Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.885
Registrato
La gestione attuale di Reja è uno schiaffo in faccia a Tare.
Di fatto sono stati azzerati due anni di lavoro: stiamo con lo stesso allenatore di due anni fa (esonerato perché non dava un gioco alla squadra) e gli stessi giocatori. Ora rientra pure Mauri e per trovare uno nuovo in campo dovrà esserci un'ecatombe.
Buon senso vorrebbe che uno dei due a fine anno faccia la valigia e ci saluti.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Gio il 12 Gen 2014, 18:07
La gestione attuale di Reja è uno schiaffo in faccia a Tare.
Di fatto sono stati azzerati due anni di lavoro: stiamo con lo stesso allenatore di due anni fa (esonerato perché non dava un gioco alla squadra) e gli stessi giocatori. Ora rientra pure Mauri e per trovare uno nuovo in campo dovrà esserci un'ecatombe.
Buon senso vorrebbe che uno dei due a fine anno faccia la valigia e ci saluti.

a me sta cosa, mi ripeto, mi sembra una colossale balla

i rapporti fra la Lazio e Reja sono sempre stati ottimi, a meno che Reja non sia un bugiardo
e gli schiaffi in faccia (pur se metaforici) sono una leggenda metropolitana
questi sono dei professionisti. mica dei netters

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 966
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 12 Gen 2014, 18:09
a me sta cosa, mi ripeto, mi sembra una colossale balla

i rapporti fra la Lazio e Reja sono sempre stati ottimi, a meno che Reja non sia un bugiardo
e gli schiaffi in faccia (pur se metaforici) sono una leggenda metropolitana
questi sono dei professionisti. mica dei netters

Concordo, a me sembra oro colato.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.710
Registrato
Se non vendiamo o regaliamo Konko-Ledesma-Lulic-Hernanes-Ederson-Cana siamo "bloccati".
Non ho calcolato Floccari-Biava-Dias-Sculli-Alfaro che tra scadenza e transumanza tra un campo e l'altro di Formello non si sono mai visti.
Ballano circa 50 milioni tra ingaggi e valore dei giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Registrato
anche le altre squadre hanno rose ipertrofiche

se le cose andavano bene, sti cazzi! avremmo pensato e scritto
ma non vanno bene per cui ci trasformiamo in analisti di bilanci, in contabili e altro...

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2014, 18:03
L'unica differenza tra la mia e la tua visione è il cc. Per me bastano i 2 centrali difensivi (stile Rever a 0 e Musacchio a 6) e le 2 punte (Quaglia a 6 e Pazzini a 10). Tu rifaresti anche la coppia di cc. Per me Biglia e Onazi possono essere titolari (non quelli visti finora). Al limite comprerei uno alla Die (a 4) ad alternarsi con Onazi e farei rientrare. Cataldi ad alternarsi con Biglia.
Il terzino destro non è una priorità assoluta, imho.

guarda che se si avvera la tua "analisi" io stappo lo champagne.
:beer:

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.885
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 12 Gen 2014, 18:09
a me sta cosa, mi ripeto, mi sembra una colossale balla

i rapporti fra la Lazio e Reja sono sempre stati ottimi, a meno che Reja non sia un bugiardo
e gli schiaffi in faccia (pur se metaforici) sono una leggenda metropolitana
questi sono dei professionisti. mica dei netters

Non ho detto che non ci siano buoni rapporti.
Dal punto di vista professionale Tare ha fallito.
La squadra ha l'allenatore che lui ha sostituto perchè faceva giocare male la squadra e questi non fa giocare
nessuno dei nuovi acquisti.
Vedi te come chiamarlo tutto questo, ma a me pare che Tare dovrebbe riflettere molto (e dimettersi).

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Gio il 12 Gen 2014, 18:19
Non ho detto che non ci siano buoni rapporti.
Dal punto di vista professionale Tare ha fallito.
La squadra ha l'allenatore che lui ha sostituto perchè faceva giocare male la squadra e questi non fa giocare
nessuno dei nuovi acquisti.

Vedi te come chiamarlo tutto questo, ma a me pare che Tare dovrebbe riflettere molto (e dimettersi).

già è sancito?
è scolpito nella pietra?

nelle restanti 19 partite vedremo cosa accadrà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Registrato
dai regà, diamo tempo a novaretti...........

