Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.632

........................col titolo sbagliato :cry: :cry: :cry:                       

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
...30 pagine...................

........................col titolo sbagliato :cry: :cry: :cry:                       

Brunetto nostro meriterebbe un topic migliore, con il giusto spelling, e non aperto da un post astioso in cui si rimpiangono i fantomatici Cavanda e Diakité!
Io direi che qualche tesserato della banda (di cui io sono membra onoraria in quanto ho adottato Bruno fin dall'inizio nell'apposito topic) può anche procedere a creare un topic degno del nostro eroe.

:ssl

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.973
Era doveroso aprirne uno con nome corretto per un ragazzo talentuoso,vai Brunoo!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 21 Nov 2013, 07:11
Era doveroso aprirne uno con nome corretto per un ragazzo talentuoso,vai Brunoo!

La Banda Piripigna non accetta quest'imposizione.

Brunetto è uno stile di vita, anche col nome sbagliato !  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.973
Citazione di: skizzo87 il 21 Nov 2013, 07:14
La Banda Piripigna non accetta quest'imposizione.

Brunetto è uno stile di vita, anche col nome sbagliato !  8)
..... a va bene Skisso87!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
premetto che quando arrivò storsi un pò il naso.
Quest'anno sembra invece pronto, sbaglia poco, sempre preciso, ottima corsa e buona tecnica.
Mi inchino a bruno, merita la maglia di titolare, anche dopo il rientro del drago di konkomodo.
Vai brù!  :since

biko

*
Lazionetter
* 6.632
dico la mia...a me piace, è ordinato, tecnico, propositivo in avanti, riesce a saltare l'uomo quando non te lo aspetti, nel senso che non è devastante ma neache uno che va dritto e sbatte al muro...PERò fargli fare il terzino è una cattiveria: nun c'ha 'r fisico! 8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 21 Nov 2013, 09:39
Non è un terzino.  Multicit.
l'ha detto lui , mica i tifosi.
grazie arca che dice " so un terzino..." lì lo vede il mister e lì ha spazio, visto che konko è in ferie alla paideia

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Nov 2013, 09:42
l'ha detto lui , mica i tifosi.
grazie arca che dice " so un terzino..." lì lo vede il mister e lì ha spazio, visto che konko è in ferie alla paideia

Quindi se dice che è un centrocampista va bene.
Se dice che è un terzino allora "grazziarcazzo".
Cosi vinci sempre.
Lazio-sporting te la ricordi?
Imdovina un po dove bazzicava bruno in campo?

skizzo87

Visitatore
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Panzabianca il 18 Nov 2013, 18:02
ma tu te iscrivi al club, ops banda? tessera n. 5 vacante... please.
Mark Fish, siamo straripanti
Veramente, qui scherziamo: tutti d'accordo sulla crescita di questo giocatore (scusa ancora, bruno, per quello che pensavo di te...) e siamo ancora fermi a 4 (dico 4) tessere...

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.633
Citazione di: sweeper77 il 21 Nov 2013, 08:08
premetto che quando arrivò storsi un pò il naso.
Quest'anno sembra invece pronto, sbaglia poco, sempre preciso, ottima corsa e buona tecnica.
Mi inchino a bruno, merita la maglia di titolare, anche dopo il rientro del drago di konkomodo.
Vai brù!  :since

Quindi lo vuoi titolare fino a giugno  :D A me non mi dispiacerebbe.
Comunque che sfiga, aver occupato un posto nell'El con Konko e lasciare fuori lui. Con il senno di poi siamo tutti bravi, ma la sfiga resta

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 21 Nov 2013, 09:50
Quindi se dice che è un centrocampista va bene.
Se dice che è un terzino allora "grazziarcazzo".
Cosi vinci sempre.
Lazio-sporting te la ricordi?
Imdovina un po dove bazzicava bruno in campo?
a me sembra il contrario, davvero.
sembra che i tuoi ragionamenti siano forzati per arrivare alla conclusione che credi.
La partita , si, la ricordo, quella partita in cui lo sporting era già qualificato come primo e arrivò qui all'olimpico in gita proprio. Per il resto Pereirinha ha fatto quasi sempre l'ala.
A Bruno nella sua conferenza di presentazione disse che era un centrocampista di fascia o una mezzala.
Bella strunz

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Nov 2013, 10:19
a me sembra il contrario, davvero.
sembra che i tuoi ragionamenti siano forzati per arrivare alla conclusione che credi.
La partita , si, la ricordo, quella partita in cui lo sporting era già qualificato come primo e arrivò qui all'olimpico in gita proprio. Per il resto Pereirinha ha fatto quasi sempre l'ala.
A Bruno nella sua conferenza di presentazione disse che era un centrocampista di fascia o una mezzala.
Bella strunz

Veramente te ricordi male fabrì, perchè disse che il suo ruolo era quello di terzino.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 21 Nov 2013, 11:22
Veramente te ricordi male fabrì, perchè disse che il suo ruolo era quello di terzino.
disse che poteva fare tutta la fascia, sicuro la sua carriera , al di là di quello che dici tu, dimostra che terzino ci ha giocato poco e niente...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: Lqsignifer il 21 Nov 2013, 10:01
Veramente, qui scherziamo: tutti d'accordo sulla crescita di questo giocatore (scusa ancora, bruno, per quello che pensavo di te...) e siamo ancora fermi a 4 (dico 4) tessere...
la vojo io la quinta tessera!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: simcar il 21 Nov 2013, 10:12
Quindi lo vuoi titolare fino a giugno  :D A me non mi dispiacerebbe.
Comunque che sfiga, aver occupato un posto nell'El con Konko e lasciare fuori lui. Con il senno di poi siamo tutti bravi, ma la sfiga resta

beh si, a sto punto, tra l'altro penso che anche la società sia abbastanza stanca del drago.
Vedi visite aggiuntive, pur con un quadro clinico ok.
Speriamo in bruno  :since

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: edge24 il 21 Nov 2013, 11:42
la vojo io la quinta tessera!

avanti il prossimo
cerchiamo la sesta.

p.s. io non me ricordo se sono la prima o la seconda :D

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Discussione precedente - Discussione successiva