?
Oppure vogliamo dare la colpa alla società anche di questa sentenza? Lotito è così antilaziale che gode nel vedere Mauri fuori dal campo per nove mesi, ve'?
Il tuo atteggiamento, se non lo hai capito, fa il gioco dei nostri veri nemici. Gente che vorrebbe un mercato unico del calcio a Roma, che vorrebbe un Napoli giallorosso, unica squadra della capitale. Gente che, nel corso degli anni ha sempre tentato di affossarci, soprattutto dopo grandi vittorie ma non solo.
Se non siamo compatti dopo eventi del genere rischiamo di farci massacrare ancora di più.
Noi siamo la Lazio e loro non ci ammazzeranno mai, se però scegliamo consapevolmente di suicidarci...
Forse mi sbaglio ma tutto questo rispetto verso la nostra storia, la nostra maglia, il nostro tifo da parte dei media e da parte del mondo calcio io proprio non riesco proprio a vederlo..e tanto per la cronaca i comunicati di fuoco agli altri sono serviti eccome ..e pure il leccaculismo sfrenato dei media è servito anzi ora come ora è diventato fondamentale ma di quello poco mi importa io guardo i fatti e i fatti dicono la nostra società quando si tratta di tribunali e affini non ottiene mai grandi risultati ..con Gentile che avesse vinto una e dico una ca@@o di causa pure quando avevamo ragione al 100% mentre invece quando il tifo è stato compatto e si è trattato di scendere in piazza per far capire a qualcuno che con la Lazio non si scherza i risultati si sono visti eccome.. 

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
oltre a focolari e renga ci saranno 3 giornalisti che si
sono occupati della vicenda. Vedemo chi sò !!!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

ATTENZIONE: QUELLA MERDA DI MENSURATI E' IN DIRETTA SU RAISPORT1!!!!

Penso che tra poco parlerà di mauri...
Siccome penso ci sia un account twitter chi può lo massacri...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ho difficoltà nel leggerti, sinceramente, spiegati meglio, togliendo magari gli interrogativi e i toni ironici.

Volevo solo dire che hai ragione, non c'ero arrivato a capire che anche tutti i "comunicatori Laziali" lo fanno apposta a criticare sempre e a difenderci mai, lo fanno in maniera predeterminata (Quito ad esempio non c'è lo facevo così "avanti").
Io, da ingenuo, pensavo fosse più "casuale" o cmq derivante solo dall' acredine nei confronti di Lotito.
Invece il loro fine è scientemente quello di acchiappare l'audiens del Laziale tafazzista, che purtroppo rappresenta la fetta più grande. Ora, grazie a te, mi è più chiaro. Tks.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Zoppo il 03 Ott 2013, 16:42
Scusate se lo scrivo in grassetto...

ATTENZIONE: QUELLA MERDA DI MENSURATI E' IN DIRETTA SU RAISPORT1!!!!

Penso che tra poco parlerà di mauri...
Siccome penso ci sia un account twitter chi può lo massacri...
ORA SE SGARA E' QUERELABILE

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765

"Io ragiono dal punto di vista dell'Avvocato che ha letto ed esaminato le carte nel dettaglio, ho sentito Stefano ed è arrabbiato, dire che è insoddisfatto è un eufemismo. Erano stati assolti completamente tutti coloro che avrebbero dovuto partecipare alla combine, era complicato che un solo giocatore potesse mettere in campo questa commedia per manipolare i risultati. Esaminando gli atti, verificando le prove e in particolare attraverso l'attività d'istruzione probatoria che paradossalmente ha fatto capo a noi, non ricorreva ragione alcuna di temere che ci potesse essere un pronunciamento che andasse verso l'illecito, lo escludevo categoricamente. Ora c'è questa vicenda dei tre mesi supplementari, non esiste la possibilità che Stefano Mauri possa essere a conoscenza di quello che stava accadendo, ammesso che sia accaduto qualcosa. In assenza di prove è stata estesa questa sanzione di ulteriori tre mesi, brucia molto perché potrebbe vanificare l'intera stagione del capitano della squadra, esiste ancora un grado di giudizio e lì proporremo la giusta impugnativa verso questa decisione illegittima e iniqua".

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 03 Ott 2013, 16:46
ORA SE SGARA E' QUERELABILE

Tra l'altro...

Più che altro potrebbe essere l'occasione per fargli male.
La trasmissione della rai dovrebbe avere una pagina twitter, siccome io non ho un account, chi può lo DEVE SPUTTANARE!!!

Ci sarebbe da aprirci un topic...

Discussione precedente - Discussione successiva