Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: white-blu il 25 Ott 2013, 15:45
Oltre lotito scuro in volto
petkivic se ne andato a magna fori formello con il suo intero staff.
eh, io proprio quello volevo sapere, si sa cosa hanno mangiato?  :=))
comunque si parla di ritiro in caso di mancata vittoria contro il Cagliari

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: ralphmalph il 25 Ott 2013, 15:45
Sweeper capisco che nella tua testa abbiamo altre ambizioni. Ma la realtà è diversa. Non abbiamo una media da serie b perché la terzultima sta a 5 e noi a 11. Occupiamo la posizione di una squadra modesta. Quello che siamo
abbiamo a formello 9/10 nazionali e m'avanzano, ledesma, radu, mauri 8quando rientra, ma è in rosa) e tre/quattro giovani in gamba.
e me la chiami modesta?
c'ha ragione IB, inutile discutere se questo è il piano.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: zaradona il 25 Ott 2013, 15:51
Cominciamo a panchinare quest'hernanes.
O quanto meno a farlo giocare dove serve al mister  e non dove vuole lui.

Abbiamo risolto gran parte del problema.

Zaradona, a me non piace come sta giocando Hernanes, ma panchinarlo è un suicidio. È l'unico che prova a rendersi pericoloso, sebbene irriti anche me. Numeri alla mano è l'unico che ha familiarità col gol. A noi non segna nessuno, a Candreva e Hernanes non rinuncerei mai, manco zoppi

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: NandoViola il 25 Ott 2013, 15:55
abbiamo a formello 9/10 nazionali e m'avanzano, ledesma, radu, mauri 8quando rientra, ma è in rosa) e tre/quattro giovani in gamba.
e me la chiami modesta?

Potrei rovesciare il discorso. È inutile discutere con chi pensa che c'è la giochiamo con tutti. Significherebbe ammettere che è stata allestita una rosa competitiva e sono io che non intendo discutere su questo. Il mercato è la causa di questa classifica modesta, null'altro.
Lo pronostico dal 2 settembre. Mo se le cose m'hanno dato ragione, non è mica colpa mia eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: ralphmalph il 25 Ott 2013, 15:56
Zaradona, a me non piace come sta giocando Hernanes, ma panchinarlo è un suicidio. È l'unico che prova a rendersi pericoloso, sebbene irriti anche me. Numeri alla mano è l'unico che ha familiarità col gol. A noi non segna nessuno, a Candreva e Hernanes non rinuncerei mai, manco zoppi
quindi in parte vedi, vieni al nostro discorso.
onazi nazionale nigeriano
hernanes nazionale brasiliano
candreva nazionale italiana
gonzalez nazionale uruguaiana
biglia nazionale argentino
lulic nazionale bosniaco
più ledesma, ederson, felipe anderson.....
e lo spettacolo che vedo in campo è quello?
d'accordo in attacco facciamo pena, ma quello era preventivabile fin dalla fine del calciomercato e dietro non siamo eccezionali, ma cavolo...

DF62

*
Lazionetter
* 179
Candreva - Novaretti - Radu - Lulic
Onazi - Biglia - Gonzalez
F. Anderson
Perea - Keita

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: white-blu il 25 Ott 2013, 15:42
Quello che succede è semplice . I veterani camminano
i giovani e chi ancora mastica poco l'italiano corrono.

Non seguono più il mister ,si sono seduti e creati un'alibi.
Petkovic va mandato via.

penso che putroppo hai ragione

AVANTI LAZIO

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sweeper77 il 25 Ott 2013, 16:01
quindi in parte vedi, vieni al nostro discorso.
onazi nazionale nigeriano
hernanes nazionale brasiliano
candreva nazionale italiana
gonzalez nazionale uruguaiana
biglia nazionale argentino
lulic nazionale bosniaco
più ledesma, ederson, felipe anderson.....
e lo spettacolo che vedo in campo è quello?
d'accordo in attacco facciamo pena, ma quello era preventivabile fin dalla fine del calciomercato e dietro non siamo eccezionali, ma cavolo...

Si sweeper, ma allo stesso tempo penso che si può battere il limassol pure co un divano in panchina.
Se fai gol lo batti. Pure senza "schemi". E se hai letto le statistiche che ho postato ieri sera ti accorgi che non c'è nessuno che abbia il gol nel sangue. E vorremmo panchinare Hernanes? No, non è questa la soluzione.
Come non lo sarebbe la sostituzione del mister. Potrebbe essere un brodino. Ma non risolvi nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ralphmalph il 25 Ott 2013, 15:56

Dici ?

