Lazio - Brescia in 50.000

Aperto da N.G.E., 26 Set 2010, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: arturo il 29 Set 2010, 12:25
Ma quali 50mila? e dove me fate parcheggià.. :evil:

Restate a casa! :evil: :D

hai ragione, a sto punto, fila per fila, facciamo 60.000 mila....
a quanti siamo? ci sono cifre ufficiali?
daje daje mi aspetto molto in questa partita da chi non è abbonato...
dopo c'e' pure la pausa, volete bucare lo stadio per 21 giorni?
avanti Laziali

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: robylele il 29 Set 2010, 14:59
Ti ho segnalato al moderatore.   :?        :D

dopo la partita poi è il top....

:lol:

;)

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Il pensiero di 50.000 fratelli che vanno incontro alla disperazione, mi strugge sin d'ora.

Il facile entusiasmo di chi non conosce la cabala calcistica, si infrange contro il destino amaro e crudele.

La storia si ripete sempre, ciò che sembra facile non lo è mai.

Squadra veloce, avversario sottovalutato, punizione meritata e spalti nuovamente spaccati dall'odio fraterno.

Sarà la fine del sogno, già troppo a lungo coltivato.

Addio giorni spensierati.

Asfaltamento totale.

:(

zorba

Visitatore

In effetti una benefica ventata di ottimismo, ogni tanto ci vuole......  :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: happyeagle il 29 Set 2010, 17:12
Speriamo che tommasino legge ;)

se , e ribadisco se , hai parcheggiato e stai a Ponte Milvio alle 14 , in mezzora al massimo dovresti stare dentro lo Stadio :)

Quindi se riesco a parcheggiare entro le 14,20 dovrei vedere anche l'aquila.
Praticamente avrei capito di dover considerare circa un quarto d'ora in più rispetto alla scorsa stagione.

Ma per i parcheggi cosa è cambiato? Già l'anno scorso nelle vicinanze delo stadio, in molte partite, non facevano parcheggiare.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: tommasino il 29 Set 2010, 19:48
Praticamente avrei capito di dover considerare circa un quarto d'ora in più rispetto alla scorsa stagione.

Ma per i parcheggi cosa è cambiato? Già l'anno scorso nelle vicinanze delo stadio, in molte partite, non facevano parcheggiare.

Per il parcheggio è un macello. Io ti consiglio di parcheggiare dietro ponte milvio (non so se altri conoscono posti migliori), ma a quel punto, contando i minuti che ci metterai ad arrivare allo stadio a piedi, è meglio che alle 14.00 tu abbia parcheggiato, così puoi arrivare con molta calma senza fare corse inutili.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Il pensiero di 50.000 fratelli che vanno incontro alla disperazione, mi strugge sin d'ora.

Il facile entusiasmo di chi non conosce la cabala calcistica, si infrange contro il destino amaro e crudele.

La storia si ripete sempre, ciò che sembra facile non lo è mai.

Squadra veloce, avversario sottovalutato, punizione meritata e spalti nuovamente spaccati dall'odio fraterno.

Sarà la fine del sogno, già troppo a lungo coltivato.

Addio giorni spensierati.

Asfaltamento totale.

:(

Domenica pialliamo il Brescia

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Zoppo ha ragione !! Devi stare al piazzale della Nord alle 14.30 ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
domenica esordio stagionale del mio aquilotto....

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Sul sito non ne ho trovate; per arrivare a 50.000 spettatori ci vogliono 36.000 paganti; non è poco ma io ci credo. :band1: :band1: :band1:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: zaradona il 29 Set 2010, 10:26
ma è mercoledi...

E io c'ho già er bjetto in tasca, pensa te, manco fosse er derby !

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Io non potrò esserci (sono residente in Lombradia ed a noi "lombardi" senza tessera la trasferta è vietata)

Tifate anche per me!

