Hernanes

Aperto da laziolello, 22 Ago 2010, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Emanuele il 24 Set 2010, 17:13

Si vede che il milan nel primo tempo ha avuto occasioni da gol e noi no.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: gesulio il 23 Set 2010, 15:22
mi sarò sbagliato io, ma a me durante tutto il primo tempo in non possesso mi è parso sempre di vederlo sulla linea di Ledesma e Brocchi.

La mia impressione è che per buona parte della partita abbia (quasi) marcato a uomo Pirlo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
In quel video parte sempre dalla nostra metà campo pur giocando da trequartista. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 23 Set 2010, 15:30
tipo pelota basca..
un plauso ad un termine di paragone che mi mancava come sinonimno di "sciabolate nel nulla" o lancioni. plaudo alla aguzia e al concetto
dissento soltanto dal tuo "i primi minuti..". la lazio nn ha fatto ne calcio, ne possesso, per tutta la partita,salvo accelerazioni sporadiche di tipico controgioco o da inerzia che e' cosa differente dall aver manovrato

l ho letta solo oggi, una vera perla,  la pagella di patania a ledesma ,che riporto ,ma un vero spettacolo di come si possano vedere due partite capovolte

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
E questo dipendeva dalla posizione di Hernanes ? O dall'atteggiamento della squadra ?

gio, se hai hernanes ,li dove hai brocchi e/o ledesma, anche se hai dalla panchina un minestraro,la palla scorre diversamente. quindi si, l atteggiamento conta, ma mettimi hernanes a fare calcio e poi vedrai ceh nn solo e' piu determinante, non solo tocca piu palloni,ma avrai uan manovra, che nn sara organica perche il suo allenatore nn lo prevede,ma che sara comunue in mano a uno che da solo incide in tal senso

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
che poi per navigati uomini di calcio hernanes=kaka ,e' veramente cosa da teatro boccaccesco
hernanes e' un falcio,un brady (nome interessante da accostargli) ,e' un de sisti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me piace aggiungere Frustalupi alla tua lista (peraltro pefetta, se uno capisce che falcio e' Falcao)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io, almeno in questa posizione vedo molto di zidane!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Set 2010, 17:29
io, almeno in questa posizione vedo molto di zidane!

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
secondo me Hernanes non somiglia a nessuno nemmeno a Zidane e Kakà.Lui secondo me ha uno stile tutto suo e sottolineo il fatto che è un giocatore completo a praticamente tutto passaggio, dribling ,tiro ,destro, sinistro inteligenza tattica, fase offensiva, fase di ripiegamento, visione di gioco, ecc ecc ha tantissime altre caratteristiche da elencare e secondo me ed è questo il bello non ha una vera e propria caratteristica in piu delle altre ed questo il bello ed questo che lo rende uno dei giocatori piu completi che abbia mai visto,spero che presto la lazio torni nell' europa che conta con il nostro trascinatore Hernanes.Bella raga e sempre forza lazio

Contenuto sponsorizzato

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Hernanes assomiglia a Zidane e Pastore a Kakà...pero' andiamoci piano!!

CUORECELESTE

*
Lazionetter
* 31
Hernanes vuole es­sere Hernanes, è dotato di un grande talento. E' nato per stupi­re, è arrivato a Roma per far so­gnare i tifosi della Lazio. È un predestinato, ha il talento che ap­partiene ai grandi campioni e ha tutto il tempo per dimostrarlo. Hernanes vuole scrivere la sua storia, non vive di luce riflessa. Hernanes vuole farsi ricordare come il Profeta.
:twisted:

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.600
Se fosse stato al milan,roma,inter o juve sarebbe già il nuovo Kakà. Se non meglio.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Rega' ha sbagliato quel gol fatto...sicuri che non e' un bidone?

Io a Gennaio lo venderei se ce offrono 13,8  :twisted:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
non ha possesso palla
non ha visione di gioco
scompare quando serve

GIORNALISTI TIFOSI MILANISTI JUVENTINI ROMANISTI
GUARDATE E ROSICATE  :twisted: :D :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ad oggi del suo ingresso ne hanno beneficiato in particolare:

Mauri
Zàrate
Ledesma/Matuzalem

sono fomentato, a livelli che non avrei mai potuto immaginare!

Contenuto sponsorizzato

elico

*
Lazionetter
* 260
ragazzi....al suo uno-due andandosene in mezzo ai giocatori del chievo nel primo tempo mi si sono lustrati gli occhi....erano anni che non avevamo un giocatore con una classe così cristallina.... un F.E.N.O.M.E.N.O.
:D

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.617
Discussione precedente - Discussione successiva