Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2014, 11:00
MH, ma che c'entra Perea co Zaza.

Perea è Ibarbo, Zaza è... Balotelli.
:)

Scherzi a parte, sono due giocatori diversi e io non direi co sta sicurezza che Perea tra due anni je magna in testa. Anzi io non lo direi proprio, con o senza sicurezza.

I numeri sono dalla parte di Perea pero'.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: oberdan il 21 Gen 2014, 10:39
ma su Ciani al Norwich si è saputo più niente?

E' stato smentito mi sembra
Magari Zaza e/o Cerci
La vedo dura costano tanto

AVANTI LAZIO

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: el jardinero il 21 Gen 2014, 09:49
Ho la sensazone che l'Inter, chiuso lo scambio Vucinic - Guarin, possa arrivare ai 20 mln per Hernanes. A quel punto, subito Diamanti, ma SUBITO. Poi, Cannavaro per Ciani, via Floccari e dentro Gabbiadini o Gilardino. Mi si spezza il cuore per il Profeta ma pare non ci sia scelta. Animiamo sto caxxo de mercato, non se ne può più. Oggi è 21. Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, caxxo!

campagna indebolimento gennaio 2014.

ma l'obiettivo è rafforzare la Lazio o muovere il mercato per rimischiare le carte?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Cellino dice che vende tutti perchè ha sbroccato per via dello stadio.
(che poi, vabè..)

ecco, Ibarbo, io l'ho visto più di una volta, compreso dal vivo contro de noi.

embè, Ibarbo è bono. Non segna. Non è una prima punta. Ma ammazza, spacca le difese anzichenò.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
qualcuno che segue il campionato Inglese, sa dirmi perchè Adebayor ha fatto solo 7 presenze (con 5 gol) quest'anno?
andarlo a prendere no? (trasfermaket lo valuta 8 milioni, e credo che la cifra sia più o meno giusta)

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2014, 11:04
ecco, Ibarbo.

(che poi, vabè..)

embè, Ibarbo è bono. Non segna. Non è una prima punta. Ma ammazza, spacca le difese anzichenò.

celllino giusto ieri ha detto che andrà al barcellona.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ilPadrino il 21 Gen 2014, 11:05
qualcuno che segue il campionato Inglese, sa dirmi perchè Adebayor ha fatto solo 7 presenze (con 5 gol) quest'anno?
andarlo a prendere no? (trasfermaket lo valuta 8 milioni, e credo che la cifra sia più o meno giusta)

sino a quando c'era Villas Boas non giocava praticamente mai.

ludy

*
Lazionetter
* 210
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2014, 11:04
ecco, Ibarbo.

(che poi, vabè..)

Un Boksic nero.....mammagari....

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Che ne pensate di Antonelli del Genoa per la fascia sinistra? A me non è mai dispiaciuto

http://www.calciomercato.it/news/257701/Calciomercato-Lazio-idea-Antonelli.html
anche a me non dispiace, in quel caso radu potrebbe spostarsi al centro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
lite con quell'incapace montato di villas boas come confermato da capello (gliel'ha detto baldini).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mo te lo danno corca, prima non giocava ora col cambio di modulo si.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ibarbo è un giocatore a cui non vanno chiesti i goal ma di spaccare in due la partita.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: asteN_A. il 21 Gen 2014, 10:44
Ma fatemi capire, Zaza e poi una punta vera o voi stareste con Klose, Perea e Zaza ?  :o :o

Ok, Zaza è più giovane e più caxxuto di Floccari, ma per rincorrere l'inter,  stare al passo del milan e se la viola crolla e noi andiamo a ritmo di 2 punti a partita, in piena media Reja, voi se Klose ha una linea di febbre o si rompe,  giochereste con zaza ?  :o :o
Sicuramente starò male io quando dico di provare Dzeko che va in scadenza,e mi dovro andare a far vedere, ma voi state sulla buona strada  :=)) :beer:
Che poi, zaza lo vorreste con o senza la partenza di Hernanes ?

l'erba del vicino è sempre più verde. SEMPRE.

Comunque ieri mi sono studiato le statistiche di Perea. Ha giocato l'intera gara 8 volte risultando influente in ben 6 di queste occasioni (4 goal in 3 gare, 4 assist in 3 gare), offrendo in più un'ottima prestazione all'esordio con la Fiorentina in cui da solo ha sfiorato due volte il goal (preso anche un palo).

Perea, al contrario di un Kozak, è un giocatore da 90', da inizio gara. lo vedo più in difficoltà nel subentro.

Ma con Zaza non lo scambio mai. Preferisco farlo giocare. Infatti mandamo via Floccari il prima possibile, perché al netto di un impiego in Europa, per me toglie solo spazio alla crescita di questo bel giocatore che abbiamo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Che ne pensate di Antonelli del Genoa per la fascia sinistra? A me non è mai dispiaciuto

http://www.calciomercato.it/news/257701/Calciomercato-Lazio-idea-Antonelli.html

A me non dispiace, ma come dico sempre, dipende a quali cifre lo prendi
Ottima riserva di Radu

AVANTI LAZIO

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: vagabond il 21 Gen 2014, 10:37
Immobile è metà juve....

l'altra metà, però, corre parecchio.
sennò non erano primi in classifica.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... bollito da un paio di stagioni ...   :) :ssl

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/milan-piace-vadillo-a-giugno-marchetti-864287

Milan: piace Vadillo, a giugno Marchetti

"Di mercato parlerò con la società. Devo valutare chi ho a disposizione e se servirà qualcosa". Clarence Seedorf ha le idee chiare. In virtù dell'infortunio di El Shaarawy potrebbe chiedere un esterno alto, in grado di dargli un'alternativa nel ruolo di ala sinistra. Per questo motivo, come scrive oggi Tuttosport in edicola, resta un obiettivo Alvaro Vadillo, classe 1994, del Betis Siviglia e dell'Under 20 spagnola. I grandi colpi però Seedorf li prenderà in estate. Si seguono tanti giovani, come il tedesco Gerhardt, o come i brasiliani Doria, Toloi e Cesar, ma il grande acquisto potrebbe essere Federico Marchetti, anche se il Milan segue con interesse la crescita di Mattia Perin del Genoa. Nell'affare potrebbero finire Pazzini o Matri che piacciono alla Lazio.

AVANTI LAZIO

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 21 Gen 2014, 11:07
lite con quell'incapace montato di villas boas come confermato da capello (gliel'ha detto baldini).

Trasfermakt, da una serie d'infortuni iniziati il 1o novembre 2013 e per il momento, finiti il 12 gennaio 2014.
Problemi all'inguine. Dunque credo che il dentro e fuori lo abbia penalizzato e abbia giocato a singhiozzo.
Comunque è fracico, non so se ci punterei a 30 anni  :(

Discussione precedente - Discussione successiva