Citazione di: reds1984 il 22 Ott 2013, 09:42
i titolari valgono più del 10 posto.
cavanda cana ciani lulic è una linea da retrocessione.
Lulic è un terzino devastante. Indubbiamente il più forte del campionato.
La difesa della Lazio, seppur non di alto livello, ha subito 12 gol(di cui 4 in una sola partita) e rispetto alle altre che ci stanno sopra, sono:
- 3 più di quella "ermetica" dell'Inter
- 2 in più rispetto a quella della Juve, titolare della Nazionale italiana
- 2 in più rispetto a quella dei Viola
- gli stessi gol subiti dal Verona
- gli stessi gol dell'Atalanta
- un gol in meno rispetto al Milan
In pratica, tolto Roma e Napoli, il rendimento è praticamente uguale alle altre.
Guarda gli attaccanti invece, il nostro dice 1 Klose e 1 Perea:
- + 7 l'Inter (5 gol Palacio, 2 Milito, 2 Icardi)
- + 4 la Juve (Tevez 4, Giovinco 1, Quaglia 1, wcnic 1, Llorente 1)
- + 5 i Viola (8 Rossi, 2 Gomez)
- + 2 il Milan ( 3 gol in 4 partite Balotelli, Robinho 2)
- + 4 Verona (Toni 3, Iturbe 2, Gomez 1)
- -1 l'Atalanta che gli si sono incastrate bene le partite e i risultati (4 Denis, 1 Maxi, 1 Livaja)
Se poi vogliamo raccontarci altre cose, mi va bene. Ma che tra le squadre che ambiscono ad arrivare in Europa, abbiamo l'attacco peggiore(di gran lunga), non c'è il minimo dubbio.
Lazio Klose dipendente, bei tempi! Ma sto signore non segna da un anno! Qui o si sveglia lui o dobbiamo sperare che Perea faccia la differenza subito, altrimenti non andiamo da nessuna parte! Altro che Cana e Ciani!