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
però mister soul...per quanto sono spesso d'accordo con te...
negli ultimi 4 calciomercati c'è stato solo un titolare... candreva.
pererinha
ciani
novaretti
alfaro
sculli
vinicius
f. anderson
biglia
perea
elez

insomma 1 su 12 acquisti fatti...cazzo  :s

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.825
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 12 Gen 2014, 18:26
però mister soul...per quanto sono spesso d'accordo con te...
negli ultimi 4 calciomercati c'è stato solo un titolare... candreva.
pererinha
ciani
novaretti
alfaro
sculli
vinicius
f. anderson
biglia
perea
elez

insomma 1 su 12 acquisti fatti...cazzo  :s
Biglia e FA sono comunque due buoni giocatori, uno già pronto e uno da aspettare.
Però negare che le ultime 4 sessioni di mercato siano state gestite molto male sarebbe malafede.
Detto questo si può ripartire senza troppa difficoltà comprando con sapienza e decisione 4 titolari (2 davanti e 2 dietro). Niente di pazzesco seppur non semplice.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.885
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 12 Gen 2014, 18:21
già è sancito?
è scolpito nella pietra?

nelle restanti 19 partite vedremo cosa accadrà...

Certamente.
Però il messaggio iniziale mi pare chiaro. E oggi Reja ha chiesto pure rinforzi ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 12 Gen 2014, 18:26
però mister soul...per quanto sono spesso d'accordo con te...
negli ultimi 4 calciomercati c'è stato solo un titolare... candreva.
pererinha
ciani
novaretti
alfaro
sculli
vinicius
f. anderson
biglia
perea
elez

insomma 1 su 12 acquisti fatti...cazzo  :s

tre, però sono possibili prossimi titolari: FA, Keita e Biglia

detto questo io non sono il legale di Tare,
su questo topic ho scritto più volte che la questione DS in casa Lazio è roba complessa e che deve tener conto della particolare leadership della società

fosse stato per Tare, magari Honda, Rever e Ylmaz erano già a Formello, per citarne alcuni
ecco cosa voglio dire

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Gio il 12 Gen 2014, 18:30
Certamente.
Però il messaggio iniziale mi pare chiaro. E oggi Reja ha chiesto pure rinforzi ...

certo che si e la società, spero, lo ascolti
come fanno tutte le società a gennaio, mica solo noi

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2014, 18:29

Detto questo si può ripartire senza troppa difficoltà comprando con sapienza e decisione 4 titolari (2 davanti e 2 dietro). Niente di pazzesco seppur non semplice.

e sù, e dai..sono 3 anni che si cercano questi giocatori..sono arrivati ciani e novaretti. Sbaglio o Novaretti è stato preso per fare il titolare? è da auronzo che dico che è scarsissimo..ma i giapponesi mi ripetevano di pazientare. vorrei sapere: chi ha visionato questo calciatore che potrebbe tranquillamente sfigurare anche in serie D?

ok biglia è pronto, FA è di prospettiva, abbiamo speso più o men o 18 milioni di euro per loro due..non voglio fare paragoni con altre squadre, ma altri ds hanno speso molto meglio, e non parlo di sabatini.

tare ha OGGETTIVAMENTE fallito.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
se giocheranno amici miei, io vi domando con reja...giocheranno spesso biglia e f.a.?
Keità forse è quello che vedrà maggiormente il campo.
Perea ad esempio ho paura che non lo vede proprio.
In che cazzo de casino se semo messi....
pur di non fare 1...1 acquisto buono a mercato.
Porca miseria.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.710
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 12 Gen 2014, 18:18
anche le altre squadre hanno rose ipertrofiche

se le cose andavano bene, sti cazzi! avremmo pensato e scritto
ma non vanno bene per cui ci trasformiamo in analisti di bilanci, in contabili e altro...

Se...

Ti sembrano cifre da dare a giocatori di quel genere? ce li possiamo permettere? guardiamo l'euro e facciamo cause per non pagare lenticchie e diamo a giocatori mediocri milioni? altro che analisti, siamo diventati fessi...

Property

Visitatore
Registrato
ce' un post illuminante di Cosmo in altro topic.
e' un fatto ormai accettare l idea di avere un Ds scarso.
l ultimo mercato e' solo il fallimento finale di 3 mercati in cui ci siamo trovati con la squadra di 3 anni fa.
certo ce' chi lo diceva prima, come me.
ma tutyo era prevedibile quando ti affidi ad una brava persona ma certo non un professionista e senza nessuna espetienza.
quando tutto si regge grazie al testimone du nozze il compagno di squadra in germsnia e le amicizie della federazione albanese niente di piu.
e i risultati si vedono.
potra' anche lavorare sui giovani ma come Ds non e' capace.
nessuno con esperienza avrebbe messo insieme ederdon hernanes biglia e fa colmsndo poi le lacune vere con novaretti.
puo' restare ma se il presidente fosse serio, e ho dubbi, la parola d ordine e' discontinuita'.
una societa' seria non puo' dare le chiavi della ricostruzione a.chi ha.combinato tutto cio' in questi ultimi anni.
e a chi ha speso tutti questi soldi senza vantaggio.
mi dispiace ma Tare ha fallito.
lui non puo' piu' mettere mano a nessuna ricostruzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Registrato


sono stupito  :o


Incornicio  :=))

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
cmq andrà all'inter

Discussione precedente - Discussione successiva