Citazione di: Property il 30 Dic 2013, 10:15
tare ha speso u milioni che ha speso per fare una squadra in grado di lottare per il terzo posyo.
obiettivo dichiarato e dopo 10 anni era anche ora.
con tutto il bene che penso di reja non credo possa arrivare a tanto.
in tal caso il mercato tare sarebbe cmq un fallimento.
soprattutto se come penso con reja i nuovi acquisti di tare non sarebbero certo i titolari.
Si ma il lavoro del DS, se investe anche sul settore giovanili, non si puo' giudicare nell'immediato.
Quest'anno tutti d'accordo che stiamo andando male, chi pensa al di sotto delle aspettative (io) e chi pensa che questa squadra e' al livello di una squadra di meta' classifica e/o retrocessione(altri).
E' INDUBBIO, che da quando c'e' Tare la Lazio sia cresciuta. Perche' da quando ha preso in mano la squadra (quando arrivo' la prima volta Reja), la Lazio ha fatto passi in avanti notevoli.
Vedremo con Reja, chi sara' titolare. Per me Biglia sara' titolare, Keita (sempre portato da Tare) sara' titolare. Perea, Vinicius e Novaretti erano alternative dall'inizio ai Klose, Radu e Biava. L'unico che doveva rimpiazzare Mauri e non l'ha mai rimpiazzato era F.Anderson.
Citazione di: Celeborn il 30 Dic 2013, 10:18
Nel senso che io ritengo giusto valutare il direttore sportivo per come ha costruito la squadra adesso e per il futuro. Un bravo ds, a mio parere, è quello capace di creare una squadra funzionale ad un miglioramento costante,
Mi sembra, invece, che la Lazio abbia intrapreso la strada opposta. In questo le colpe di Tare sono grandi perchè lui ha scelto questo allenatore e lui ha costruito questa squadra.
Purtroppo e' ciclico, il fatto che il DS non puo' mica sempre prenderci.
- Anni fa ci stava Corvino e le sue grandi scelte, quando invece pescava tanto al chilo e prima dell'arrivo di Macia e Prade', la fiorentina stava per retrocedere.
- Lo stesso Prade' alla broma non era sopportato.
- O gli affari di Galliani che tolto Ibrahimovic e Thiago Silva e gli arbitri (coi rigori per Balotelli), non mi pare stia facendo contento il popolo milanista.
Il percorso di crescita ce l'hai anche se c'hai i soldi perche' oltre ad un punto non ci arrivi per competere con squadre che hanno un budget nettamente superiore (Juve)