Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: LordEagle il 11 Dic 2013, 18:30
Il calcio non è matematica eh...
Non si può sempre vincere con le più deboli.
Ci stanno anche risultati così dovuti a cali di forma , assenza , "fattori imponderabili"...
Succede a tutte le squadre...

Nella stagione 2011-2012 Lazio - Lecce e Novara - Lazio erano la 33° e la 34° di campionato, a quattro partite dal termina fai un solo punto contro Lecce e Novara? La partita contro il Lecce poi la stavamo vincendo e l'abbiamo pareggiata a 2 minuti dalla fine.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
già me sò fatto du pagine con mister soul...n'artre due pagine no....
prima me parlate de partite (A NOVARA)
poi me parlate de rosa
poi me parlate de altre partite
;)
tutto ok abbiamo opinioni diverse  :beer:

Zombi

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 11 Dic 2013, 18:59
alzo le mani thunder  :)
già me sò fatto du pagine con mister soul...n'artre due pagine no....
prima me parlate de partite (A NOVARA)
poi me parlate de rosa
poi me parlate de altre partite
;)
tutto ok abbiamo opinioni diverse  :beer:

e no!, il discorso fila, azz se fila

comunque pure per me sto topic ha detto tutto
mo è solo stanca e trita ripetizione

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Mr. Soul il 11 Dic 2013, 19:07
e no!, il discorso fila, azz se fila

comunque pure per me sto topic ha detto tutto
mo è solo stanca e trita ripetizione

che fila???
Citazione di: Thunder il 11 Dic 2013, 13:31
Eccerto, se tu ti fai sfuggire la champions perché vai a perdere col Novara matematicamente retrocessa e pareggi in casa col Lecce retrocesso e con il Siena è colpa di Tare. 

Citazione di: Thunder il 11 Dic 2013, 18:26
No no, aspetta n'attimo. La rosa della Lazio non era mica questa.

Facciamo le analisi, quelle oneste:

Te la champions l'hai persa nel 2010/11 perdendo in casa contro il Lecce e pareggiando con il Chievo, sempre in casa. Alla fine sei arrivato quarto a pari punti con l'Udinese.

Il paragone da fare è questo:

Lazio-Lecce 1-2....

Basta davvero  :beer:

poi so io che devo fa le analisi oneste!  :)
FORZA LAZIO E FORZA TARE!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Property il 11 Dic 2013, 18:46
penso che se bendato prendevo a caso dal mazzo un difensore delle ultime 10 di a facevo meglio pure io.
ma pure un lucarelli mustafi paletta spolli manfredini chiunque volete e' piu' difensore e piu pronto degli nostri 4.
in difesa si e' davvero superato.

E com'è che sti fenomeni hanno subito più gol di noi?

Citazione di: sweeper77 il 11 Dic 2013, 18:59
alzo le mani thunder  :)

:)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Tare ha lasciato dichiarazioni ieri sera?

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: daniela il 29 Dic 2013, 21:22
intanto circolano su Twitter (qualcuno indica come fonte sky sport 24)

voci di dimissioni di Tare e De martino...

ne sapete qualcosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704

credo sia una calla, le dimissioni non sono mai quasi vere. non si dimette più nessuno.
detto questo, sarebbe la cosa con più logica e senso, in base agli ultimi avvenimento, degli ultimi 9 anni di gestione.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
certo come no, mandiamo via Tare, tanto con i soldi di Lotito , di sicuro dopo riusciamo a prendere i campioni.
Hernanes, Klose, Lulic, Marchetti, Candreva...e la primavera campione d'italia con talenti come Keita, Tounkara, ce li ha portati Maga Magò quì a formello.
Dai prendiamo Galliani il prossimo anno così arriva Messi e C. Ronaldo.
Ma ancora pensate che in giro ci sono tanti DS migliori di Tare? In 5 anni con un budget ridotto, abbiamo vinto 2 coppe italia, 1 supercoppa italiana, e 2 qualificazioni champions mancate solo per differenza reti, però siete convinti che Tare abbia fallito, ammazza, convinti voi che ve devo dì  :roll:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 30 Dic 2013, 01:28
credo sia una calla, le dimissioni non sono mai quasi vere. non si dimette più nessuno.
detto questo, sarebbe la cosa con più logica e senso, in base agli ultimi avvenimento, degli ultimi 9 anni di gestione.

