Citazione di: asteN_A. il 21 Gen 2014, 10:44
Ma fatemi capire, Zaza e poi una punta vera o voi stareste con Klose, Perea e Zaza ?

Ok, Zaza è più giovane e più caxxuto di Floccari, ma per rincorrere l'inter, stare al passo del milan e se la viola crolla e noi andiamo a ritmo di 2 punti a partita, in piena media Reja, voi se Klose ha una linea di febbre o si rompe, giochereste con zaza ?

Sicuramente starò male io quando dico di provare Dzeko che va in scadenza,e mi dovro andare a far vedere, ma voi state sulla buona strada

Che poi, zaza lo vorreste con o senza la partenza di Hernanes ?
l'erba del vicino è sempre più verde. SEMPRE.
Comunque ieri mi sono studiato le statistiche di Perea. Ha giocato l'intera gara 8 volte risultando influente in ben 6 di queste occasioni (4 goal in 3 gare, 4 assist in 3 gare), offrendo in più un'ottima prestazione all'esordio con la Fiorentina in cui da solo ha sfiorato due volte il goal (preso anche un palo).
Perea, al contrario di un Kozak, è un giocatore da 90', da inizio gara. lo vedo più in difficoltà nel subentro.
Ma con Zaza non lo scambio mai. Preferisco farlo giocare. Infatti mandamo via Floccari il prima possibile, perché al netto di un impiego in Europa, per me toglie solo spazio alla crescita di questo bel giocatore che abbiamo.