Con biglia un mediano e Fa dentro ?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Con Reja vedevate sovrapposizioni?
Quale "schema" aveva Reja?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: zaradona il 25 Ott 2013, 16:06
Dici ?

Con biglia un mediano e Fa dentro ?

Fa ha fatto 7 gol in 67 partite col Santos. I numeri significheranno pure qualcosa eh

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Ott 2013, 10:18
Puoi prendere pure il clone di hiddink,mou e ancelotti,ma se la gestione manageriale della squadra è questa staremmo sempre con 11 punti e pareggiato con il Limassol.
Quì non si tratta di equivoci tattici solamente o delle giuste scelte nei cambi,è tutto fatto a rimediare,improvvisato,fatto quasi per dispetto.

Io mi arrendo,non posso fare altro se non contestare i colpevoli di questo scempio.
Io pure sono d'accordo con te, lo giuro! Ma mi arrendo pure io, sembra che molti di noi non riescano o meglio non vogliano proprio capirlo...
Citazione di: Ardaizinho il 25 Ott 2013, 10:35
Si continua a confondere l' organizzazione con le potenzialità della squadra
:clap: :up: :up: :up:  :clap:
Come si può dire diversamente? Come?
Poi oh, ognuno ha la sua idea, per carità.
Però secondo me ha detto benissimo Italicbold:
Citazione di: italicbold il 25 Ott 2013, 10:17
Un sempiterno Lotito vattene sarebbe più sincero e meno condannabile.
E allora su questo si che mi trovereste alla grande con voi, giuro. (anche se pure qui, bisognerebbe discuterne, visto che non mi sembra ci siano in giro tutti sti gran magnati, ma vabbè, questo sarebbe per l'appunto tutto un altro discorso.....).
Ma non è questo il topic, si è sul topic sbagliato.
Qui, chi difende Petko, dovrebbe scrivere:
No, sono contrario al licenziamento di Petko perchè la diagonale difensiva del nostro terzino è stata impedita solo dal ciuffo d'erba del campo dissestato del Sassuolo.....
No, sono contrario al licenziamento di Petko perchè la sovrapposizione della nostra ala è stata negata solo dalle luci che accecavano i nostri dello stadio di Bergamo.....
No, sono contrario al licenziamento di Petko perchè comunque gli avevamo fatto tre gol regolari all'Apollon e solo un arbitro in malafede ce li poteva annullare....
Ecco.
Ma se non lo si scrive, bravi, vi siete risposti da soli!
Sennò che vi devo dire, a sto punto mettiamoci pure tutti a strillare contemporaneamente, così prima o poi il sor Claudio e il suo devoto sodale capiranno e se ne andranno finalmente.... E saremo tutti contenti.... :S

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ralphmalph il 25 Ott 2013, 16:08
E reitero la domanda di ieri sera.
Con Reja vedevate sovrapposizioni?
Quale "schema" aveva Reja?
nn c'erano chissà quali schemi però la fase difensiva andava molto bene , era molto più curata di adesso, c'era più solidità in difesa.
mi ricordo anche che spesso si segnava ai tempi di reja grazie a ledesma che ogni tanto verticalizzava bene e metteva il giocatore in porta, cosa che adesso nn succede più.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
è buono il cocomero? è buona la pasta?
non è che se faccio la pasta con il cocomero è buona, eh.

abbiamo buoni giocatori, nella parte centrale del campo, che non stanno bene insieme.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Marchetti/Berisha

Radu/Lulic   Ciani/Cana Novaretti/Elez    Konko/Cavanda

Onazi/Gonzalez   Biglia/Ledesma   Ederson/F.Anderson/Hernanes

Keita/Lulic            Klose/Perea/Floccari     Candreva/Sculli

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: NandoViola il 25 Ott 2013, 15:55
e me la chiami modesta?
perche non volete capire che questa squadra non è omogenea? è vero che abbiamo 9 nazionali (anche se poi un nazionale dell'albania me lo chiami nazionale e vabbe ci sarebbe parecchio da dire... allora prendiamo tutti i nazionali di san marino cosi ne abbiamo una ventina e siamo fortissimi  :) ) , il problema è che ci sono giocatori molto buoni accanto ad interi reparti scarssimi al livello di sassuolo se non peggio (io farei a cambio subito con gli attaccanti del sassuolo.. tanto per dire) e quando ti mancano 2/3 di quelli buoni sei a livello delle peggiori della serie A perche una grande squadra ha qualche grande giocatore e tutto il resto di buona media... noi abbiamo qualche grande giocatore ma abbaimo pochi buoni giocatori e soprattutto siamo squilibrati nei reparti... se in difesa hai almeno un grande giocatore ed un paio buoni poi puoi anche permetterti un cana o un cavanda... la stessa cosa in attacco.. dietro klose c'è il nulla, se oltre al campione (e speriamo lo sia ancora..) hai almeno un altro paio di buoni giocatori ti puoi permettere di perderlo per un po' di partite... ma se dietro hai floccari ed un ragazzino di 20 anni che ha segnato 11 gol in 54 partite in COLOMBIA, per quanto possa essere di prospettiva, ma come diavolo fai a segnare? ed i buoni/ottimi giocatori ndo stanno? tutti a centrocampo!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che davanti siamo a dir poco indecenti è vero.
Klose non torna (oggi sembra che non si sia allenato) floccari è quello che è, e giustamente perea è appena arrivato (ma come per keità non carichiamolo troppo).
L'errore è stato enorme è vero, troppo prevedibili e di una inconsistenza eterea che levate.
Ma mi rifiuto di vedere un centrocampo compassato a quei livelli.
Ieri m'è subito balzato agli occhi le prove di gonzalez e ledesma, il profeta è in un periodo no ok, ma da loro almeno mi aspettavo grinta, tornavano a giocare dopo 4 partite, pensavo vabbè ora di mettono sotto, invece nulla.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: A.Voronin il 25 Ott 2013, 16:11
4-3-3 standard.

Marchetti/Berisha

Radu/Lulic   Ciani/Cana Novaretti/Elez    Konko/Cavanda

Onazi/Gonzalez   Biglia/Ledesma   Ederson/F.Anderson/Hernanes

Keita/Lulic            Klose/Perea/Floccari     Candreva/Sculli
a me piace abbastanza la squadra , ha diversi giocatori di qualità ma ho l'impressione che l'allenatore n riesca a sfruttare le potenzialità di questa squadra che per me dovrebbe andare meglio.  :s

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: ralphmalph il 25 Ott 2013, 16:00
Potrei rovesciare il discorso. È inutile discutere con chi pensa che c'è la giochiamo con tutti. Significherebbe ammettere che è stata allestita una rosa competitiva e sono io che non intendo discutere su questo. Il mercato è la causa di questa classifica modesta, null'altro.
Lo pronostico dal 2 settembre. Mo se le cose m'hanno dato ragione, non è mica colpa mia eh
il sassuolo se la gioca con tutti, tutti se la giocano con tutti, in serie A.
tranne noi, noi no, non possiamo, c'è il fattore mercato, il fattore 2 settembre.
ma dai, ma come se fa?
la squadra, penso onestamente, che sia attrezzata e bene. per cosa?
questo non lo so, se mi dici scudetto certo che non lo credo, ma so che un giorno una grecia qualsiasi vinse persino un europeo...
non sarà completa, non sarà equilibrata questa rosa, può essere. anzi sicuramente non lo è.
la cosa che so, che vedo da Gennaio 2013 (semifinale Lazio-Juve di C.I.), è che non giochiamo più a pallone, nè a calcio. siamo lenti, impacciati, prendiamo imbarcate da paura, non abbiamo varietà di schemi, anzi non ce l'abbiamo proprio, le certezze che hai, via via le stai perdendo (persino sul San Marchetti cìvisto quest'anno ci sarebbe da dire) una ad una, cambi modulo come balotelli fidanzate etc. etc.
in questi casi si cambia il tecnico, è così da quando esiste questo gioco.
anche perchè non possiamo cambiare 30 calciatori, nè tantomeno la società.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: marco87 il 25 Ott 2013, 16:11
nn c'erano chissà quali schemi però la fase difensiva andava molto bene , era molto più curata di adesso, c'era più solidità in difesa.
mi ricordo anche che spesso si segnava ai tempi di reja grazie a ledesma che ogni tanto verticalizzava bene e metteva il giocatore in porta, cosa che adesso nn succede più.

Cazzo, siamo passati da quel Biava e quel Dias a Cana ciani, porca pupazzo qualcosa vorrà dire, o no?
Siamo passati dalle verticalizzazione di Ledesma per klose a nessuna verticalizzazione per nessuno! Nessuno. Giochiamo co Floccari e Perea, cazzo. Pe chi dovrebbe verticalizzà Ledesma (o biglia).
I cross dal fondo chi li dovrebbe prende in mezzo all'area?
Ma ve rendete conto co chi stamo a giocà in due reparti su tre o no?
E me parlate de schemi?

Discussione precedente - Discussione successiva