:?:
De Martino e Tare lavorano nella Lazio dal 2008, quest'ultimo consegue nel '99 a Coverciano il diploma di direttore sportivo (con il massimo dei voti).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Citazione di: robylele il 30 Dic 2013, 01:37
:?:
De Martino e Tare lavorano nella Lazio dal 2008, quest'ultimo consegue nel '99 a Coverciano il diploma di direttore sportivo (con il massimo dei voti).

quindi? sto dicendo che potrebbe essere una mossa con del senso logico.

mi riferivo al fatto che la firma di reja a mio modo di vedere è una scelta esclusivamente di Lotito. Potrebbe essere una mozione di sfiducia verso Tare (che probabilmente voleva Yakin il prossimo anno e invece Reja si trovo l'amato Reja sulla panca), che ha fallito col progetto Petko e fallito miseramente sia le sessioni di mercato senza un soldo sia quelle dove c'era da spendere (parlo delle ultime 4 sessioni). In questo caso le dimissioni sarebbero abbastanza concepibili e naturali. Intendevo questo.

Ma, ripeto, è una grande calla a mio modo di vedere.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
é piuttosto noto che reja non avesse eccellenti rapporti con tare. ed é tornato.
direi che le dimissioni sarebbero un gesto apprezzabile di responsabilità. il fallimento del progetto tare é completo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Solo alla Lazio uno dei migliori DS della serie A, riconosciuto come tale da molti nell'ambiente, che ha ottenuto più di un successo con la prima squadra, che ha rimesso in piedi alla grande il settore giovanile, che ha fatto svariate volte le nozze coi fichi secchi, "ha fallito", "se ne deve da annà".
Solo alla Lazio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 30 Dic 2013, 09:02
é piuttosto noto che reja non avesse eccellenti rapporti con tare. ed é tornato.
direi che le dimissioni sarebbero un gesto apprezzabile di responsabilità. il fallimento del progetto tare é completo.
Se Reja andra' bene con la squadra che ha messo in piedi Tare, vorra' dire che il problema era il manico e non chi ha costruito la squadra.

Vi meritereste di nuovo un Sabatini, per vedere la differenza di livello e sopratutto di gestione del budget.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Nell ultima sessione di calciomercato ha speso parecchio per poi ritornare all antico, non credo sia il migliore ds della serie A.
Credo che le persone non vadano giudicate solo in base alla simpatia.
Comunque le sue dimissioni credo siano fasulle  :(

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Solo alla Lazio uno dei migliori DS della serie A, riconosciuto come tale da molti nell'ambiente, che ha ottenuto più di un successo con la prima squadra, che ha rimesso in piedi alla grande il settore giovanile, che ha fatto svariate volte le nozze coi fichi secchi, "ha fallito", "se ne deve da annà".
Solo alla Lazio.

E' vero, ma le alternative ci sono già, e pure di livello.
Con tutti gli scienziati del calcio che girano su Lazionet, non ci saranno problemi a sceglierne uno che prenda il posto di Tare.
Buon anno a tutti.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
A me Tare piace: è riuscito veramente (e spesso) a fare le nozze con i fichi secchi.
E' normale che, cercando sempre il colpo con un budget da piccola squadra, ogni tanto prenda qualche toppa...e non capisco chi lo critica per aver acquistato FA e Perea: il problema non è stato aver preso questi due ragazzi (il primo, per me, fortissimo) ma non esser riuscito(colpa sua?) ad acquistare la punta forte.

Discussione precedente - Discussione successiva