Contenuto sponsorizzato

Soulful*

*
Lazionetter
* 287
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

see lallero...(cit.).

devi parcheggiare entro le 14.
fai Corso Francia, gira a via di Vigna Stelluti, piazza dei Giochi Delfici, via Zandonai fino in fondo, all'altezza della scuola gira a sx, vai in fondo e cerca parcheggio lì, a via della Farnesina.

poi subito dopo il ponte, a piedi, ci sono delle scale che ti portano direttamente davanti al palazzo della Farnesina. in quel momento saranno le 14,10 e quindi vedrai l'aquila..

se invece parcheggi alle 14,20 ti perdi pure il gol di Caracciolo su assist di Eder.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: N.G.E. il 29 Set 2010, 22:21
Ci sono notizie sui biglietti venduti?

Sul sito non ne ho trovate; per arrivare a 50.000 spettatori ci vogliono 36.000 paganti; non è poco ma io ci credo. :band1: :band1: :band1:
Cesarini ieri su Radio6 ha detto che fino a ieri sono stati venduti 6 mila biglietti.
con altri tre giorni a disposizione mi auguro che se ne vendano altri 20 mila.
con i 12 mila abbonati, saremmo circa 35-40 mila.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: tommasino il 29 Set 2010, 12:56
Domanda logistica.
Sento e leggo di lunghe file per i vari controlli che vengono effettuati prima di poter entrare allo stadio.
Domenica mattina, causa partita di un cucciolone, non potrò partire prima delle 11,00 e google maps prevede l'arrivo a ponte Milvio alle ore 14,00. Fra trovare parcheggio e passare fra le forche caudine dei vari controlli dite che ce la possiamo fare ad essere regolaremente ai nostri posti in distinti ovest per le 15,00 (o magari qualche minuto prima per vedere anche l'aquila)?
Gli anni scorsi non avrei avuto dubbi, dato che ormai ho calcolato in maniera abbstanza esatta i vari tempi necessari (a parte code in autostrada)ma dopo quello che ho letto vorrei la conferma da parte di qualcuno che conosce la situazione di questa stagione.

Da quando hanno chiuso il passaggio sotto al tevere (entravo da Mllo Giardino e parcheggiavo sotto Ponte Duca D'Aosta 15 minuti prima del fischio) arrivo a via Guido Reni mediamente tre quarti d'ora prima. Compreso Lazio-Milan (ho parcheggiato alle 20 circa). Ho ahimè visto il superbo animale costretto ad allietare la folla (ma questo è OT). Controlli e code inferiori a Lazio- Bologna, almeno lato SUD. Ergo, non dovresti aver problemi. Goditi il tuo aquilotto tranquilamente...

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
state a casa
mi stressa lo stadio pieno
:D

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
si dice 5-6 mila alla giornata di ieri, forse non è così male
perche i giorni in cui si comprano i biglietti sono giovedì venerdì e sabato
in fondo con il Bologna (esordio in casa) a 10mila ci siamo arrivati la domenica

tra biglietti e abbonamenti siamo a 18mila, mi aspetto una media di almeno 7000 al giorno.... possiamo farcela

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: robylele il 30 Set 2010, 09:08
see lallero...(cit.).

devi parcheggiare entro le 14.
fai Corso Francia, gira a via di Vigna Stelluti, piazza dei Giochi Delfici, via Zandonai fino in fondo, all'altezza della scuola gira a sx, vai in fondo e cerca parcheggio lì, a via della Farnesina.

poi subito dopo il ponte, a piedi, ci sono delle scale che ti portano direttamente davanti al palazzo della Farnesina. in quel momento saranno le 14,10 e quindi vedrai l'aquila..

se invece parcheggi alle 14,20 ti perdi pure il gol di Caracciolo su assist di Eder.

Vedrò di seguire alla lettera le tue indicazioni, anche perchè si tratta più o meno del nostro percorso abituale. Non ho presenti le scale di cui parli.

Sarà più bella la vittoria in rimonta.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: .dani. il 30 Set 2010, 10:35
no dai
state a casa
mi stressa lo stadio pieno
:D
concordo... l'idea di avere uno seduto minimo minimo cinque seggiolini dal mio mi distrae ed imbarazza....
lasciateci soli, in 14 mila....abbastiamo!!!

Discussione precedente - Discussione successiva