Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Luca_Imperati il 30 Dic 2013, 20:27
dove sta scritto che la lazio vale un 5-6 posto?!?! nella matematica delle ultime tre stagioni ... se hai una media che si aggira tra i 60 e i 65 punti quella è la posizione che ti spetta (...)

La statistica non sta lì a stabilire che quello è il tuo posto, affermazione priva di senso se non per il passato.
Quest'anno, se ci va bene, se facciamo un girone di ritorno da urlo, tanto per intenderci i 39 punti di Petkovic, sfioriamo i 60 punti. Ma deve andare tutto bene, ma proprio bene.


robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: fish_mark il 30 Dic 2013, 20:18
No, applicando concetti semplici quali l'età, lo esperienze passate e il rendimento ipotizzabili nel futuro.
Duole dirlo ma la valutazione di Transfkermartk nel reparto avanzato è difficilmente eccepibile.
D'altronde se tu da novello DS di una qualsiasi squadra italiana o straniera ti dovessi imbattere in un attacante della Lazio quanto offriresti?
Per Klose? 2-3 mln?
Per Floccari? 2-3 mln?
Per Keita? 2-3 mln?
Per Perea? 2-3 mln?

la storia dell'età la conosco anch'io, per questo direi: Floccari 1,5, Perea 5, Keita 12 e Klose 3 (se lo vuoi fino a Maggio e in 3 competizioni, altrimenti ciccia).
io, che non scrivo per il romanista, dico che la media è sopra i 5ml, non i 2ml.

la valutazione di Transfer è invece facilmente eccepibile, eccome.

se tu non sei d'accordo è lo stesso eh? mica ci sono problemi.
siamo su un Forum (cit.).



fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: robylele il 30 Dic 2013, 22:08
la storia dell'età la conosco anch'io, per questo direi: Floccari 1,5, Perea 5, Keita 12 e Klose 3 (se lo vuoi fino a Maggio e in 3 competizioni, altrimenti ciccia).
io, che non scrivo per il romanista, dico che la media è sopra i 5ml, non i 2ml.

la valutazione di Transfer è invece facilmente eccepibile, eccome.

se tu non sei d'accordo è lo stesso eh? mica ci sono problemi.
siamo su un Forum (cit.).

Per carità, siamo su un Forum e poi ti voglio tanto bene quindi siamo sempre amorevolmente in disaccordo.
Diciamo che le tue valutazione sono ottimistiche quando non fantastiche. Andiamo per ordine perchè l a cosa è divertente.


5 milioni per Perea. Te li danno un gruppo di investitori arabi, dopo un opportuno festino a base di alcol e belle ragazze (il contesto aiuta in certi casi), ma devi farti aiutare da un amico pronto al portone con la macchina accesa e ben calda perché la fuga è imperativa in quei casi.

Keita 12. Mi sentirei in grado di proporla soltanto dopo l'assunzione di pesanti quantitativi di alcol misto a droga. in condizioni normali non avrei il coraggio, nonostante che il ragazzo abbia fatto vedere che di stoffa ne ha.

Floccari 1,5. Si tratta di una cifra corretta, che peraltro potrei riconoscere anche per Klose.

Te l'ho detto. sei un pr mancato. Se compro la Lazio  il posto di De Martino sarà tuo. Avrai una trasmissione tutta per te, dal titolo "Dillo a Robylele". Peccato che non ho soldi ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.821
Registrato
Siamo incredibili. Non credo che esista al mondo una tifoseria che non vede l'ora di stabilire al ribasso il valore dei propri giocatori. Senza polemica.
Perea ha 20 anni, lo hai pagato 2 mio, ora gioca in serie A con la Lazio, ha già timbrato sia in campionato che in EL, il suo valore è di 3.5/4 mio.
Keita dopo aver segnato a 18 anni in pochi minuti 2 gol di fattura pregevole in serie A vale almeno 10.
Il valore non corrisponde al prezzo (quello lo decide il mercato). Infatti 3.5 oggi per Perea non te li dà nessuno, per 10 Keita non lo venderei mai, ma mai nella vita.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2013, 22:24
Siamo incredibili. Non credo che esista al mondo una tifoseria che non vede l'ora di stabilire al ribasso il valore dei propri giocatori. Senza polemica.
Perea ha 20 anni, lo hai pagato 2 mio, ora gioca in serie A con la Lazio, ha già timbrato sia in campionato che in EL, il suo valore è di 3.5/4 mio.
Keita dopo aver segnato a 18 anni in pochi minuti 2 gol di fattura pregevole in serie A vale almeno 10.
Il valore non corrisponde al prezzo (quello lo decide il mercato). Infatti 3.5 oggi per Perea non te li dà nessuno, per 10 Keita non lo venderei mai, ma mai nella vita.

