Citazione di: robylele il 20 Dic 2013, 14:54
è evidente che non hai capito nulla di quanto ho scritto. 
per fortuna mi rivolgevo a Property che ritengo possa comprendere meglio, anche se non lo ammetterà mai.
robylè l'attuale contratto non dimostra alcunchè.
a diakitè fu offerto un rinnovo a 500K cifra completamente toppata per la stagione che aveva fatto (considera che stankevicius prendeva 700K e pereirnha 600k).
lo tennero a bagnomaria per un anno, fuori rosa e da emarginato.
si comportassero così con te sul lavoro, credi che, avendo una possibilità, resteresti o andresti via.
te lo dico io, la seconda, essenzialmente perchè la si è messa sul personale e sul principio.
dimostrazione vera, non la tua, è che, come dichiarato da lotito, poco prima della scadenza la lazio si è presentata con un'altra offerta di ben 750K, dimostrando chiaramente (a pensar bene) di aver cannato completamente la prima offerta.
e sai perchè? perchè si fece leva sul fatto che tu devi accettà, perchè io tho creato e devi essere riconoscente.
l'avessi fatta un anno prima, nei tempi giusti, un'offerta giusta, vedi come rinnovava.
dopo un anno del genere, con rapporti personali logorati, il giocatore con te non ci sta neanche se te leghi al palo de formello.
questa è l'unica verità di questa storia, che moltissimi conoscono, non solo io.
ti ho già mostrato la tua contraddizione, il capitale lhai perso, perchè un valore sul mercato diakitè lo avrebbe avuto, soprattutto con quello stipendio lì.
dimostrazione è che un ciani più vecchio, con caratteristiche contrattuali simili, lhai dovuto pagà 2 M? e perchè diaki no? perchè cha la rogna?...qui casca l'asino e casca tutto il tuo castello.
anche se non lo ammetterai mai.
si è fatta una cazzata, punto.
per inciso, alla fine su cavanda sò tornati indietro e di corsa.
rinnovanda a ben 300K e non 180K come offerto in precedenza e di fatto assecondando le richieste.
un anno fa, ti dicevo che il prossimo era joseph lee, ricordi?
guarda guarda come sta andando e ne riparleremo.
amico mio, te porta a scuola pure a te eh..