Ilario Ilario e la macchina del fango

Aperto da blackdahlia, 18 Dic 2013, 09:44

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 20 Dic 2013, 14:54
è evidente che non hai capito nulla di quanto ho scritto.   :)
per fortuna mi rivolgevo a Property che ritengo possa comprendere meglio, anche se non lo ammetterà mai.

Joe, a me piaci e virtualmente te vojo pure bene, però parlare degli ''incauti comportamenti'' da parte del [...] gestore e non di quelli del dr. Sergio Cragnotti (sempre sia lodato  :win: )  appare un esercizio di equilibrismo tra i più spericolati.  :o

voglio sperare che tu volessi scherzare.

C'è poco da comprendere  , te sei guidato dalla FEDE.
A Joe nsia mai che osi criticare Lotito....
Non sta bene , questo poi non ce dorme la notte
:beer: :beer:

Property

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 19 Dic 2013, 19:59
Ahaha 1,1M ma famose anche 5M netti. Diakite rinnovato alle sue richieste  sarebbe costato di più dell'pperazione di Ciani,anche considerando solo 3 anni. Diakite 1M fisso più bonus, (quindi circa 2,5M lordi a stagione) x 3 anni  sono 7,5M,Ciani 1,7M di cartellino spesi + 850M netti(1,7M lordi) x 3 anni sono 6,8M.
Ora visto ke sono stupido(o ignorante) 7,5M so di più di 6,8M? So mele o perenne?
L'investimento Ciani è meno dispendioso del rinnovo di Diakite.
ti ho già detto che 850 non è un dato che dici tu..
in rete, nell'ultimo studio pubblicato sugli stipendi, puoi trovarlo facilmente, ciani risulta 1,1.
oltretutto hai contato solo i bonus a diakitè e non a ciani, per farti tornare i conti. :)
il che già farebbe saltare ogni tuo calcolo.
senza contare che sei andato su un giocatore con 3 anni di più sul groppone.
rifai meglio i conti e capirai che è una bella sola.
sono contento però che intanto hai capito l'errore nel tuo calcolo..è come se vai dal panettiere e gli dici questa settimana ho risparmiato perchè a differenza della scorsa ho mangiato pane solo per 3 giorni e non per 5..lui ti risponderà e te credo per due giorni non hai magnato! :)

Property

Visitatore
Ma ti costa tanto ammettere che su diakitè hai sbagliato? mica casca il mondo, io di caxxate ne ho scritte tantissime, e non ho avuto problemi ad ammetterlo. Per esempio su ciani mi sono sbagliato.
Sennò ha ragione chi dice che Lotito è odiato dai suoi simili, nessuno sa ammettere quando sbaglia.Prova:su diakitè ho detto una caxxata, mi sono sbagliato.
Poi, quello che fa la società con ciani, una altra caxxata, è altro discorso,no?
E chiudo gli off topic, sennò facciamo chat.
Un abbraccio  :beer:
io non ne facevo una questione tecnica, dove perarltro diaki lo reputo meglio di ciani e cana.
ne facevo un confronto squisitamente economico e come dimostrato l'operazione è stata in perdita.
ti abbraccio anchio

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
per fortuna mi rivolgevo a Property che ritengo possa comprendere meglio, anche se non lo ammetterà mai.

Joe, a me piaci e virtualmente te vojo pure bene, però parlare degli ''incauti comportamenti'' da parte del [...] gestore e non di quelli del dr. Sergio Cragnotti (sempre sia lodato  :win: )  appare un esercizio di equilibrismo tra i più spericolati.  :o

voglio sperare che tu volessi scherzare.

