Citazione di: robylele il 30 Dic 2013, 22:08
la storia dell'età la conosco anch'io, per questo direi: Floccari 1,5, Perea 5, Keita 12 e Klose 3 (se lo vuoi fino a Maggio e in 3 competizioni, altrimenti ciccia).
io, che non scrivo per il romanista, dico che la media è sopra i 5ml, non i 2ml.
la valutazione di Transfer è invece facilmente eccepibile, eccome.
se tu non sei d'accordo è lo stesso eh? mica ci sono problemi.
siamo su un Forum (cit.).
Per carità, siamo su un Forum e poi ti voglio tanto bene quindi siamo sempre amorevolmente in disaccordo.
Diciamo che le tue valutazione sono ottimistiche quando non fantastiche. Andiamo per ordine perchè l a cosa è divertente.
5 milioni per Perea. Te li danno un gruppo di investitori arabi, dopo un opportuno festino a base di alcol e belle ragazze (il contesto aiuta in certi casi), ma devi farti aiutare da un amico pronto al portone con la macchina accesa e ben calda perché la fuga è imperativa in quei casi.
Keita 12. Mi sentirei in grado di proporla soltanto dopo l'assunzione di pesanti quantitativi di alcol misto a droga. in condizioni normali non avrei il coraggio, nonostante che il ragazzo abbia fatto vedere che di stoffa ne ha.
Floccari 1,5. Si tratta di una cifra corretta, che peraltro potrei riconoscere anche per Klose.
Te l'ho detto. sei un pr mancato. Se compro la Lazio il posto di De Martino sarà tuo. Avrai una trasmissione tutta per te, dal titolo "Dillo a Robylele". Peccato che non ho soldi ...