IL tuo post parte in quarta poi inchioda e mette la retromarcia. Vorrei capire effettivamente la tua convinta valutazione di Perea e Keita.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: fish_mark il 30 Dic 2013, 22:18
Te l'ho detto. sei un pr mancato. Se compro la Lazio  il posto di De Martino sarà tuo. Avrai una trasmissione tutta per te, dal titolo "Dillo a Robylele". Peccato che non ho soldi ...

un altro netter non darebbe via Keita neanche a 30, per dire. Un'esagerazione postata appositamente, certo, ma emblematica.
E confermo che se un club importante decide che i servigi di Klose, per 5 mesi, gli possono far svoltare una qualificazione importante, gli puoi chiedere pure 5 e te li dànno.

I tuoi paradossi sono simpatici e ben confezionati ma a me pare chiaro che l'abuso di droga ed alcool è di casa presso Transfermarket.

Mi fido di te: tu festeggeresti per una cessione, in data 10 gennaio 2014, di Keita e Tounkara per 8 ml. complessivi?
attendo la risposta con serenità e anche molta pacatezza.

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
neanch'io venderei keita a 10 mil.
mai mai mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
anzi sai chette dico...
manco Tounkara
e famme sogna' ehhhh

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.821
Registrato
Citazione di: fish_mark il 30 Dic 2013, 22:31
IL tuo post parte in quarta poi inchioda e mette la retromarcia. Vorrei capire effettivamente la tua convinta valutazione di Perea e Keita.
Fermo restando la distinzione tra prezzo e valore direi:
- Keita vale quanto Iturbe in prestito a Verona. Potenzialmente vale 15: intendo dire che se a gennaio lo vendi te li mettono in bocca, quantomento con la formula diritto di riscatto.
(Se dovesse imbustare altri 5-6 gol a 18 anni e con i prezzi di oggi potrebbe valerne anche di più).
- Perea vale 3.5/4: se un giovane gioca in serie A con la Lazio (facendo discrete/buone prestazioni... Ricordate la partita con la Fiore? Ha segnato in serie A e in El. Ha solo 20 anni) il suo valore sale immediatamente.


Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2013, 22:44
Fermo restando la distinzione tra prezzo e valore direi:
- Keita vale quanto Iturbe in prestito a Verona. Potenzialmente vale 15: intendo dire che se a gennaio lo vendi te li mettono in bocca, quantomento con la formula diritto di riscatto.
(Se dovesse imbustare altri 5-6 gol a 18 anni e con i prezzi di oggi potrebbe valerne anche di più).
- Perea vale 3.5/4: se un giovane gioca in serie A con la Lazio (facendo discrete/buone prestazioni... Ricordate la partita con la Fiore? Ha segnato in serie A e in El. Ha solo 20 anni) il suo valore sale immediatamente.

si, concordo

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: robylele il 30 Dic 2013, 22:32
un altro netter non darebbe via Keita neanche a 30, per dire. Un'esagerazione postata appositamente, certo, ma emblematica.
E confermo che se un club importante decide che i servigi di Klose, per 5 mesi, gli possono far svoltare una qualificazione importante, gli puoi chiedere pure 5 e te li dànno.

I tuoi paradossi sono simpatici e ben confezionati ma a me pare chiaro che l'abuso di droga ed alcool è di casa presso Transfermarket.

Mi fido di te: tu festeggeresti per una cessione, in data 10 gennaio 2014, di Keita e Tounkara per 8 ml. complessivi?
attendo la risposta con serenità e anche molta pacatezza.

Dunque, sono simpatico. fa piacere sentirselo scrivere.
Ma ora che fai i saldi? Hai sparato Keita a 10 milioni prima e ora ti vuoi rovinare offrendomi Keita e Tounkara per 8 complessivi? E magari ci metti la mountain bike? Ma Tounkara l'hai mai visto? Fra qualche giorno fa 18 anni e ha giocato in primavera soltanto.
Comunque provaci, ma non dimenticare di mettere la mountain bike in omaggio, per convincere il compratore potrebbe essere decisiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2013, 22:44
Fermo restando la distinzione tra prezzo e valore direi:
- Keita vale quanto Iturbe in prestito a Verona. Potenzialmente vale 15: intendo dire che se a gennaio lo vendi te li mettono in bocca, quantomento con la formula diritto di riscatto.
(Se dovesse imbustare altri 5-6 gol a 18 anni e con i prezzi di oggi potrebbe valerne anche di più).

Diciamo che molto realisticamente, se fa altri 5-6 gol a giugno puoi piazzarlo ad un massimo di 10, ma a un Mancity per dire.


Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2013, 22:44
- Perea vale 3.5/4: se un giovane gioca in serie A con la Lazio (facendo discrete/buone prestazioni... Ricordate la partita con la Fiore? Ha segnato in serie A e in El. Ha solo 20 anni) il suo valore sale immediatamente.

Ha fatto ancora pochino Perea per meritare una valutazione come quella.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: fish_mark il 30 Dic 2013, 22:54
Diciamo che molto realisticamente, se fa altri 5-6 gol a giugno puoi piazzarlo ad un massimo di 10, ma a un Mancity per dire.


Ha fatto ancora pochino Perea per meritare una valutazione come quella.

se Keita fa 5/6 goal ci sarà la fila

Perea vale 3/4, per età e per quello che ha fatto vedere
Un giovane di prospettiva, con qualche goal fatto, con buone prestazioni, contrattualizzato, quanto vuoi pagarlo? 1500 euro?

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.821
Registrato
Cioè MF mi vuoi dire che se Keita a 18 anni fa quasi 10 gol in serie A lo piazzi al massimo a 10 al City?
A 10 se fa quei gol se lo prende il Parma!!!
Ma Belfodil Icardi Lamela Iturbe non ti dicono nulla? Tutti più grandi di lui.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
I giovani di 20 anni non si cedono, a prescindere.
Al massimo si mandano in prestito.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: fish_mark il 30 Dic 2013, 20:19
Duole dirlo, ma la risposta è "NO". :(
allora semo da seire B, meglio mo?

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2013, 22:44
Fermo restando la distinzione tra prezzo e valore direi:
- Keita vale quanto Iturbe in prestito a Verona. Potenzialmente vale 15: intendo dire che se a gennaio lo vendi te li mettono in bocca, quantomento con la formula diritto di riscatto.
(Se dovesse imbustare altri 5-6 gol a 18 anni e con i prezzi di oggi potrebbe valerne anche di più).
- Perea vale 3.5/4: se un giovane gioca in serie A con la Lazio (facendo discrete/buone prestazioni... Ricordate la partita con la Fiore? Ha segnato in serie A e in El. Ha solo 20 anni) il suo valore sale immediatamente.
ma tu, fossi che ne so il presidente delle squadra X..... te lo compreresti perea a 4 milioni oggi? o keita a 10? oggi eh, non domani o a fine campionato o fra un anno quando magari il loro vero valore sara' piu' chiaro.
anzi.. meglio ancora se fossi il presidente della lazio e perea e keita giocassero nella fiorentina o dove vuoi tu... e avessero fatto vedere quello che di buono han fatto.. li compreresti a quel prezzo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.821
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Dic 2013, 11:41
ma tu, fossi che ne so il presidente delle squadra X..... te lo compreresti perea a 4 milioni oggi? o keita a 10? oggi eh, non domani o a fine campionato o fra un anno quando magari il loro vero valore sara' piu' chiaro.
anzi.. meglio ancora se fossi il presidente della lazio e perea e keita giocassero nella fiorentina o dove vuoi tu... e avessero fatto vedere quello che di buono han fatto.. li compreresti a quel prezzo?
Gaizka ho premesso che esiste una netta distinzione tra valore e prezzo.
Non puoi stabilire il prezzo di un ragazzo di 18/20 anni alla prima stagione in serie A dopo 4 mesi.
Esempio, se vado dall'udinese e offro Perea (valutato 4) e 16 mio per Muriel (ammesso che lo valutino 20), secondo te funziona? Hanno valutato 4 Verre!!!!! Lmrtcl!!!
Su Keita è un capitolo a parte. Ha fatto 2 gol in serie A da fuoriclasse!!!
Ha 18 anni. Anche a gennaio un prestito con diritto di riscatto almeno a 12-13 lo trovi al volo.
Ma se fa altri 5-6 gol (quindi 8 gol in poche presenze al suo primo anno in serie A, magari pure belli) il suo cartellino può valere anche 20 (e forse se si scatena una mini asta anche il suo prezzo).
Tieni conto che i giocatori in serie A giovani che giocano sono pochi e il loro valore cresce ogni partita. Manca tutto il girone di ritorno. Fermo restando che non devono essere ceduti.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Dic 2013, 11:41
ma tu, fossi che ne so il presidente delle squadra X..... te lo compreresti perea a 4 milioni oggi? o keita a 10? oggi eh, non domani o a fine campionato o fra un anno quando magari il loro vero valore sara' piu' chiaro.
anzi.. meglio ancora se fossi il presidente della lazio e perea e keita giocassero nella fiorentina o dove vuoi tu... e avessero fatto vedere quello che di buono han fatto.. li compreresti a quel prezzo?

Aridanghete... Perea e' stato pagato 2.7 mln.

Discussione precedente - Discussione successiva