Quel "mi piaci" mi ricorda molto questo (con annesso cazzottone finale tagliato)    :)

Termine come "[...] gestore", a voler sottintendere un atteggiamento mio personale prevenuto e volgare nei confronti del Presidente della Lazio e quindi screditare i miei ragionamenti aprioristicamente, se mai intendessi mantenere viva una dialettica sei pregato di non utilizzarli perchè non credo di essere quel tipo di interlocutore.
Quando parlavo di comportamenti incauti parlavo delle telefonate del cazzo che Lotito ha fatto ai vari Mazzini & co. con i suoi tipici e riconoscibili modi( cosa che ho riconosciuto facevano anche altri, praticamente tutti) che hanno dato l'occasione ai pupari di allora per metterci in mezzo ingiustamente.
A finire l'opera, poi ci hanno pensato in maniera congiunta  l'avvocato delle cause perse e coloro che si professavano tifosi della Lazio ma chiedevano a Borrelli di mandare la Lazio in B.
Tutto questo caro Robylele a risposta di un "fidati" dell'ottimo Matador72, sul quale, argomentando la mia posizione, mi sono permesso di dissentire consideratane anche la natura evidentemente personale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
robylè l'attuale contratto non dimostra alcunchè.
a diakitè fu offerto un rinnovo a 500K cifra completamente toppata per la stagione che aveva fatto (considera che stankevicius prendeva 700K e pereirnha 600k).
lo tennero a bagnomaria per un anno, fuori rosa e da emarginato.
si comportassero così con te sul lavoro, credi che, avendo una possibilità, resteresti o andresti via.
te lo dico io, la seconda, essenzialmente perchè la si è messa sul personale e sul principio.
dimostrazione vera, non la tua, è che, come dichiarato da lotito, poco prima della scadenza la lazio si è presentata con un'altra offerta di ben 750K, dimostrando chiaramente (a pensar bene) di aver cannato completamente la prima offerta.
e sai perchè? perchè si fece leva sul fatto che tu devi accettà, perchè io tho creato e devi essere riconoscente.
l'avessi fatta un anno prima, nei tempi giusti, un'offerta giusta, vedi come rinnovava.
dopo un anno del genere, con rapporti personali logorati, il giocatore con te non ci sta neanche se te leghi al palo de formello.
questa è l'unica verità di questa storia, che moltissimi conoscono, non solo io.
ti ho già mostrato la tua contraddizione, il capitale lhai perso, perchè un valore sul mercato diakitè lo avrebbe avuto, soprattutto con quello stipendio lì.
dimostrazione è che un ciani più vecchio, con caratteristiche contrattuali simili, lhai dovuto pagà 2 M? e perchè diaki no? perchè cha la rogna?...qui casca l'asino e casca tutto il tuo castello.
anche se non lo ammetterai mai.
si è fatta una cazzata, punto.
per inciso, alla fine su cavanda sò tornati indietro e di corsa.
rinnovanda a ben 300K e non 180K come offerto in precedenza e di fatto assecondando le richieste.
un anno fa, ti dicevo che il prossimo era joseph lee, ricordi?
guarda guarda come sta andando e ne riparleremo.
amico mio, te porta a scuola pure a te eh.. :)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Per me confrontare Cragnotti con Lotito è come paragonare Maradona e Ciro Muro.
Tra l'altro con Cragnotti alcuni Laziali, pur di difendere Lotito, fanno disinformazione come i peggiori giornali romanisti che leggiamo oggi giorno, con la storia falsa sul fallimento della Lazio.

Con Cragnotti la Lazio era la squadra più forte del mondo. E lo sarebbe stata per molto ancora, altro che fallimento. Ha vinto in Italia in un periodo in cui in Italia i campionati si giocavano a tavolino, come è stato dimostrato successivamente.
Gli attacchi che subiva erano dovuti al fatto che sul campo non ce ne era per nessuno. E si tentava in altro modo di sconfiggere la Lazio.

Lotio, sportivamente, non lo teme nessuno e non c'è bisogno di attaccarlo per questo. E' sufficiente lasciarlo fare.
Non mischiamo tra loro due presidenti che sono come il giorno e la notte.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Tra l'altro con Cragnotti alcuni Laziali, pur di difendere Lotito, fanno disinformazione come i peggiori giornali romanisti che leggiamo oggi giorno, con la storia falsa sul fallimento della Lazio.

Con Cragnotti la Lazio era la squadra più forte del mondo. E lo sarebbe stata per molto ancora, altro che fallimento. Ha vinto in Italia in un periodo in cui in Italia i campionati si giocavano a tavolino, come è stato dimostrato successivamente.
Gli attacchi che subiva erano dovuti al fatto che sul campo non ce ne era per nessuno. E si tentava in altro modo di sconfiggere la Lazio.

