Lorik Cana

Aperto da NandoViola, 27 Mag 2013, 11:36

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Provare quantomeno a raddrizzare la barca che va alla deriva, certo con un comandante capace.
Questo sarebbe fare il suo...
Sò che è rognoso che lo riscriva, ma un pò come la trattativa turca...tu portalo intanto, almeno hai tentato.
Invece è questa sorta di continua agonia nell'attendersi il salto che alla lunga stanca.
Perchè se non ci provi mai....
Ma la smetto con gli ot, dubito che quelle fossero parole di cana, la curva a quanto so non lo contesta, perchè anche se spesso sbaglia dà sempre il fritto.
E ve lo dice uno che ieri nel topic partita, sperava nel cambio, perchè già ammonito.
;)

Property

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 25 Nov 2013, 14:03
mah non credo assolutamente.
Dopo la vittoria di coppa la lazialità era ben presente, prese per il culo continue, appoggio a tutti, persino un lotito fischiato solo da 10 ragazzini a piazza san silvestro.
Ottima cornice di pubblico per la supercoppa...
poi purtroppo molti sono tornati al "ci ha presi ancora per il culo"...ed oggettivamente ad oggi è difficile dare torto.
Quindi come da anni a questa parte chi lo stadio lo vedeva già come miraggio, per la società, ecc... ora non ci torna più.
La società è corsa ai ripari con lo sconto biglietti, ma difficilemente se non si raddrizza la rotta avranno ancora fortuna in futuro.
Morti un par de seghe regà  ;)
verità.
verità non accettata e digerita da chi pur di difendere una propria opinione ormai smentita dai fatti, si inventa le aradio, la cornice marcia, i plastino le tribunette o chissà quale altra diavoleria di indirizzamento delle masse.
E' invece libera critica e libero pensiero che la stragrande maggioranza della tisoferia della lazio, si è liberamente  formata osservando 10 anni di andazzo al gioco dell'oca e ben conoscendo chi gestisce la lazio.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878

abbiate pazienza: abito all'estero e tutti i siti che ho provato (quotidiani italiani) per vedere il gol di ieri mi bloccano i filmati. Anche youtube non ha niente...
mi dite per favore dove posso vederlo?
grazie!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: emi-grato il 25 Nov 2013, 14:19
Ritornando in topic

abbiate pazienza: abito all'estero e tutti i siti che ho provato (quotidiani italiani) per vedere il gol di ieri mi bloccano i filmati. Anche youtube non ha niente...
mi dite per favore dove posso vederlo?
grazie!

qui si vede ma in lontananza

http://asport.info/cana-shenon-dhe-shpeton-lacion-video

Aggiungo quest'altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: sweeper77 il 25 Nov 2013, 14:03
Morti un par de seghe regà  ;)

Morti non l'ha detto nessuno, la Lazio e il Laziale non moriranno mai, qualsiasi cosa capiti,
il problema e' che oramai la situazione e' incancrenita al punto che non credo si risolva piu' se non con Lotito che passa la mano (a chi poi qualcuno me lo dovrebbe spiegare), e questo a prescindere dai suoi effettivi meriti o demeriti, qui e' un "Muoia Sansone con tutti i filistei", e' avvilente ma oramai non se ne esce

cia' Pablo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
rispondevo a daje che ci vedeva sulla via dell'estinzione.

Però pablo ripeto, non credo che il solo passaggio di consegne cambi la realtà.
Che a fine luglio era positiva, elettrica...
poi però invece di cavalcare un'onda positiva, si è scelto di tirare il freno a mano, perchè raggiungere la champions con:
klose (36 anni)
floccari
e perea che il mister fino a due partite fa (doveva capire ancora come tipo di giocatore)...
...beh, significa darsi la zappa sui piedi, la stessa zappa che ci aveva ferito in passato.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Cana va bene come rincalzo a centrocampo. Ma siccome prende uno stipendio assurdo e c'è stata la moria dei difensori titolari, il tecnico lo deve fare giocare. Con lui in campo rischiamo almeno una espulsione o un rigore a partita, però tutti a dire che è bravo perchè da' sempre il massimo!Secondo me la squadra gioca così male perchè non si sente sicura in difesa (ieri anche in 11 contro 10 eravamo impauriti)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: olympia il 25 Nov 2013, 15:26
Cana va bene come rincalzo a centrocampo. Ma siccome prende uno stipendio assurdo e c'è stata la moria dei difensori titolari, il tecnico lo deve fare giocare. Con lui in campo rischiamo almeno una espulsione o un rigore a partita, però tutti a dire che è bravo perchè da' sempre il massimo!Secondo me la squadra gioca così male perchè non si sente sicura in difesa (ieri anche in 11 contro 10 eravamo impauriti)

