Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Ott 2013, 10:18
Puoi prendere pure il clone di hiddink,mou e ancelotti,ma se la gestione manageriale della squadra è questa staremmo sempre con 11 punti e pareggiato con il Limassol.
Quì non si tratta di equivoci tattici solamente o delle giuste scelte nei cambi,è tutto fatto a rimediare,improvvisato,fatto quasi per dispetto.
Io mi arrendo,non posso fare altro se non contestare i colpevoli di questo scempio.
Io pure sono d'accordo con te, lo giuro! Ma mi arrendo pure io, sembra che molti di noi non riescano o meglio non vogliano proprio capirlo...
Citazione di: Ardaizinho il 25 Ott 2013, 10:35
Si continua a confondere l' organizzazione con le potenzialità della squadra

Come si può dire diversamente? Come?
Poi oh, ognuno ha la sua idea, per carità.
Però secondo me ha detto benissimo Italicbold:
Citazione di: italicbold il 25 Ott 2013, 10:17
Un sempiterno Lotito vattene sarebbe più sincero e meno condannabile.
E allora su questo si che mi trovereste alla grande con voi, giuro. (anche se pure qui, bisognerebbe discuterne, visto che non mi sembra ci siano in giro tutti sti gran magnati, ma vabbè, questo sarebbe per l'appunto tutto un altro discorso.....).
Ma non è questo il topic, si è sul topic sbagliato.
Qui, chi difende Petko, dovrebbe scrivere:
No, sono contrario al licenziamento di Petko perchè la diagonale difensiva del nostro terzino è stata impedita solo dal ciuffo d'erba del campo dissestato del Sassuolo.....
No, sono contrario al licenziamento di Petko perchè la sovrapposizione della nostra ala è stata negata solo dalle luci che accecavano i nostri dello stadio di Bergamo.....
No, sono contrario al licenziamento di Petko perchè comunque gli avevamo fatto tre gol regolari all'Apollon e solo un arbitro in malafede ce li poteva annullare....
Ecco.
Ma se non lo si scrive, bravi, vi siete risposti da soli!
Sennò che vi devo dire, a sto punto mettiamoci pure tutti a strillare contemporaneamente, così prima o poi il sor Claudio e il suo devoto sodale capiranno e se ne andranno finalmente.... E saremo tutti contenti....