ce' un post illuminante di Cosmo in altro topic.
e' un fatto ormai accettare l idea di avere un Ds scarso.
l ultimo mercato e' solo il fallimento finale di 3 mercati in cui ci siamo trovati con la squadra di 3 anni fa.
certo ce' chi lo diceva prima, come me.
ma tutyo era prevedibile quando ti affidi ad una brava persona ma certo non un professionista e senza nessuna espetienza.
quando tutto si regge grazie al testimone du nozze il compagno di squadra in germsnia e le amicizie della federazione albanese niente di piu.
e i risultati si vedono.
potra' anche lavorare sui giovani ma come Ds non e' capace.
nessuno con esperienza avrebbe messo insieme ederdon hernanes biglia e fa colmsndo poi le lacune vere con novaretti.
puo' restare ma se il presidente fosse serio, e ho dubbi, la parola d ordine e' discontinuita'.
una societa' seria non puo' dare le chiavi della ricostruzione a.chi ha.combinato tutto cio' in questi ultimi anni.
e a chi ha speso tutti questi soldi senza vantaggio.
mi dispiace ma Tare ha fallito.
lui non puo' piu' mettere mano a nessuna ricostruzione.