Quindi basterebbe cambiare i due difensori centrali per magicamente avere una squadra che gioca bene e crea una dozzina di palle goal a partita?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: matador72 il 25 Nov 2013, 15:29
Quindi basterebbe cambiare i due difensori centrali per magicamente avere una squadra che gioca bene e crea una dozzina di palle goal a partita?

E certo, è colpa di Cana e Ciani se veniamo messi sempre sotto pressione anche dalle squadre più mediocri del campionato.  :S

Non riusciamo a concludere un azione e se non concludi bene le azioni, l'altra squadra ti prende sempre in contropiede.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: olympia il 25 Nov 2013, 15:26

s giocavamo tranquilli con diakité, si può giocar tranquili anche con Cana

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Cana accanto ad un DIFENSORE VERO può essere un valore per questa squadra.
Fa qualche cavolata ogni tanto, ma se gli altri compagni per me sono quasi ingiudicabili vista la confusione totale, lui allora è Maradona. Uno dei pochi che sta salvando la faccia.
Mettilo in una squadra corta e organizzata e poi vediamo.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.329
Avete notato la corsa e l'esultanza di tutti dopo il gol? boh...  mi lascia perplesso, sembravano ragazzini isterici e felici.
Forse sono più confusi che complottisti...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Charlot il 25 Nov 2013, 15:53

Exactly.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Charlot il 25 Nov 2013, 15:53
Avete notato la corsa e l'esultanza di tutti dopo il gol? boh...  mi lascia perplesso, sembravano ragazzini isterici e felici.

Questo è certo, sono proprio rin[...]ti di loro, mica dai cambi di modulo. I cambi di modulo sono un tentativo disperato di Petkovic di tentare a farli girare, sbaglia e probabilmente ora non farà più chissà quali esperimenti, ma sono i calciatori che devono rispondere alla sua carica. Ma glielo deve spiegare Petkovic a Ledesma come svolgere il ruolo che ha sempre svolto in carriera? Glielo deve spiegare Petkovic a Onazi che deve correre? Glielo deve spiegare Petkovic a Candreva che la deve passare? Queste cose l'anno scorso, pure nel girone di ritorno, le facevano, adesso non più, perché? Se Petkovic dice di fare pressing e loro non lo fanno, è colpa dell'allenatore? Se Petkovic dice di giocare sulle fasce e Candreva non la passa, è colpa dell'allenatore? Lo sarebbe se la squadra avesse deciso di abbandonarlo, o se non l'avesse mai seguito, ma siccome la seconda è ovviamente da escludere, dato che Petkovic è alla seconda stagione alla Lazio, mentre la prima ipotesi la stiamo escludendo noi adesso...

Questa squadra ha paura di perdere, ecco perché gioca male, e lo si nota dal fatto che non ha costantemente giocato male... ha giocato bene quando era tranquilla, a giocato male quando ha paura di perdere. L'ha detto anche Petkovic che la squadra deve tornare a divertirsi, devono capire che giocare con la paura di perdere non porta di certo alla vittoria, ma non ho idea di come farglielo capire...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.750
Citazione di: skizzo87 il 25 Nov 2013, 14:20

qui si vede ma in lontananza

http://asport.info/cana-shenon-dhe-shpeton-lacion-video

Aggiungo quest'altro
l'ha messo pure su youtube?
massimo rispetto. :))

partita assurda, se ci ripenso.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: white-blu il 24 Nov 2013, 17:07
È una pippa in difesa.
È una pippa a centrocampo

1,7 mln di euro l'anno buttati.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Teneteve er guerriero , teneteve er giocatore che ce mette tutto , teneteve un giocatore da serie B .

Serpieri je magna in tesa. A differenza de cana è gratis.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: white-blu il 02 Dic 2013, 23:18
Teneteve er guerriero , teneteve er giocatore che ce mette tutto , teneteve un giocatore da serie B .

Serpieri je magna in tesa. A differenza de cana è gratis.

white-blu te quoterò ogni intervento che farai su Cana

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva