Abbiamo perso la Lazio.

Aperto da arkham, 17 Gen 2014, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

amilcare

*
Lazionetter
* 77
la politica intervenne (leggi il gobbo, tifoso dei riommerdisti)) e finì l'avventura.
Nel nostro caso ho l'impressione di un deserto introno alla Lazio: quei pochi personaggi di fede biancazzurra si scherniscono in pubblico perché hanno il timore di essere equiparati a chi presiede il nostro Club che non fa nulla per creare una cerchia di alleanze ed amicizie propedeutiche ad un innalzamento del mondo Lazio.
Fuori da Roma siamo identificati e giudicati in base a chi ci rappresenta.
E' un problema di rappresentazione e di cassa di risonanza a livello mediatico. Siamo scomparsi nelle trasmissioni televisive.
Ci vorrebbe un bell'esame di coscienza di tutti coloro che hanno a cuore la Lazio e dubito fortemente che chi ci presiede l'abbia  effettivamente a cuore

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Siete voi che lo rendete piu significante di quel che è, Lotito.
Siete voi che date lui importanza parlandone ogni secondo, e per far ciò nei fatti dimenticando la Lazio.
Perchè quando vado allo stadio di cori per la Lazio non ne sento molti, analizzo i fatti.

E mia figlia chiede quando avrà il permesso di poter venire a vedere la sua Lazio senza essere sporcata da sta merxa che ora c'è. Perchè se io oggi non posso portarcela, perchè se lo facessi la perderei immediatamente come tifosa della Lazio, tra qualche anno allo stadio ci andrà con le sue amiche, a vedere la roma.

Mia figlia si chiama Azzurra, ed è bianco celeste perchè sin da neonata la addormentavo esclusivamente con le canzoni della Lazio.

Mia figlia vorrebbe poter andare allo stadio a vedere una curva che tifa Lazio, colorata, splendida, come
quella del 26 maggio.
E io sono incaxxato nero su sta cosa:che mia figlia mi chieda di portarla allo stadio e io inventi scuse per non farlo.

Per fish:io non esorto nessuno, se uno sceglie di definirsi tifoso dovrebbe conoscere il significato della parola, non prendertela, è così, è un fatto.

ma voi chi?
ma tu pensi davvero che ce sia un noi ed un voi?
se si, almeno fammi il piacere di spiegarmi chi saremmo sti noi? Noi Kim Gordon?
ma tui davvero pensi che io, e chi maccompagna allo stadio, stamo a pensà a lotito?
io sinceramente manco alla Lazio penso mentre vado allo stadio, pensa se me metto a pensà a Lotito..

sei lontanissimo dal focus della questione se pensi che gli altri siano dei pazzi ossssionati da Lotito e che tu sei il vate della Lazialità perduta.

te piacerebbe, ma non è così. è più complessa di così, in questo topic, lungo, di 15 pagine, abbiamo fatto le pulci, ognuno secondo lasua posizione e sensibiltà ad i vari aspetti che "forse" la compongono.

dalla Nord, al Tifoso medio, fino alla società.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Io na volta so passato accanto alla macchina de Lotito.
C'aveva le gomme sgonfie.
Quindi non rispettava le basilari regole di sicurezza facendoci vergognare di fronte al mondo intero.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: amilcare il 22 Gen 2014, 14:03
Fuori da Roma siamo identificati e giudicati in base a chi ci rappresenta.

troppo semplice: fuori roma siamo identificati e giudicati in base a chi ci fa squalificare il campo
se chiedi ad uno di rovigo o enna cosa ne pensa dei Laziali ti dice che so' fascisti, no che sono rappresentati da lotito

io lo scrissi neanche troppo tempo fa: questa eterna contestazione (nella quale, imho, converge e diventa elemento dirompente anche l'aspetto razzista, in quanto colpisce la società con multe, ammende, squalifiche) serve solo a consolidare l'oggetto dell'odio

basta leggere qua e la su LN (e noi siamo, come dire, non migliori ma altri rispetto agli altri forum)

ma non è quello il danno: il danno, come diceva V., è come siamo visti per colpa di quella deriva
e come siamo visti, non attrae, non aiuta, non fortifica, non ricambia la linfa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: italicbold il 22 Gen 2014, 14:06
Io na volta so passato accanto alla macchina de Lotito.
C'aveva le gomme sgonfie.
Quindi non rispettava le basilari regole di sicurezza facendoci vergognare di fronte al mondo intero.

ecco, ES, per esempio IB è uno ossesionato da Lotito.

sennò nse spiega sto post.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 22 Gen 2014, 14:08
troppo semplice: fuori roma siamo identificati e giudicati in base a chi ci fa squalificare il campo
se chiedi ad uno di rovigo o enna cosa ne pensa dei Laziali ti dice che so' fascisti, no che sono rappresentati da lotito

io lo scrissi neanche troppo tempo fa: questa eterna contestazione (nella quale, imho, converge e diventa elemento dirompente anche l'aspetto razzista, in quanto colpisce la società con multe, ammende, squalifiche) serve solo a consolidare l'oggetto dell'odio

basta leggere qua e la su LN (e noi siamo, come dire, non migliori ma altri rispetto agli altri forum)

ma non è quello il danno: il danno, come diceva V., è come siamo visti per colpa di quella deriva

ao, mannaggiallapeppa, ma non è che se parliamo di Lotito allora tutte le altre dimensioni non esitono più.

Porga abbiamo parlato della CN per tre giorni interi, eppure nessuno qui, si è sentito di dover mettere in causa Lotito.

anzi, chi l'ha fatto è stato mazzolato. giustamente.

però se parli di Lotito, per due pagine, "eh ma la colpa è della curva"..

che palle.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kim Gordon il 22 Gen 2014, 14:04
ma voi chi?
ma tu pensi davvero che ce sia un noi ed un voi?
se si, almeno fammi il piacere di spiegarmi chi saremmo sti noi? Noi Kim Gordon?
ma tui davvero pensi che io, e chi maccompagna allo stadio, stamo a pensà a lotito?
io sinceramente manco alla Lazio penso mentre vado allo stadio, pensa se me metto a pensà a Lotito..

sei lontanissimo dal focus della questione se pensi che gli altri siano dei pazzi ossssionati da Lotito e che tu sei il vate della Lazialità perduta.

te piacerebbe, ma non è così. è più complessa di così, in questo topic, lungo, di 36 pagine, abbiamo fatto le pulci, ognuno secondo lasua posizione e sensibiltà ad i vari aspetti che "forse" la compongono.

dalla Nord, al Tifoso medio, fino alla società.

si,non ce l'ho con te, ho risposto senza leggere il nome tuo, ho letto i tuoi post e so come la pensi. Io non sono il vate, anche tu leggi quel che scrivo, ho scritto che non sono nessuno.
La parola tifoso ha un significato, punto.
La maggioranza dei Laziali parla solo di Lotito, leggiti i post a cascata di qualcuno.
Si parla di tifosi, qui, possibile ci debba entrare Lotito in mezzo ogni volta?

Abbiamo detto tutto di Lotito, che Lotito non sia una scusa per cessare di essere tifosi.

porgascogne

Visitatore
keep your hair on

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
si,non ce l'ho con te, ho risposto senza leggere il nome tuo, ho letto i tuoi post e so come la pensi. Io non sono il vate, anche tu leggi quel che scrivo, ho scritto che non sono nessuno.
La parola tifoso ha un significato, punto.
La maggioranza dei Laziali parla solo di Lotito, leggiti i post a cascata di qualcuno.
Si parla di tifosi, qui, possibile ci debba entrare Lotito in mezzo ogni volta?

Abbiamo detto tutto di Lotito, che Lotito non sia una scusa per cessare di essere tifosi.

la maggioronaza dei Tifosi della Lazio allora sono inbecilli/e.

no way.

daltronde non che mi aspettassi che i Laziali, me compreso, fossimo cervelli in fuga di un intelligenza non capita,  quello magari se lo aspetta il romanista medio.
io no.  ;)

Celeborn

Visitatore
I tifosi della Lazio, gli altri, voi, quelli che ecc. ecc.
Sempre a sputare veleno sugli altri. Dà un'enorme soddisfazione ergersi dal proprio piedistallo e puntare il dito su qualcun'altro. Qualcuno di cui, casualmente, si omettono sempre nomi e cognomi.
Perchè? Perchè non rappresentano il nostro modello di tifo. O, forse, per sentirsi meglio con se stessi. Vedere il male negli altri aiuta a vedere il bene in noi stessi.
Io sono così e anche gli altri devono essere così.

Bisogna accettare che nella moltitudine di persone che segue la Lazio ci sono una moltitudine di pensieri diversi.
Bisogna accettare che il calcio è cambiato e non è più "gita domenicale+frittata di cipolle".
Bisogna accettare che chi critica la Lazio o la dirigenza non è un ossessionato.
Bisogna accettare che non esiste il tifoso perfetto, nè a Roma nè nel mondo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Citazione di: porgascogne il 22 Gen 2014, 12:24
sarò brusco: i tifosi sono TUTTI uguali
poi, noi siamo differenti dai merdosi, ma, di fondo, quando siamo troppo tifosi siamo come loro

in linea di massima, sì, siamo tutti uguali, ma quelli Laziali lo sono un pò di meno.
IO un lacontento così diffuso, sta continua lamentela e insoddisfazione unita ad un evidente tifo contro presidente così continuo e rumoroso non l'ho mai incontrato in alcuna squadra al mondo.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Il nome "Lotito" é composto da 6 lettere.
Pero' la "o" e la "t" sono ripetute 2 volte.
Se fa sempre riconosce sto tirchio de merda.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Citazione di: porgascogne il 22 Gen 2014, 14:08

perfetto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Kim Gordon il 22 Gen 2014, 14:11
ao, mannaggiallapeppa, ma non è che se parliamo di Lotito allora tutte le altre dimensioni non esitono più.

Porga abbiamo parlato della CN per tre giorni interi, eppure nessuno qui, si è sentito di dover mettere in causa Lotito.

anzi, chi l'ha fatto è stato mazzolato. giustamente.

però se parli di Lotito, per due pagine, "eh ma la colpa è della curva"..

che palle.

non è sempre colpa del bambino. a volte (rare) è colpa della maestra.

ma un buon genitore non deve MAI evidenziarlo o ammetterlo davanti al bambino. MAI.

perché il genitore ha a cuore la sua crescita, non la piccola ragione del momento. per cui continuare questo tiro al bersaglio più o meno sacrosanto non ha proprio nessuna utilità se non un semplice sfogo de panza.

invece ragionare coi tifosi sul modo di essere tifosi può produrre risultati. nel breve e nel lungo periodo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
A noi ce frega la Banda Larga della Magliana.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: purple zack il 22 Gen 2014, 14:20
non è sempre colpa del bambino. a volte (rare) è colpa della maestra.

ma un buon genitore non deve MAI evidenziarlo o ammetterlo davanti al bambino. MAI.

perché il genitore ha a cuore la sua crescita, non la piccola ragione del momento. per cui continuare questo tiro al bersaglio più o meno sacrosanto non ha proprio nessuna utilità se non un semplice sfogo de panza.

invece ragionare coi tifosi sul modo di essere tifosi può produrre risultati. nel breve e nel lungo periodo.

l'esempio è sbagliato.
pechè amncano i bambini, manca l'aula, manca la maestra, manca la materia da studiar.
io sono adulto, gli altri tifosi che prendono voce nell'eterno dibattito pure, Lotito, Tare, e tutt. di seguito pure.
quindi non si parla di colpe ma di responsabiltà, come è duopo tra adulti.
detto questo, il tuo post crolla, e resta il dibattito, aperto, per coloro che come me si stanno annoiando ora per qualche motivo e sono privi della propria libertà dannassene dal lavoro.

molto semplicemente.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Beh, ma pure i maestri di tifo sono una bella novità.
una nuova specie. Non e' che per caso pure questa  dipende dalla rete?

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Bianchina il 22 Gen 2014, 14:26
Beh, ma pure i maestri di tifo sono una bella novità.
una nuova specie. Non e' che per caso pure questa  dipende dalla rete?

:lol:

cha caciara.  :since :asrm

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Kim Gordon il 22 Gen 2014, 14:26
l'esempio è sbagliato.
pechè amncano i bambini, manca l'aula, manca la maestra, manca la materia da studiar.
io sono adulto, gli altri tifosi che prendono voce nell'eterno dibattito pure, Lotito, Tare, e tutt. di seguito pure.
quindi non si parla di colpe ma di responsabiltà, come è duopo tra adulti.
detto questo, il tuo post crolla, e resta il dibattito, aperto, per coloro che come me si stanno annoiando ora per qualche motivo e sono privi della propria libertà dannassene dal lavoro.

molto semplicemente.

e non si può dibattere di come aiutare la Lazio in qualche modo, invece del consueto ciclo lotitiano che sinceramente non porta a nulla? quali che siano le colpe di Lotito. ha secondo te senso continuare a dibatterle?

Discussione precedente - Discussione successiva