Lotio, sportivamente, non lo teme nessuno e non c'è bisogno di attaccarlo per questo. E' sufficiente lasciarlo fare.
Non mischiamo tra loro due presidenti che sono come il giorno e la notte.

100%!!!
:since :since

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Citazioneti abbraccio anchio

Citazioneamico mio, te porta a scuola pure a te eh.. :)

CitazioneQuel "mi piaci" mi ricorda molto questo (con annesso cazzottone finale tagliato)    :)

E cmq questo è un modo intelligente per confrontarsi, perchè non ci si sta litigando casa e sempre fratelli Laziali siamo.
vi faccio un applauso e offro  :beer:
AOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Property il 20 Dic 2013, 16:51
ti ho già detto che 850 non è un dato che dici tu..
in rete, nell'ultimo studio pubblicato sugli stipendi, puoi trovarlo facilmente, ciani risulta 1,1.
oltretutto hai contato solo i bonus a diakitè e non a ciani, per farti tornare i conti. :)
il che già farebbe saltare ogni tuo calcolo.
senza contare che sei andato su un giocatore con 3 anni di più sul groppone.
rifai meglio i conti e capirai che è una bella sola.
sono contento però che intanto hai capito l'errore nel tuo calcolo..è come se vai dal panettiere e gli dici questa settimana ho risparmiato perchè a differenza della scorsa ho mangiato pane solo per 3 giorni e non per 5..lui ti risponderà e te credo per due giorni non hai magnato! :)
Guarda ke non ero io ad aver sbagliato i calcoli ma tu a sparare cavolate parlando di un investimento di 9 M x Ciani.
Quei valori della gazzetta sono stati ampiamente dimostrati non veritieri x la maggiorparte dei giocatori(se cerchi trovi addirittura comunicati (es iturbe) o pereririnha(ke ti ho sempre dimostrato dai bilancia.ke prende meno dei 600k ke tu proclami sempre).
Quei meno dei 850k provengono dalle dichiarazioni del periodo in cui Lotito sbottava dicendo ke a Diakite era stato offerto un contratto più alto dell'ultimo arrivato (Ciani).
È stacce la carriera di Diakite,tribuna fissa nella peggior squadra della premier, dimostra ke l'offerta prospettata dalla.società era più ke congrua al superiore valore. Se ancora ti ostini su ciò vuol dire ke sei solo ottuso e non ammettile di esserti sbagliato.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Property il 20 Dic 2013, 16:52
io non ne facevo una questione tecnica, dove perarltro diaki lo reputo meglio di ciani e cana.
ne facevo un confronto squisitamente economico e come dimostrato l'operazione è stata in perdita.
ti abbraccio anchio
property so scarsi tutti e 2, sia ciani che diakite' se poi uno preferisce (un po') l'uno o l'altro so questioni de lana caprina... scarsi sono e scarsi rimangono ambedue. Il problema vero è che se non rinnovo a diakite' a quelle cifre non dovrei andarmene a cercare un altro piu' o meno di quel livello alle stesse cifre e con 3 anni di piu'.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JoeStrummer il 20 Dic 2013, 16:58

Termine come "[...] gestore", a voler sottintendere un atteggiamento mio personale prevenuto e volgare nei confronti del Presidente della Lazio e quindi screditare i miei ragionamenti aprioristicamente, se mai intendessi mantenere viva una dialettica sei pregato di non utilizzarli perchè non credo di essere quel tipo di interlocutore.

infatti non lo sei, non volevo sottindere nulla che ti riguardasse personalmente. Era un rafforzativo.

Citazione di: Gio il 20 Dic 2013, 17:47

nessuno ha fatto confronti, forse hai sbagliato topic.
Se parli di me non posso che confermarti che gli ''incauti comportamenti'' li ha avuti Cragnotti e non Lotito, vista la fine che stavamo facendo.

Per il resto, coppe, tetto del mondo (per modo di dire, dopo Montecarlo erano sempre gli inglesi a ritrovarsi a casa la coppa dalle grandi orecchie), fuoriclasse, etc,. sono d'accordo con te.
Tu dici Maradona e Ciro Muro, io potrei dire Van Basten e Abel Dezotti, grossomodo ci siamo.

Ma approfondisci pure. Non si era ad un passo dal fallimento dici?

Citazione di: gaizkamendieta il 20 Dic 2013, 20:03
property so scarsi tutti e 2, sia ciani che diakite' se poi uno preferisce (un po') l'uno o l'altro so questioni de lana caprina... scarsi sono e scarsi rimangono ambedue. Il problema vero è che se non rinnovo a diakite' a quelle cifre non dovrei andarmene a cercare un altro piu' o meno di quel livello alle stesse cifre e con 3 anni di piu'.

come dicevo, non è una questione di chi è più pippa o di chi è più vecchio o di chi ci costa di più.
La questione verte da mesi e mesi sul fatto che la Lazio avrebbe perso un capitale e che questo è stato smentito dai fatti.
Infatti Diakite, con 3 anni meno (cit.) e svincolato, prende quello che gli avevamo offerto noi. Mi pare una cosa matematica.

Poi la Lazio, colpita alle spalle dal procuratore e tradita dal ragazzo che aveva accudito, curato e aspettato per anni, è stata costretta a prendere un altro.
In ogni caso, ribadendo che non ha importanza ormai stabilire chi è più pippa, ritengo che Ciani con 3 anni in più (cit.) abbia ancora un suo discreto mercato, Diakite, come dimostrato, il nulla cosmico.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ieri sera, verso mezzanotte, telegiornale sky 100, si parlava delle sospensive alle condanne delle curve di inter e lupanara.
La balda conduttrice, non ricordo ora il nome, al riguardo ci raccontava: "sospese le condanne ai tifosi dell'inter per discriminazione territoriale, e a quelli della roma per cori...contro ...il milan...."
Ecco, questo è tutto, spiega per l'ennesima volta tutto. Uno spettacolo.

Contenuto sponsorizzato

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266

Stà gente la DOVETE FA' MAGNA'!!!!!!!!

Pure sor CRAGNOTTI elargiva fior di biglietti......... :stop :stop

SEMO A ROMA, ke rappresenta FINALMENTE A GIUSTA RAGIONE, L'IMMAGINE ITALIANA NEL MONDO (magnaccia, truffatori, cravattari, lupanari..., traditori, scusate se mi fermo qui). :stop :stop

Riguardo "Ke tristezza" Quito, è rimasto sempre attaccato agli "amici" di un determinato spikkio di Olimpico: si commenta da solo: si compra la rivista solo per fare in modo da far campare mensilmente qualcuno ma, appena presa, si cestina, perchè non c'è un briciolo di equilibrio ed autocritica: cioè si compra solo perchè è biancoceleste e soprattutto, per pietà, per dare possibilità a chi ci lavora dentro di tirare avanti un'altro mese..... :stop :stop

Forza Lazio :since :since :asrm :since :since

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: NIK-LAZIO il 21 Dic 2013, 14:48
Allora nun se' semo capiti!!!

Stà gente la DOVETE FA' MAGNA'!!!!!!!!

Pure sor CRAGNOTTI elargiva fior di biglietti......... :stop :stop

SEMO A ROMA, ke rappresenta FINALMENTE A GIUSTA RAGIONE, L'IMMAGINE ITALIANA NEL MONDO (magnaccia, truffatori, cravattari, lupanari..., traditori, scusate se mi fermo qui). :stop :stop

Riguardo "Ke tristezza" Quito, è rimasto sempre attaccato agli "amici" di un determinato spikkio di Olimpico: si commenta da solo: si compra la rivista solo per fare in modo da far campare mensilmente qualcuno ma, appena presa, si cestina, perchè non c'è un briciolo di equilibrio ed autocritica: cioè si compra solo perchè è biancoceleste e soprattutto, per pietà, per dare possibilità a chi ci lavora dentro di tirare avanti un'altro mese..... :stop :stop

Forza Lazio :since :since :asrm :since :since

d'accordo con te, solo sulla rivista ho delle proteste, meglio chiudano sti giornaletti, tanto chi ci lavora guadagna veramente due euro, te lo posso assicurare con assoluta certezza.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Questo è il topic più OFF-TOPIC della storia.
Peccato perché l'argomento di partenza era interessante. :(

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva